GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Messaggio da MontagueUn Messaggio di Mira dal... »

Gruppo Arturiano

Post n°4386 pubblicato il 15 Novembre 2017 da childchild

Gruppo Arturiano, di Marilyn Raffaele, 22 ottobre 2017. Traduzione Marina.
Cari, ancora una volta veniamo a trattare delle molteplici facce della verità che prendono forma in questo momento. Ogni giorno tanti si risvegliano a livelli più alti di consapevolezza. Molti che in passato avevano solo un interesse effimero per la verità, ora stanno cercando attivamente come diventare sempre più consapevoli di un "quadro più grande" che si sta svolgendo.
Ciò è dovuto al fatto che onde crescenti di energia della Luce sono diventate sempre più intense, rivelando molto di quello che finora esisteva, vivo e ben nascosto, nelle ombre. Non potete cancellare o cambiare qualcosa se non siete a conoscenza della sua esistenza. La consapevolezza sta accadendo, per molti, come il caos che illumina gli angoli oscuri della società e mostra i segreti che sono sotto gli occhi di tutti. Gaia sta ascendendo.
Molti di quelli che ricercano da lungo tempo la verità, per sentirsi spirituali rimangono dipendenti da determinate modalità. Semplicemente riposare nell'Unità con la Sorgente (meditazione) è l'unica modalità di cui avete veramente bisogno, perché tutte le altre sono solo espressioni di separazione, basate sulla convinzione che sia necessario eseguire qualche rito o rituale per attirare l'attenzione di Dio.
Ci fu un tempo in cui si credeva che chi aveva dei doni psichici fosse posseduto dal demonio e veniva messo a morte. Con il passare del tempo, le modalità metafisiche e "new age" diventarono percorsi accettabili verso l'illuminazione. La metafisica ha funzionato bene, come un ponte sicuro, a partire dai molti concetti rigidi di Dio e della spiritualità, del cielo e dell'inferno, del bene e del male insegnato (ancora insegnato) da molte religioni organizzate. La metafisica è servita a richiamare coloro che erano pronti a nuove e più elevate comprensioni dell’energia, dei miracoli e delle abilità psichiche permettendo che queste cose diventassero accettabili, naturali, senza averne paura.
Voi siete, o siete molto vicino, al punto in cui non avete più bisogno di modalità metafisiche. Quando sono esagerate, possono impedire a una persona di restare con i piedi per terra. Come esseri umani risvegliati dovete rimanere fondati in Madre Terra se dovete essere di qualche aiuto, personalmente o globalmente, al processo di ascensione.
Sappiate che potete ancora trarre piacere da quelle cerimonie, mantra o rituali che amate, ma dovete farlo da uno stato di coscienza che conosce che siete già tutto quello che credevate che queste cose vi avrebbero aiutato a diventare. All'inizio le pratiche metafisiche erano importanti, anche vitali, per aprirsi alla verità, ma ad un certo punto diventano obsolete perché il ricercatore si è evoluto oltre il loro bisogno. Vorreste rimanere per sempre alla scuola elementare solo perché vi ha insegnato molte cose nuove?
Come per tutte le cose nel mondo fisico, gli strumenti e le pratiche metafisiche riflettono sempre una verità più profonda. Evolvete le vostre pratiche metafisiche oltre il livello del loro rito o rituale particolare, nella verità più profonda che rappresentano. I tarocchi - la consapevolezza energetica rappresentata attraverso le immagini. I cristalli - portano energie uniche che aiutano ad attivare quella stessa energia già presente al vostro interno. Il canto - aiuta a centrare una persona più profondamente nelle realtà già presenti, con o senza il canto. Usate gli strumenti saggiamente, senza mai perdere di vista il fatto che sono solo strumenti che possono, o meno, aiutarvi a comprendere più profondamente la già presente completezza che siete.
Vivete, divertitevi, siate. Lasciate che la vostra storia si dispieghi in ogni attimo presente, mentre vivete la vostra giornata. Non c'è niente che potete fare per diventare più di quello che già siete. Niente - nessuna azione personale o di un altro, nessuna circostanza mondiale, nessuna legge, nessun aspetto - può mai rendervi meno di quello che già siete. Se qualcuno volesse pugnalarvi al cuore, cambiereste semplicemente luogo, perché siete coscienza e non un corpo fisico. La paura non esiste in una coscienza consapevole della propria Divinità.
Vi siete preparati bene e ora siete pronti a muovervi oltre le restanti paure portate dalle vite vissute in un sistema di credenze tridimensionali. Quando sorgono preoccupazioni o pensieri di paura, non resistetegli mai. Lasciate che la vostra risposta sia semplicemente: "Oh, ancora tu!" che non gli conferisce potere su di voi. Comprendete che sono vecchie energie provenienti da un precedente stato di coscienza che affiora, pronte per essere liberate nel nulla che sono attraverso la vostra attuale consapevolezza superiore.
