GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Mike QuinseyCOMMENTO DELLO STRUMENTO »

Amen!

Post n°4338 pubblicato il 18 Ottobre 2017 da childchild

Il tempo è compiuto, ora succederà ciò che gli antichi profeti, e quelli di oggi, hanno annunciato!!!

Figlioli, il tempo della grande tribolazione è giunto!
Pregate e digiunate per trovare consolazione!

Carbonia, 13 ottobre 2017
Ore 16.58/17.16


Figlioli, meravigliatevi ora dell’Amore di Dio!

Come il sole discenderà, una nuova vita si aprirà ai figli di Dio!
Un sole nuovo, un Sole di Giustizia, un Sole che mai tramonterà sta per affacciarsi alla nuova umanità, quella santa in Dio.

Amati figli, oggi ricorre il centenario della fine delle apparizioni a Fatima!
Io ancella del Signore Mi apro a voi, Mi concedo a voi quale Donna Vestita di Sole, coronata da dodici stelle, con la luna sotto i Miei piedi.
Vengo in vostro aiuto, vengo a portarvi i doni dello Spirito Santo, vengo a prendervi per mano e portarvi sotto la Mia Protezione Materna, Quale Madre di Dio e Madre di tutti i popoli, al trionfo del Mio Cuore Immacolato.

Sarete avvolti dal Mio Manto e sarete messi al sicuro, mentre l’umanità priva di Dio, lontana da Lui, quel popolo che Lo rifiuta, si troverà a combattere contro il male senza “Lo Scudo”.

Figlioli, il tempo della grande tribolazione è giunto, il sole è per dare le sue manifestazioni dolorose all’umanità. La Terra è per essere colpita da un asteroide, il suo impatto con la Terra, porterà distruzione e dolore infinito.

Sono con voi in quest’ultima battaglia contro satana, vengo a prendervi per mano e vengo a donarvi la forza di Dio. In Me sarete vittoriosi, perché in Me si deve compiere l’ultimo atto!
L’attacco sarà doloroso ma sarà in Me vittorioso perché Dio è in Me!
Io sono la Sua Ancella, Serva Divina nel Divino Creatore.

La notte sarà molto fredda, l’ululato dei lupi attraverserà la Terra, si sentiranno ruggire i leoni e ringhiare i cani; mostri di tutte le specie si presenteranno sulla Terra e gli uomini non sapranno darsi risposte e saranno presi dal terrore e invocheranno il Nome di Dio, di quel Dio che hanno ripudiato, ma Dio non ascolterà le grida di coloro che non saranno segnati nel Suo Sangue.

Tanto dolore verrà, e orribile sarà la visione di tutto quello che si manifesterà agli occhi di questa umanità perdutasi nelle mani di satana, il demonio approfitterà della loro indigenza, saranno privi di ogni protezione.

Dio guarderà l’uomo cadere nelle meschine mani di satana e volterà il Suo sguardo, perché tanto sarà il dolore e la tentazione nell’amore, di salvare tutti, ma non sarebbe cosa buona in quanto il peccato persisterebbe e non verrebbe a cessare!


Dio anela ad una generazione santa, EGLI sceglierà quei figli che si saranno donati a Lui nel desiderio ardente di essere Suoi e santi. Quei figli che affaticati dalla vita nel combattimento atroce contro satana, hanno rinunciato alla propria vita per la salvezza dei propri fratelli e hanno caritatevolmente aperto il loro cuore al loro Dio Amore.

Ecco figli Miei, il tempo è chiuso, la tenebra già assale la Terra, tutto entra nel buio, in quel inevitabile buio causato dalla disobbedienza dell’uomo a Dio, dell’uomo vendutosi a satana.

Ho sete di voi figli Miei, ho sete dei Miei figli, voglio rinnovare la loro vita portandoli in Me, aprirò loro il Mio Petto, non torneranno più al peccato!

Sono ormai giunti quegli istanti terribili che devono attraversare tutti coloro che non Mi appartengono, ma apro la via luminosa e gioiosa  ai Miei eletti.

Il tempo è compiuto, ora succederà ciò che gli antichi profeti, e quelli di oggi, hanno annunciato!

Pregate e digiunate per trovare consolazione.

Amen!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963