GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Da MikeGesù »

Gesù con Maria

Post n°4222 pubblicato il 18 Agosto 2017 da childchild

Figlioli, ecco che tutto è compiuto, il cielo ormai si sta spegnendo, la Terra continuerà a tremare, tremerà molto di più!!!


L’asse della Terra sarà spostato e tutto tuonerà nella giustizia di Dio per questa umanità iniqua!!!

Messaggio di mercoledì 2 agosto 2017
– primo messaggio durante la recita del Santo Rosario
Ore 16:31 - 16:35
Durata: 04m44s


Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo!
Vi accolgo sotto il Mio manto, vi custodisco in questa tortuosa camminata che porta fin sul Calvario per la vostra vittoria! Gesù è lì che vi attende per accogliervi tra le Sue braccia e donarvi tutta la pace e la gioia eterna.

Figlioli, ecco che tutto è compiuto, il cielo ormai si sta spegnendo, la terra continuerà a tremare, tremerà molto di più, l’asse della Terra sarà spostato e tutto tuonerà nella giustizia di Dio per questa umanità iniqua.

Salvatevi, figli Miei, venite tra le braccia del vostro Dio per non subire   le sciagure che verranno su questa Terra a causa dei vostri peccati! satana è forte, figli Miei, e sta cercando di distruggere la Terra, sta cercando di distruggere questa umanità, sta cercando di portarMi via più anime possibili.

Sono alle soglie del vostro cuore, figli Miei, apriteMi il vostro cuore affinché Io possa entrarvi; ogni giorno busso al vostro cuore perché Mi venga aperto, perché Io possa sollevarvi da questa situazione di male, da questa situazione infernale.

Amati bambini Miei, quanto vi amo!
Quanto desidero portarvi lontano da questo mondo pietoso pieno di miseria e di calunnie, di menzogna di cattiveria dell'uomo in satana!

Figlioli, fatevi prendere sulle Mie braccia, permetteteMi di prendervi in Me e portarvi nel Mio Giardino nuovo, in un Giardino pieno di amore infinito e di gioia immensa, in un Giardino dove tutto è verde, dove i fiori non appassiscono mai, si svegliano al mattino per non tramontare mai, si inchinano al passaggio del loro Dio e battono le loro mani, le loro foglie, e inclinano i loro petali al Mio passaggio, per riverirMi, perché Mi riconoscono Quale Unico loro Creatore: così voglio che facciate voi, figli Miei adorati: si prostrino i vostri cuori a Me vostro Dio Amore, palpitino nell’Amore e esultino nell’Amore. 

State per entrare, figli Miei, nella grande tribolazione!
Attenti!!! Perché, chi non si sarà riconosciuto in Me! Chi non si sarà donato a Me per essere riconosciuto Mio figlio, Io non potrò aiutarlo perché Mi avrà rinnegato!!!
Si allontanerà da Me, si metterà sempre più negli artigli del Mio nemico infernale, nemico Mio e nemico vostro, figlioli, perché il demonio non viene per farvi del bene, lui vi illumina la via nella menzogna, ma poi vi porterà nel buio profondo della morte.

Ho bisogno della vostra conversione, ho bisogno del vostro sì in questo tempo!
Non c’è più tempo, figli Miei, questi sono gli ultimi istanti prima dell’inizio dei grandi flagelli!

Avanti, figlioli Miei, sono qui fra le braccia della Mia Mamma Santissima che Mi ha portato a voi per donarvi la benedizione speciale a figli di Dio, per portarVi sulle Mie braccia, per governarvi in Me! Lasciate che Io vi governi, lasciate che Io vi ami infinitamente come desidero amarvi, fino all'ultimo istante, per portarvi poi nella Mia Eternità, nella felicità eterna dell’Amore.

Avanti, figlioli Miei, è tempo di battaglia, vi segno quali soldati dell'amore e vi chiedo con paziente amore di donarMi il vostro sì in questa Missione!

La Casa del Povero della Strada aspetta il conforto di tutti, aspetta l’amore  di tutti, siate caritatevoli nei confronti del Mio Progetto a questa Chiamata!!!

 Vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

"Sia lodato sempre il nome Santissimo di Gesù, di Giuseppe e di Maria" Questo è quello che voi dovete ripetere continuamente, giorno e notte, nella benedizione del giorno e nella benedizione notturna!
 Vi benedico ancora, vi dono la Mia pace.
 
Amen.

                                                               Gesù con Maria
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963