Dio da solo è potenza. Voi, come piene espressioni di Dio, avete la capacità di potenziarvi o di togliervi potere. Avete dimenticato chi siete veramente e avete dato il vostro potere innato ad altri - persone e convinzioni, felici di prenderlo. Tuttavia, non siete più addormentati nelle credenze della dualità e della separazione e siete quindi pronti a reclamare il vostro potere. Il potere reale non è un senso di potere del mondo addormentato, ma piuttosto è una forza e una fiducia senza paura, che scorre automaticamente, da una coscienza pienamente consapevole di chi e di ciò che è, in tutte le azioni e le decisioni.
Mentre l'energia Divina Femminile si sta maggiormente equilibrando con l’energia Divina Maschile, le donne stanno diventando più potenti. Nel passato, e ancora oggi, alle donne viene insegnato che sono deboli fisicamente, mentalmente, emotivamente, spiritualmente e quindi devono essere guidate e il maschile deve dire loro cosa fare.
Questo sta rapidamente cambiando, poiché il maschile (energia attiva, energia del fare) e il femminile (energia ricettiva, creativa, intuitiva), ugualmente presenti in ogni individuo, si stanno equilibrando. Questo processo sta determinando oscillazioni selvagge del pendolo, in questo momento, ma, prima o poi, la verità sul maschile e sul femminile come due aspetti altrettanto importanti dell’UNO diventerà la coscienza della maggioranza e si manifesterà come l'uguaglianza del rispetto e dell'amore.
Spesso accade che i veri ricercatori della verità lottino per liberarsi delle emozioni negative e dei pensieri "cattivi" nella convinzione che devono farlo se vogliono diventare "spirituali". Queste pratiche possono solo risolversi in un fallimento, perché lo studente sta mantenendo ben vive le questioni di cui cerca di sbarazzarsi, fornendogli un potere su di lui. Ciò lascia il serio studioso della verità inutilmente incapace di vedere se stesso come un fallimento totale, che non raggiungerà mai l'illuminazione.
La crescita spirituale e l'evoluzione non sono determinati da qualche sforzo della mente umana come siete stati portati a credere. Il processo evolutivo è in corso ed è determinato dal vostro Sé Superiore che dirige lo spettacolo. Al punto perfetto nel cammino evolutivo di ognuno, che vi piaccia o no, il "treno lascia la stazione".
Non è necessario che facciate o pensiate, o diciate questo o quello, ecc., per far progredire il processo. Potete ritardarlo attraverso il libero arbitrio, ma l'evoluzione è inevitabile - è quello che siete. Ogni individuo è la pienezza della Coscienza Divina, non importa quanti veli d’illusione sceglie di drappeggiare su se stesso.
Permettetevi di godere delle cose che vi piacciono, di stare con le persone che amate e di non fare assolutamente niente quando vi sentite così. Le modalità prive di senso dell’umorismo dei vecchi insegnamenti religiosi tradizionali si basano sulla falsa convinzione che gli esseri umani siano separati da Dio, indegni, nati con una macchia e che devono essere purificati, spesso attraverso sofferenze e dolori.
Molti mantengono ancora la convinzione che l'unico modo per farsi strada nei favori di un Dio mitico, che fece l'uomo a sua immagine e somiglianza, è di seguire alcune rigide regole e discipline, la maggioranza delle quali riflette la coscienza umana densa e non illuminata del fondatore.
C'è un senso di potere in coloro che rendono noto a tutti quelli che gli stanno intorno, con un senso di giustizia, ciò che possono o non possono fare. Vi siete evoluti e ora dovete relegare concetti di questo tipo nel cestino, anche se siete cresciuti con tali concetti e quelli che vi circondano ci credono ancora.
Molti piaceri e gioie sono in attesa di essere sperimentati sulla terra. L'energia della gioia è più vicina all'energia Divina. Permettete al vostro "splendore imprigionato di evadere” (Robert Browning), affinché possa riflettersi in ogni aspetto della vostra vita.
Liberate tutto il rimanente condizionamento che etichetta persone, luoghi, cose, attività ecc. come buoni o cattivi - un riflesso della dualità. Nelle parole del vostro famoso drammaturgo Shakespeare "Niente è buono o cattivo, ma è il pensiero che lo rende così". Guardate sempre profondamente in ogni situazione.
Non è più necessario fare, fare, fare, perché siete pronti ad essere, essere, essere.
In Amore e Unità, siamo il Gruppo Arturiano.

Traduzione Marina.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963