GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Da MikeDifficoltà degli Operato... »

Da Mike

Post n°4373 pubblicato il 08 Novembre 2017 da childchild

Da Mike  3 novembre 2017

E’ importante ricordare sempre che siete in un nuovo ciclo, e che un altro paradigma sti sta formando.  Detto modello si sta costruendo in modo tale che, con il passar del tempo, sarete in grado di vedere cosa il futuro vi riserva. Esso somiglierà ben poco al ciclo passato, perché sono state create nuove energie, apportatrici di pace e armonia al pianeta, come mai avvenuto prima. Dal presente caos, nascerà il grande risveglio alla potenzialità della Razza Umana. La gente vorrà vivere in modo diverso, con un mutuo scambio di conoscenze e idee, che innalzeranno l’Umanità.

Le ricchezze della Terra saranno condivise equamente, grazie alla pacifica coesistenza tra tutte le popolazioni. Ogni tipo di armamento sarà distrutto, e la pace regnerà nel cuore e nella mente della gente. Collaborazione sarà la parola d’ordine, perché gli Esseri Umani sono per natura una razza pacifica, che saprà mettere da parte qualsiasi differenza. Una volta compreso che l’Uomo è a immagine di Dio, l’amore si spanderà ovunque.

Quanto tempo ci vorrà perché la pace permanente regni sulla Terra dipende da quanto rapidamente potrete superare le attuali differenze e ammettere che siete Tutti Uno. Siete tutti animati dallo stesso desiderio di pace e felicità, e un istinto naturale v’induce ad aiutarvi vicendevolmente per migliorare la qualità di vita. Finora siete stati indotti a mettere il vostro Io al primo posto e ad accaparrare i beni della Terra, senza preoccuparvi di condividerli. Il vostro sistema economico ha favorito l’egoismo e l’avidità e, per questo motivo, la maggior parte della ricchezza è nelle mani di un numero limitato di persone. Non occorrono grandi ricchezze per vivere bene, spesso negando ad altri che necessitano aiuto per sopravvivere.

Le nuove energie stanno già svegliando la gente alla verità, e la richiesta di parità in ogni campo diventa fondamentale. Secoli di guerre hanno seminato morte e distruzione e ora l’Uomo dispone di armi che facilmente potrebbero distruggere la Terra e i suoi abitanti. Ma questo non sarà permesso; è giunto, invece, il momento di trattare per creare un mondo in pace e metter fine a qualsiasi forma di conflitto. Pensate alla quantità di denaro investita a scopi distruttivi, che potrebbe essere invece impiegata per trasformare la Terra in un moderno paradiso. Pensate alla pace, mentre le vibrazioni s’innalzano, accelerando i cambiamenti, che stanno per arrivare e che niente potrà bloccare.

Siate certi che sulla Terra ci sono molte persone in gamba, che hanno le idee chiare sui cambiamenti necessari. Si faranno conoscere al momento giusto, quando potranno farlo senza pericolo, anche se sono comunque protetti. Come una bestia morente, le energie belliche e affini non sono più in grado di opporsi né di alterare il percorso, che si apre innanzi all’Uomo.  La gloriosa Luce della Pace e l’Amore di Dio sono per sempre presenti , e niente e nessuno potrà ostacolare la via verso la pace. É giunto il momento dei cambiamenti e stanno cominciando proprio ora. Gli Oscuri tenteranno di bloccarli o ritardarli,  ma senza riuscirci, perché il futuro è già scritto negli annali del Cielo e della Terra.

Voi, la gente, potete vantarvi di aver elevato le vibrazioni della Terra, permettendo in tal modo, l’inizio di un nuovo ciclo.  A questo punto, avete già notato il cambiamento delle energie che stanno iniziando a unire i popoli in un obiettivo comune. Essi comprendono, infatti, che a lungo termine è il popolo che deciderà quale sarà il futuro, e che l’energia collettiva per la pace è tanto potente da diventare inarrestabile.  Pertanto, Carissimi, non scoraggiatevi se non riuscite a vedere il quadro generale, e sappiate che è impossibile impedire l’avvento dei cambiamenti, intesi per il bene dell’Umanità. Questo significa anche che le forze superiori posso aiutarvi poiché le loro azioni sono conformi ai vostri desideri. Nel tempo, comprenderete appieno tutto quanto è accaduto o sta ac cadendo, nonché il vostro ruolo in tutto questo. Non passerà molto tempo prima di vedere con chiarezza la direzione in cui state andando e scoprirete con sollievo che tutto è ancor migliore delle vostre attese. Forse i primi segni di effettivo cambiamento saranno le nomine di persone adatte a ricoprire le cariche di grande importanza, che consentiranno l’inizio del nuovo corso.

Adesso, tutti igli Operatori di Luce devono concentrarsi sul diffondere le energie positive dell’Amore, creando armonia ovunque vanno. La gente è sempre più aperta alla ricerca spirituale e cerca risposte che possano aiutare ad attraversare un periodo irto di prove. Occorre una grande fede per non essere influenzati dalla negatività della Terra, perché molti problemi rimontano a galla affinché tutti se ne rendano conto.  Senza alcun dubbio, la gente si sta svegliando alla verità e si interroga sulle informazioni fuorvianti  e spesso menzognere che riceve. Ormai la gente non va più in giro con occhi chiusi, ma comincia a capire di esser stata tenuta all’oscuro di gran parte della verità. Ma questo non può continuare per sempre e sta iniziando un periodo in cui verranno a galla tante cose, che lasceranno le persone sbalordite e furibonde. Inoltre, anche persone che occupano posizioni elevate cominceranno a pretendere che tante cose diventino di pubblico dominio. Tenete duro e nel prossimo futuro aspettatevi l’inimmaginabile, man mano che le menzogne e le falsità verranno a galla, perché tutte queste energie negative non potranno sussistere nelle vibrazioni superiori.

Gli attacchi terroristi intendono distrarre l’opinione pubblica, ma non lasciatevi influenzare e mantenetevi concentrati sul futuro, perché si tratta soltanto degli ultimi tentativi di chi non rispetta la vita umana né desidera la pace. Il loro tempo sta per scadere e sono in corso azioni per porre fine a tali atrocità. I popoli della Terra non intendono piegarsi ai malvagi, che non comprendono di essere pedine, mosse da chi vorrebbe impedire l’Ascensione. Tutto fallirà miserabilmente e il popolo assicurerà la vittoria sui negativi Oscuri. A causa del libero arbitrio è stato permesso agli Oscuri di mettere alla prova la Luce, e essi credevano di esserci riusciti, imprigionando tutte le anime della Terra. Ma hanno miseramente fallito, gli Oscuri sono già stati sconfitti e non possono più raggiungere il loro obiettivo di dominio mondiale. L’Amore e la Luce hanno resistito, diventando più forti, perché in numero sempre crescente, le anime scoprono la verità e il potere spirituale, e niente può ormai impedire l’avvento dell’Ascensione.

Non dimenticate che anime molto evolute attendono nel vostro sistema solare, sorvegliando il vostro passaggio dalle vecchie energie a quelle nuove. Si tratta dei Blue Avian, che garantiscono che nessuna entità non appartenente alla Terra, possa intralciare i vostri progressi. Ci sono anche altre presenza, come i Pleidiane che  sono i vostri antenati, pronti a garantire che tutto vada per il meglio.

Vi lascio benedicendovi con amore e possa la Luce illuminare il vostro sentire verso la perfezione. Il presente messaggio proviene dal mio Sé Superiore e convoglia le energie della Luce e dell'Amore.      
Mike Quinsey.
 

michaelquinsey@sky.com

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963