GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Dio vi ama!COMMENTO DELLO STRUMENTO »

Vi benedico, con amore e vi attendo alla vita in Me.

Post n°4299 pubblicato il 22 Settembre 2017 da childchild

Il Mio Calice trabocca dei peccati di questa umanità infedele!

Venite a Me figlioli, solo in Me troverete tutto ciò che avete anelato in questo mondo, che vi ha rifiutato il Mio Bene massimo!

Carbonia, 18 settembre 2017
Ore 23.40/23.56


Mia amata, sono con te e ti nutro di Me, nella Mia Carità ti prendo e ti istruisco delle Cose Celesti.
Scrivi oh amata del Mio Cuore, scrivi al Mio amato popolo: popolo Mio, sono IO che Ti parlo, sono il  tuo Dio Amore, Colui che presto incontrai faccia a faccia.

Figlioli, mettetevi in comunione con Me purificando la vostra anima, fate si che IO possa sollevarvi tutti a Me subito. Mettete in voi il segno dell’amore di quel Gesù che per amore si donò per voi perché in voi tornasse la vita.

Carissimi e amati tutti, voi, figlioli, siete per Me preziosi, IO vi attendo per donarvi di Me, della Mia Totalità d’Amore, voglio farvi partecipi di Me in tutto.
PermetteteMi, amati Miei, di sollevarvi a Me per farvi godere di Me!
PermetteteMi di prendervi per mano e condurvi alla vita in Me!

Nella Mia Eternità sarete e sarete santi in Me, vivrete nel Mio Amore e godrete del Mio Bene infinito per voi.

La tenebra avvolge questa umanità perdutasi nelle illusioni di satana, ma IO voglio risvegliare il suo cuore, lo voglio ricolmare di Me, del Mio prezioso Bene, affinché possa capire che IO SONO!  Che nessun altro è, oltre Me!

Il Mio Calice trabocca dei peccati di questa umanità infedele!
Il Mio Cuore gronda Sangue!
Sono sempre più Sofferente!
Questa Croce è infinita, ma voglio salvare questo popolo che non vuole ascoltare la Vita per poter entrare a godere della vera vita nella Vita.

Amato popolo Mio, ancora ti richiamo a Me, ti voglio risvegliare dal sonno della morte, ti voglio riportare alla Luce infinita.

Satana ha già pronto per voi il giogo della morte eterna, IO invece ho pronto per voi il Mio Giardino d’amore e gaudio eterni!
Fatevi suggerire da Me che sono il vostro Unico Bene, figlioli, dovete prepararvi per la felicità in Me e non per la sofferenza eterna nel fuoco dell’inferno.

Siete ormai giunti alla fine di questa corsa, preparatevi per l’ingresso alla nuova vita, desiderate essere Miei, essere destinati all’Eternità, alla Vita, e non alla morte eterna.

Gioisco nell’attesa del vostro ravvedimento a Me, attendo con impaziente amore riabbracciare il Mio popolo.
Venite a Me figlioli, solo in Me troverete tutto ciò che avete anelato in questo mondo, che vi ha rifiutato il Mio Bene massimo.

Vi benedico, con amore e vi attendo alla vita in Me.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963