GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Blossom Goodchild - Cana...ARCANGELO MICHELE »

Jesus

Post n°4426 pubblicato il 03 Dicembre 2017 da childchild

Jesus, 28 Novembre 2017 da John Smallman traduzione Silvia Rubino Zizzo

In quanto creatori, le vostre abilità sono illimitate.

Mentre il processo di risveglio dell'umanità continua ad accelerare, sappiate che è inarrestabile. Il collettivo ha fatto la scelta e preso la decisione di risvegliarvi, e quell'intenzione continua ad intensificarsi. Ci sono segni del vostro risveglio ovunque, tuttavia, allo stesso tempo, stanno venendo a galla molte cose che non sono in completo allineamento con l'Amore, e si stanno rivelando solo per essere viste, riconosciute e rilasciate. Le vostre visite quotidiane, nel vostro santuario interiore personale, per aprire sempre più pienamente il vostro cuore all'Amore che lì risiede, assiste molto in quell'intensificazione, e ne è un aspetto essenziale.
Quando vi volgete all'interno per entrare in comunione con l'Amore, aprendoGli i vostri cuori, state aiutando nel modo più efficace il processo di risveglio, ed è per questo che vi siete incarnati come esseri umani a questo punto del ciclo evolutivo. Il processo di risveglio è iniziato nel momento in cui avete scelto di sperimentare la separazione ed è stato completato in quello stesso momento, perché Dio, la Sorgente, l'Amore non voleva che soffriste nemmeno per un momento. Ciononostante, avete scelto di giocare ai vostri giochi dell'illusione, dove il tempo è una delle caratteristiche principali, e vi sembrano durare da eoni. - L'"eterno momento di ora" e il "tempo", che paradosso vi presentano!
Risvegliarsi è liberarsi dall'illusione, lasciando andare la presa su tutto ciò che non è in perfetto allineamento con l'Amore - rimettendo tutti i pezzi e la scacchiera su cui state giocando nella scatola e buttandoli via perché non vi servono più. Il gioco della separazione consiste nel resistere all'Amore e provare a voi stessi che non ne avete bisogno distruggendolo, ma ovviamente non si può distruggere l'indistruttibile. Rimane quindi un gioco, certamente doloroso, uno stato irreale in cui avete introdotto il giudizio, la colpa, l'amarezza, l'odio, il conflitto e, ovviamente, la paura, l'aspetto fondamentale di tutti gli stati che sono in opposizione all'Amore.
Poiché l'Amore è gentile quanto infinitamente potente, semplicemente E', e tutto ciò che non è allineato con Esso si dissolverà nel Suo caldo abbraccio e diventerà Uno con Esso. C'è SOLO AMORE! Non c'è oltre, fuori o altrove. Quindi il gioco della separazione finirà, come il tempo, e poi la pace, la gioia e la totale soddisfazione, che sono il vostro stato naturale, riempiranno la vostra consapevolezza, e il vostro potenziale creativo fiorirà in modi che non potete immaginare.
Dio è Amore, e l'Amore è TUTTO. Come figli di Dio, siete infinitamente creativi, perché vi ha dato tutte le sue capacità e abilità nel momento della tua creazione, e di conseguenza anche tu sei un creatore. Come creatori le tue abilità sono illimitate, ma come umani, giocando il gioco della separazione, ti trovi severamente limitato perché questa è la natura della separazione.
Ma la separazione è irreale, un gioco in cui avete eliminato le capacità e le abilità con cui siete stati dotati al momento della creazione come Uno con Dio. Di conseguenza, poiché state tentando di vivere da soli, separati dalla vostra Fonte, vi sperimentate come esseri piccoli ed insignificanti in un ambiente minaccioso e pericoloso. Lì dovete lavorare sodo per accedere ai mezzi di sopravvivenza, e, per quanto lavoriate duramente, non sembra mai fornirvi gli elementi essenziali che ritenete necessari, e quindi la vita è una lotta costante.
Non è necessario che sia così, perché dentro di voi risiede l'Amore. Voi siete la Sua eterna Dimora come lo è vostra. Quando aprite i vostri cuori ad Esso e permettete che fluisca liberamente e continuamente, la vostra sofferenza si alleggerirà. Sì, potreste ancora soffrire, ma il caldo flusso di Amore che state permettendo di scorrere, vi porterà all'accettazione di qualsiasi cosa accada, alla consapevolezza che siete dove avete scelto di essere, che state sperimentando ciò che avete scelto di sperimentare, e lì la consapevolezza della sofferenza diventerà meno intensa.
La sofferenza si presenta ogni volta che vi concentrate sul giudicare e attribuire la colpa a coloro che percepite avervi feriti o offesi. Quando potete permettervi di riconoscere che quelli che l'hanno fatto, stanno soffrendo intensamente, puoi quindi concedervi che la compassione per loro sorga in voi, e questo allevierà la vostra stessa sofferenza.
Fare così, è dimostrare Amore in azione, anche quando lo fate privatamente e in silenzio. L'amore in azione guarisce, conforta ed eleva, ed è sempre dentro di voi, in attesa che lo accettiate e riconosciate. È la vostra Casa, il vostro luogo di riposo, un luogo in cui potete ritirarvi e ricevere la forza e il coraggio che cercate per continuare a seguire il vostro percorso di vita umana, sapendo che porterà al momento del vostro risveglio, aiutando anche gli altri a continuare verso il loro.
C'è solo Amore, e tutta l'umanità si sta muovendo in modo positivo e potente verso il ricordo di questo e sapendo che in verità è la sua natura. Lo bloccate fuori dalla vostra consapevolezza aggrappandovi a rancori, risentimenti, giudizi, ipocrisia e amarezza verso gli altri e l'ingiustizia della vita. Quando scegliete di lasciar andare e scartare quei sentimenti apparentemente giustificati, l'Amore può riempire, e riempirà i vostri cuori, portandovi pace e contentezza anche in situazioni che prima vi terrorizzavano o facevano infuriare. L'Amore è sempre la risposta a ogni problema, questione e situazione dolorosa. L'Amore non attacca né si difende, perché non c'è nulla che lo minacci, perché non c'è nulla al di fuori di Sè. È Madre/Padre/Dio, Sorgente, Tutto Ciò Che È, e così siete Voi, anche se come piccoli esseri umani non vi sembra sia così.
Andate ogni giorno nel vostro santuario interiore, aprite i vostri cuori all'Amore che lì dimora, sentite la Sua calda accettazione di voi, proprio come siete, con tutti i vostri apparenti difetti e inadeguatezze, e sappiate che siete eternamente al sicuro a Casa in Presenza dell'Uno. Avete solo dimenticato temporaneamente quella verità divina e immutabile.
Il vostro amorevole fratello, Jesus.
Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963