GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Dio con amoreAMEN! AMEN! PACE E BENE! »

State per essere travolti dalla grande distruzione!

Post n°4390 pubblicato il 19 Novembre 2017 da childchild

PRESTO TUONERÀ LA MIA VOCE, E SARÀ LA FINE PER CHI NON SI SARÀ SEGNATO IN ME!

Non accumulate tesori su questa Terra, perché presto IO la ripulirò da ogni cosa!

Carbonia 08.11.2017
Ore 17:00/17:16


Vengo a prendervi in Me, vengo a raccogliere i vostri cuori in Me, vengo a ricolmarvi della Mia Grazia.

Gesù oggi manifesta al Suo popolo un amore grande: il Suo ritorno glorioso sulla Terra per prendere con Sé ogni cosa che Gli appartiene e condividere con tutti i Suoi figli un mondo nuovo nell'eternità dell'Amore.

Dio ama il Suo popolo e viene a deliziarlo di Sé.
Avanti figli Miei, il vostro tempo è giunto al Mio incontro, sarete sollevati a Me e sarete pieni di Me, lo Spirito Santo vi avvolgerà e sarete santi nel Santo.
Gesù opererà miracoli su tutti, state quindi alla Sua sequela in amore e carità.

Suonano le campane a festa, il Cielo discende sulla Terra, discende ad illuminare la Terra del Suo Amore Perfetto.
Sono a un passo da voi figli Miei, sono ormai alla Mia venuta tra voi.
Risplenderà il Cielo e tutto sarà luce, le stelle saranno più splendenti e irradieranno della loro luminosità i vostri volti che, sollevati verso l'alto, si apriranno alle Bellezze infinite dell'Amore.

Sorgeranno mondi nuovi, nuove tutte le cose, tutti saranno nuovi in Me, il Mio popolo entrerà nella Mia Bellezza di Dio Unico e Vero, sarà un popolo nuovo nell'amore e sarà santo.
Gradite, figli Miei adorati, queste Mie parole e abbracciateMi nel Santissimo Sacramento, dove IO vengo a voi Vivo e Vero, vengo a donarvi del Mio Santo Spirito, del Mio “Tutto Amore” per voi.
Vi avvolgo a Me, vi assorbo in Me e vi nutro del Mio Stesso Amore, entrate in Me, nella misura d’amore, uniti a Me sarete santi in Me.

Non sciupate il tempo, deliziateMi del vostro si sincero, mettete in voi uno spirito nuovo e procedete secondo le Regole di Dio.

IO Sono Colui che crea e sono Colui che distruggerà ogni cosa che non Gli appartiene.
Il mondo è stato creato a misura di Dio, l'Unico Creatore!
È Dio che decide di favorire il Suo prossimo del Suo Tutto, voi siete figli di Dio perciò manifestatevi come figli di Dio.

IL CIELO FREME LA SUA GIUSTIZIA!  PRESTO TUONERÀ LA MIA VOCE, E SARÀ LA FINE PER CHI NON SI SARÀ SEGNATO IN ME.

Non accumulate tesori su questa Terra, perché presto IO la ripulirò da ogni cosa.
Mettete in voi un cuore pieno d'amore, pronto per l'incontro con Colui che tanto brama il vostro amore.
L' empio perirà, i Miei figli si salveranno!

State per essere travolti dalla grande distruzione!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963