GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« ARCANGELO MICHELEMike Quinsey »

La più bella delle missioni

Post n°4437 pubblicato il 08 Dicembre 2017 da childchild

Amore/Saggezza
La più bella delle missioni - dicembre 2017 by Monique Mathieu


«É importante, nell'epoca attuale, che molte persone si aprano ad un'altra coscienza.

State andando verso un futuro differente! State conoscendo ciò che era emetico, ciò che non poteva essere diffuso o insegnato alle persone che hanno vissuto molto prima di voi e anche prima del 2012.

Molti di voi pensavano che nel mondo ci sarebbe stato uno sconvolgimento nel 2012; naturalmente, non c'è stato nessuno sconvolgimento, almeno per come lo pensavate voi, ma tuttavia è cambiato profondamente, e anche tutti voi siete profondamente cambiati.

Il problema degli esseri umani, è che sono impazienti perché vorrebbero andare molto più in fretta, comprendere meglio, percepire, alcuni forse per canalizzare i loro fratelli di Luce e le loro guide; questo è certamente comprensibile, ma per ora è necessario che tutte le persone possano raggiungere una certa frequenza vibratoria affinché le facoltà della loro mente si possano sviluppare o manifestarsi.

Se, all'improvviso, vi fossero date le facoltà della mente, le utilizzereste probabilmente con Saggezza, Fraternità e Amore, ma molti dei vostri fratelli umani le utilizzerebbero, ancora e purtroppo, per il dominio, per il potere, ecc.

Quindi, come vi abbiamo già detto molto tempo fa, le facoltà della mente si stanno sviluppando e si svilupperanno sempre di più in funzione del vostro lavoro spirituale e della vostra evoluzione. Noi non potremo darvi accesso ad altre parti di voi stessi finché non avrete acquisito una certa saggezza ed anche un certo livello vibratorio. Siamo qui per aiutarvi da molti anni.

Il periodo che vivrete nelle settimane e nei mesi che seguiranno, sarà un periodo molto importante: vi verrà chiesto molto, ma allo stesso tempo, vi verrà anche dato molto. Dal momento in cui aprirete il vostro cuore all'Amore, alla Fraternità, o se aprirete la vostra coscienza ad un'altra comprensione di voi stessi e della vita, potrete passare attraverso molte oscenità ed esperienze difficili (non necessariamente le vostre personali esperienze difficili, ma semplicemente le esperienze del vostro paese o del mondo).

Siamo più che mai attivi per poter innalzare il vostro piccolo pianeta e la sua umanità verso una nuova coscienza, verso una nuova vibrazione. Siamo sempre più attivi per accelerare il vostro processo evolutivo. Occorre che ci siano sempre più esseri umani che si risveglino, per poter far avanzare e soprattutto ribaltare il vostro mondo, la vostra civiltà verso il rinnovamento, verso il nuovo mondo così tanto atteso, così tanto desiderato.

Ci sono ancora molti scenari possibili … sebbene uno di questi si delinea molto più degli altri. Quello che prenderà forma dipende dall'evoluzione della coscienza generale dell'umanità. Dal momento in cui l'umanità si sveglierà alla Fraternità, o dirà "no" a tutto ciò che è violenza, a tutto ciò che è guerra e manipolazione, la vostra civiltà potrà cambiare in modo molto rapido verso un mondo nuovo di fraternità e Amore.

In effetti, gli esseri umani non sono fatti per vivere delle esperienze difficili nella sofferenza, nella violenza o nella miseria. Voi tutti siete venuti a sperimentare la vita, ma non è necessario viverla nel modo in cui la vivono attualmente gli esseri umani, ossia nella sofferenza per molte nazioni, e nemmeno per la vostra piccola nazione che si chiama "Francia".

Questa sofferenza non era e non è necessaria, ma molti esseri umani sono ancora prigionieri delle culture religiose o delle tradizioni che gli sono state tramandate (trasmissione del resto spesso errata) dai loro antenati, dai loro nonni, dai loro genitori, ecc. ; è necessario che essi riescano ad integrare un altro modo di accedere alla loro stessa vita e a comprendere il motivo delle loro esperienze e della loro esistenza su questo mondo.

