GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« ARCANGELO MICHELEMESSAGGIO DELLA SANTISSI... »

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°4428 pubblicato il 03 Dicembre 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Nostra Madre mi ha dato questo Appello per l’umanità e mi ha permesso questa Visione:

 

La Madonna appare davanti a milioni di persone, sta davanti a loro e le sta proteggendo; ma da che cosa le protegge?

 

Le protegge da un mostro che mi viene fatto vedere, ha una grande testa di serpente e grandi tentacoli, dai quali spuntano piccoli serpenti di colori e forme diverse.


Chiedo alla Madonna: cosa rappresentano questi piccoli serpenti?


E Lei mi risponde: l'avidità, la disubbidienza, la lussuria, l'invidia, l'orgoglio, l'immoralità ed altri vizi. Guarda come si scagliano su quei Miei figli che di loro volontà si allontanano dalla Mia Protezione. Ed io vedo questi uomini allontanarsi, vedo che vengono intrappolati e ricevono forza dai serpenti che li hanno intrappolati, perché perseguitino i fedeli a Cristo.

 

Quelli che sono fuori dalla Sua protezione, vengono catturati dai tentacoli del male ed immediatamente si trasformano in altrettanti serpenti.  

La Madonna mi dice: “Mia amata, guarda con quale facilità i Miei figli se ne vanno con il male, stanno vivendo la confusione e considerano il male come bene.  Quanto duole il Mio Cuore per questo!


Questa è la condizione dell’umanità…”.

La Madonna si allontana con i Suoi figli, mentre Le scendono le lacrime dagli occhi.

 

Amen.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963