GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Da MikeMESSAGGIO DELLA SANTISSI... »

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°4284 pubblicato il 16 Settembre 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Nel corso di questo messaggio ho visto la nostra Madre Santissima esprimere dolore. Mi ha detto che tutta l’umanità deve continuare a consacrarsi al Suo Cuore Immacolato.


Mi ha detto che la Consacrazione della Russia non è stata fatta come Lei aveva chiesto, nonostante la gerarchia della Chiesa di Suo Figlio fosse a conoscenza delle conseguenze.

 

Ha insistito sulla necessità che in questo momento l’umanità si consacri continuamente, non solo al Suo Cuore Immacolato, ma anche al Cuore Sacratissimo di Suo Figlio.

 

Mi ha rivelato che le Sue continue Suppliche di allerta all’umanità in diverse Apparizioni, riguardo all’arrivo dell’anticristo, sono andate inascoltate nonostante Lei abbia avvertito sulle conseguenze della disobbedienza.

 

Mi ha guardato con occhi che non dissimulano l’Amore e mi ha detto: “Il Mio più grande Dolore è vedere i Miei figli patire.”

 

Fratelli, non dobbiamo lasciare passare inascoltati questi Appelli, che ci vengono dati affinché ci guardiamo dentro e riprendiamo una vita più consona ai figli di Dio.

 

Amen.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963