GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Amen!Dio Padre Onnipotente Ja... »

Amen!

Post n°4432 pubblicato il 08 Dicembre 2017 da childchild

Congiungerò la Mia Natura Divina con la vostra natura umana e vi trasformerò divini in Me!

ChiedeteMi tutto ciò che volete, ma chiedetemeLo puri e immacolati nell’amore!

Carbonia, 29.11.17
Ore 18.49/19.00 


ChiedeteMi la grazia della vostra elevazione a Me.
ChiedeteMi tutto ciò che volete, ma chiedetemeLo puri e immacolati nell’amore.

Sono con voi, sono il vostro Gesù, il vostro Redentore, sono con voi in questo tempo di battaglia e sono al vostro fianco per condurvi vittoriosi in Me contro il nemico infernale.

Sollevati a Me sarete pieni di Me e sarete con Me nella misura d’amore; Io vi rifocillerò in Me e vi renderò di Me nella Mia Divinità e Santità.
Sarete trasformati a Mia Immagine e Somiglianza perché abiterete in Me, IO vi aprirò il Mio Petto, vi ricovererò tutti in Me e in Me sarete eterni, nel Mio Amore infinito vi benedirò e vi donerò la vita in abbondanza, quella vita tanto sospirata nella Verità dell’Amore.

Maria Santissima al Mio fianco vi presenta il trionfo del Suo Cuore Immacolato, voi, le Sue bellezze, i Suoi gioielli preziosi, oh voi, che erediterete il Regno di Dio!
Oh voi che stabilirete una nuova alleanza con il vostro Dio Amore, perché il vostro Dio Amore vi prenderà in Sé. Presente, nella Santissima Eucaristia, vi dono di Me, vi rifocillo al Mio Seno, vi dono l’amore Mio, il Mio Tutto per voi.

Sapienti delle Cose di Dio, andrete a divulgare il Suo Meraviglioso Amore e direte a tutti che Dio È!   Sarete nelle Mie Sante Mani, IO vi condurrò attraverso il Mio Amore e nel Mio Santo Spirito avrete quello che mai avreste immaginato di avere: i doni dello Spirito Santo! 
Divini nel Divino Re sarete capaci di esercitare gli stessi doni del vostro Dio, e sarete testimoni del Suo Amore, e sarete in grado di donare la guarigione fisica e spirituale, e donerete al mondo, dopo la trasfigurazione in Me, che avverrà molto presto, i preziosi doni di Me.

Vi conduco con Maria, vi parlo assieme a Maria, siete stati dei veri testimoni dell’Amore, avete marciato nell’Amore e vittoriosi sarete nell’Amore.
Con tutto il Mio Cielo discenderò sulla Terra, e non ci sarà più peccato, mai più ci sarà, perché quando IO discenderò in Essa troverò la purificazione e darò vita ad un altro mondo, un mondo pieno di gioia e amore.
Quella lotta aspra avrà la sua bellezza nella vittoria in Me, sarete pieni di Me e sarete pieni di tutto ciò che IO possiedo.
In tutto il Mio Cielo ci sarà grande luce e grande gioia per l’unione che avverrà tra Cielo e Terra.

Congiungerò la Mia Natura Divina con la vostra natura umana e vi trasformerò divini in Me.
Sollecito il vostro sì fedele, non perdetevi nelle illusioni del mondo, fate sì che questo Natale sia trionfante nell’Amore.

Maria Santissima vi benedice e vi dice che presto vi porterà Me.
Dal Suo Grembo, rinascerete tutti, e sarete tutti pieni di Me e simili a Me.    Dio vi Ama!

Gesù e Maria vi accompagneranno assieme allo Spirito Santo per darvi vittoria certa. Amen!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963