È inoltre necessario, e questa è la cosa più importante, che riescano a comprendere di essere oltre la forma, vale a dire che sono degli esseri molto luminosi, degli esseri di energia e non di materia come si percepiscono. Ovviamente, la materia e i loro corpi fisici sono densi, ma essi sono anche "energia", un'energia che vibra molto più lentamente e che, in un certo modo, diventa densa. Più evolverete, più renderete il vostro corpo fisico più leggero, più sottile. La vostra vita sarà differente, la coscienza personale e quella globale saranno completamente differenti.

Noi vi aiutiamo ma contiamo anche su di voi! Non possiamo fare tutto per far si che il vostro mondo cambi e affinché possiate realmente esserci utili! Per fare questo, l'unica chiave è l'Amore! Noi desideriamo che vi rendiate conto di questa straordinaria vibrazione che risiede dentro ad ognuno di voi, ma che spesso l'ignorate; voi trovate che tutti gli altri siano meglio di voi stessi, mentre non vi vedete come siete!

Gli esseri umani non sono consapevoli dell'immenso Amore che hanno dentro di loro e che chiede solamente di esprimersi. Più essi lasceranno che la vibrazione Amore-Luce si esprima, più parteciperanno al cambiamento globale dell'umanità.

L'Amore che è in voi è una meravigliosa vibrazione! Noi uniamo le parole «Amore» e «Vibrazione»; per molti di voi non significano molto poiché conoscete solamente l'amore sentimentale, l'amore umano che, pur tuttavia, ha una notevole importanza perché costituisce la base della vostra vita e vi permette di andare molto più lontano nella consapevolezza dell'Amore.

Quando avrete compreso il modo in cui funzionate a livello di amore terrestre, comincerete ad interrogarvi e a percepire la Vibrazione Amore. La Vibrazione Amore non è un sentimento, non è né positiva, né negativa, essa semplicemente è! La Vibrazione Amore è quella della Sorgente che ha creato i mondi e gli Universi.

Dal momento in cui inizierete a capire in che modo funzionate, potrete compiere dei miracoli su voi stessi e cambiare la vita con il vostro pensiero e con la fiducia che avrete nelle vostre possibilità. Potrete trasformare la tristezza in gioia e le vostre piccole disarmonie in salute perfetta.

Il pensiero ha un immenso potere nella vostra vita! Voi ovviamente lo utilizzate ma non proprio come dovreste, cioè per il vostro massimo bene.

Al giorno d'oggi, gli esseri umani sono sconvolti dalle paure, da tutto ciò che sentono e che succede sul vostro mondo; di certo succedono cose che possono essere considerate come spaventose! Ne succederanno ancora purtroppo, finché certi esseri umani saranno nella negazione dell'Amore e nell'ignoranza; tutto ciò avrà una conseguenza sugli elementi attraverso le loro forme pensiero che hanno una notevole importanza per la Madre Terra e lo scatenarsi degli elementi.

I vostri scienziati possono dire: "il tale avvenimento è la conseguenza del riscaldamento globale". Questo è vero per una piccola parte degli avvenimenti, ma esistono così tanti parametri che voi ignorate! Non ne parleremo perché, per ora, non è utile.

Di certo una paura sconosciuta, improvvisa, non può essere consumata nella Luce e nell'Amore, ma esistono paure che si nascondo all'interno di voi e che cercano solo di manifestarsi per vivere. Perché per vivere? Perché la paura è insita nella materia di terza dimensione nella quale vivete.

Non ci soffermeremo su questo argomento, ma diremo solo questo: la paura è una vibrazione opposta a quella dell'Amore; potete nutrire la paura proprio come l'Amore! L'Amore fa crescere la sua vibrazione in voi e vi fa evolvere, vi illumina! Se alimentate la paura avete l'effetto opposto: vi trascina totalmente in basso e al limite può anche distruggervi.

