GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Amen!MESSAGGIO DELLA SANTISSI... »

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°4339 pubblicato il 18 Ottobre 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

Nel corso del Messaggio la Madonna mi ha mostrato la grande disobbedienza dell’uomo riguardo agli Appelli e soprattutto riguardo all’osservanza della Legge Divina.

 

Attraverso una Visione, mi ha mostrato l’umanità, come una moltitudine di persone appiccicate le une alle altre, come una massa uniforme. Ho visto che dalle persone uscivano vizi di ogni genere e che se li passavano a vicenda perché non avevano modo di proteggersi dai vizi altrui. Solo un minuscolo gruppo di persone rifiutavano questi vizi perché tenevano tra le mani il bordo del Manto della Madonna, che era formato da UN ROSARIO CHE GIRAVA TUTTO ATTORNO AL MANTO.

Ho potuto vedere chiaramente che ogni persona che teneva il Manto della Madonna, non stava solo pregando, ma mentre pregava il Santo Rosario, chiamava quelli che accoglievano ogni genere di vizi e davano loro un piccolo foglio, che uno di loro aprì e riuscii a leggere:

 

 “NON BASTA LA PREGHIERA, SIATE PERSONE DEL BENE, AGITE IN FAVORE DEI FRATELLI. 
SENZA LE OPERE, L’UOMO È COME UN ALBERO SENZA FRUTTI.”


Quando ho terminato di leggerlo, rimanendo meravigliata, la Madonna mi ha guardato e mi ha detto:

 

“DÌ AI TUOI FRATELLI CHE QUESTO È IL MOMENTO IN CUI DEVONO AGIRE PER CHIAMARE COLORO CHE SONO TRAVIATI, SE NON UBBIDIRANNO DI FRONTE ALLA PAROLA, CHE UBBIDISCANO DI FRONTE ALLA TESTIMONIANZA DEI MIEI VERI FIGLI.


VEDRETE QUELLI CHE SONO VERI FIGLI DI DIO E QUELLI CHE NON AMANO E NON SONO VERI, MA “LUPI IN PELLE DI PECORA” (Mt. 7,15)”.

 

All’improvviso da una montagna sgorgò un fiume di acqua molto cristallina sul lato destro dove si trovava l’umanità. L’acqua cristallina, passando sotto l’umanità e uscendo al lato opposto, si era colorata di rosso ed infangata. La Madonna mi ha detto:

 

“IL CORPO MISTICO DELLA CHIESA DI MIO FIGLIO È COSÍ, RICEVE L’ACQUA CRISTALLINA E LA INFANGA CON INTERESSI UMANI E CON IL SANGUE DEGLI INNOCENTI, PER QUESTO DEVE ESSERE PURIFICATO.”

 

E la Madonna si è allontanata.

 Amen.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alemusonichildchildannamariavenanziDesert.69alf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963