GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« AMEN!Amen! »

Amen!

Post n°4431 pubblicato il 08 Dicembre 2017 da childchild

Nulla c’è più di buono, il mondo è invaso dal sozzume, il potere e la lussuria sono i vostri desideri!!!

Siete divenuti stolti oh uomini, privi di amore e carità, vivete nelle seduzioni di satana, le accettate, le gradite, ma in verità vi dico: presto vi pentirete di queste vostre scelte!!!

LA VOSTRA MENTE È ORMAI COMANDATA DAL DEMONIO!

Carbonia, 26.11.17
Ore 22.41/22.57


Grido a voi figli Miei, a voi che non ponete ascolto al Mio urlo d’amore.
Pietà di voi figli, che inorridite alla Mia Voce, pietà di voi che Mi uccidete con il vostro rifiuto e le vostre blasfemie. 
Grido a voi tutto il Mio Amore, ma non Mi ascoltate, preferite seguire il Mio nemico!

• Figli Miei, perché vi vendete per un attimo di gloria?
• Perché non riflettete sulle vostre scelte?
• La vostra vita è in pericolo figlioli, vi dilettate nelle falsità del mondo
senza preoccuparvi minimamente della vostra anima.

Gesù Cristo è Colui che vi ha amati fino alla morte di croce per salvarvi, ma voi Lo deridete e abbracciate la menzogna.
Volete cambiare le Mie Leggi, le regole di vita, ma la Sua Passione non fu per la perdita dei Miei figli, ma per la loro salvezza!
Siete divenuti stolti, oh uomini, privi di amore e carità, vivete nelle seduzioni di satana, le accettate, le gradite, ma in verità vi dico: presto vi pentirete di queste vostre scelte.

Figli Miei, se non vi ravvedete ora non sarete più in grado di farlo, satana ormai banchetta nei vostri cuori e non vi permetterà di lascialo per tornare a Me, vi ha presi, vi ha incatenati a sé, siete in pericolo e non vi accorgete di nulla, vi ha resi suoi, privi della vostra libertà, la vostra mente è ormai comandata dal demonio. Poveri figli Miei, quale sarà la vostra sorte!

Oggi banchettate alla grande, vi concedete ai piaceri della carne, alle sozzure del mondo, ma presto le vostre carni marciranno a causa dei vostri peccati.

Sono stanco di urlarvi, con tutto il Mio Amore, la salvezza, voi non volete salvarvi e non volete il Mio Amore, Mi disprezzate, Mi odiate, dite che vi privo della vostra libertà: ma di quale libertà parlate figli Miei? Non vi accorgete che vi siete incatenati alla morte?
Ravvedetevi in fretta, non c’è più tempo da perdere, strappatevi dalle catene che vi legano a satana, chiedete il Mio aiuto, chiamateMi Padre figli Miei, pentitevi, perché IO possa intervenire a salvarvi.

Salvatevi figli Miei, salvatevi!
Aprite i vostri occhi e guardatevi attorno, nulla c’è più di buono, il mondo è invaso dal sozzume, il potere e la lussuria sono i vostri desideri, la maledizione di satana impera su questa umanità concessasi a lui!

Esordite nuovi figli Miei, prendete coraggio, rinunciate a satana e tornate al vostro Dio Amore.
Siete alla vigilia della Pasqua, non siate stolti figli Miei, desiderate ardentemente la vera vita nella vera libertà a figli di Dio! Amen!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963