Quando avete dei pensieri di paura, paura forse causata dai vostri "media" che vi mostrano in continuazione cose non proprio positive e necessarie, quando un'emozione troppo forte vi assale a causa di un avvenimento che succede sul vostro mondo, inviate semplicemente della Luce e dell'Amore su questa emozione e su queste paure! Non attirate mai l'energia di paura, nemmeno quella proveniente dall'esterno! Cercate, al contrario, di fare in modo che la paura non si manifesti o che si manifesti il meno possibile.

La paura è un elemento da comprendere e da sradicare piano, piano. In che modo bisogna comprendere e sradicare questa paura? Analizzando prima di tutto i vostri comportamenti, i vostri pensieri, e poi i vostri sentimenti e le vostre emozioni. Dal momento in cui capite in che modo funzionate, vi rifiuterete di alimentare, non solo ciò che non è necessario in voi, ma che è completamente inutile! Le paure generano della sofferenza e possono agire sulle vostre disarmonie (diciamo "disarmonie" quelle che voi definite "malattie", ma noi non amiamo utilizzare questo termine).

Siate nella gioia! La gioia è immensamente importante per la vostra vita! Essa vi permette di relativizzare tutto ed eleva la vostra frequenza vibratoria. Quindi, quando siete un po' tristi, imparate a ridere di tutto e di niente, a cantare, guardatevi allo specchio mentre sorridete, e vedrete quanto siete belli (o belle) quando sorridete! A volte non vi riconoscerete nemmeno più, perché oltre al vostro viso, percepirete la bellezza che emana da voi, questa meravigliosa Energia di Luce e di Amore.

Per fare da contrappeso a tutto ciò che i vostri media diffondono sulla sofferenza, ovviamente reale, per non lasciarvi intrappolare, siate nella gioia, nella fiducia, nella fede, cercate di integrare la serenità, fate affermazioni positive, e vedrete che a poco a poco trasformerete la vostra vita. Invece di lamentarvi su una qualche situazione o su voi stessi, relativizzerete e troverete che la vita, anche nel vostro mondo tormentato, può essere meravigliosa.

A quel punto, non solo renderete un servizio a voi stessi e inizierete realmente a trasformarvi, ma creerete una egregora positiva, genererete delle vibrazioni d'Amore e di gioia che si uniranno alle vibrazioni d'Amore e di gioia di tutte le persone che avranno capito, che penseranno il meglio di loro stessi e che offriranno la loro Vibrazione Amore a tutti quanti; potrà essere anche un semplice pensiero d'Amore che vi sfuggirà. In quell'istante sarete tutti nella vostra missione!

Tutti gli esseri umani vogliono compiere una missione, ma qual è la più bella missione che un essere umano possa realizzare? Ancorare la Luce e l'Amore nella materia al fine di elevarla verso una vibrazione superiore, al fine di trasformare la materia densa in una materia molto più leggera, molto più etera.

Talvolta gli esseri umani cercano delle missioni quasi impossibili, mentre questa missione è alla loro portata! La più bella missione che possa esistere è davvero quella di ancorare la Luce e l'Amore in voi stessi e nella materia. La potete ancorare in voi stessi, ma la potete offrire anche a tutti i regni!

Quando intorno a voi ci sono persone che soffrono, e affinché l'offerta che fate loro sia molto più efficace, chiedete semplicemente alla Sorgente, a nome vostro, di offrire loro quanto più Amore e Luce possibili, affinché possano vivere molto più felici e affinché la loro consapevolezza si possa aprire.

Naturalmente, potete farlo da soli, ma ciò che potrete offrire non sarà secondo i vostri desideri, perché non saprete come fare, (a meno che non abbiate un profondo attaccamento per una persona), mentre se fate intervenire la Sorgente, (o Dio, o il Padre di ogni vita, oppure il vostro Fratello d'Amore Gesù, ecc.), la vostra richiesta verrà ascoltata e i vostri desideri verranno, in qualche modo, esauditi; non succederà magari alla prima o alla seconda richiesta, ma automaticamente un desiderio fatto con questa intenzione viene sempre ascoltato, sempre esaudito.»

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Desert.69alemusonichildchildannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963