GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Fare piazza pulitaSaul, di John Smallman »

Gruppo Arturiano

Post n°4445 pubblicato il 13 Dicembre 2017 da childchild

Gruppo Arturiano, di Marilyn Raffaele, 19 novembre 2017. Traduzione Marina

Un saluto a tutti in questa stagione di ringraziamento e gratitudine. Il ringraziamento è considerato da molti semplicemente come un'altra vacanza stagionale. Tuttavia, come accade con tutte le cose, è rappresentativo di una realtà spirituale più profonda, quella dell'abbondanza e dell'amore. Quando si è pieni di gratitudine, indipendentemente dal fatto di esserne consapevoli, si è coscienti di: "Io ho" - ​​la verità che si manifesta come abbondanza.
Molti in tutto il mondo stanno sperimentando vari gradi di mancanza in questo momento. Abbiamo affermato molte volte che, per via della loro vera natura, gli umani sono creatori, ma pochi hanno capito, accettato o addirittura creduto a questo. Quando dichiarate a voi stessi e agli altri: "Non ho", la mente, il traduttore della coscienza e della sostanza della materia, procede amorevolmente per provvedere alla mancanza.
Questo stato di coscienza è la sostanza da cui si forma la pace - la vera pace, l'unica pace permanente che possa mai esserci. Quando una maggioranza realizza la Completezza del Sé all’interno dell'Uno, arriverà un senso di cameratismo, di unità e con essa una pace permanente.
Una volta raggiunto questo livello di coscienza, un individuo inizia a realizzare che tutti, compreso sé stesso, sono infinitamente riforniti di tutto ciò che è necessario in virtù della loro vera identità di esseri autonomi e autosufficienti. Non c'è più nemmeno la tentazione di guardare, o prendere con la forza da un'altra persona, paese o pianeta, perché c'è la consapevolezza che tutto ciò che è necessario è già presente all'interno e fluirà attraverso, ma non dallo scenario esterno.
Questa verità è difficile da comprendere, se non impossibile, per chiunque viva pienamente in un sistema di credenze di terza dimensione, ma l'assistenza è disponibile a tutti i livelli di consapevolezza. Tuttavia, le soluzioni tridimensionali emergono sempre dall'energia della dualità e della separazione e pertanto a volte funzionano e a volte no. (Dualità)
Voi, i Risvegliati, dovete iniziare o almeno fare uno sforzo serio per incorporare i principi della verità quando ne diventate consapevoli, non solo quelli "facili". Due dei più difficili sono le relazioni e il denaro.
Le verità spirituali che sono alla base delle relazioni e del denaro rimangono sepolte sotto una grande quantità di paura e programmazione anche per coloro che si considerano alquanto illuminati. Le convinzioni profonde che riguardano entrambi rimangono vive e vegete nel vostro mondo, rendendo i concetti del mondo relativi a relazioni e denaro difficili da vedere e da superare.
Una raggiunta consapevolezza di: "Ho perché io sono." si manifesterà esteriormente a prescindere da quanto banale sia il bisogno apparente - un passaggio da qualche parte, un meccanico o anche un dente estratto. La realizzazione (non solo della conoscenza intellettuale) di "Io sono indipendente e autosufficiente perché sono" attirerà a voi la persona giusta, la cosa o l’esperienza giusta quando necessario. (L'energia si allinea con un’energia simile). Quindi, anche le attività apparentemente umane e ordinarie porteranno l'energia dell'armonia, invece dello sforzo, della forza e della frustrazione.
La gratitudine non è un'emozione, ma è piuttosto uno stato di coscienza. La gratitudine è un aspetto dell'amore perché è la naturale espressione della realizzazione: "Incarno tutte le qualità divine dell’Unità che ho cercato" - gioia, pace, armonia e un senso di completezza che non può mai essere trovato in un mondo di separazione. Quando si raggiunge pienamente la realizzazione di UNA Coscienza onnipresente, onnipotente, onnisciente poiché è tutto ciò che è, diventa una coscienza di gratitudine gentile, tranquilla e permanente.
Negli Stati Uniti, il Ringraziamento è una festa specifica, ma ogni persona in ogni paese ad un certo punto (forse non in questa vita) deve imparare a vivere il proprio Ringraziamento in ogni momento della giornata. La gratitudine è una realtà spirituale e non può essere limitata a una data o un'ora specifica.
Molti considerano il Ringraziamento commercialmente, come una piattaforma di lancio per la vendita e l’acquisto di vacanze. Quest'anno, tra il frastuono e il chiasso, soffermatevi e aprite la vostra consapevolezza alla realizzazione della gratitudine non come un semplice "grazie" ripetuto meccanicamente per le persone, le cose e gli eventi già presenti nella vostra vita, ma piuttosto come un riconoscimento dell'infinita fonte di abbondanza disponibile a tutti all'interno dell’Io che IO SONO.
Desideriamo affrontare gli eventi attuali, poiché ogni giorno sembra portare un nuovo aspetto del caos che provoca dolore e sofferenza per gli altri. C'è un elemento degli individui non illuminati che prosperano nel caos, aumentandolo ogni volta che possono attraverso parole e azioni, alcune delle quali sono fondate e altre no. La programmazione delle notizie spesso amplifica il caos in questo modo.
Sappiate che ora state assistendo al grande cambiamento previsto da tempo. Molti credono ancora che l'evoluzione del mondo definita il "cambiamento" sia un evento futuro, che avverrà in un secondo momento, quando il mondo sarà più stabile ed evoluto. No cari, ci siete dentro ORA. Le frequenze della Luce della dimensione superiore stanno rapidamente esponendo e rompendo strati multipli di vecchie strutture di credenze, e molto altro ancora verrà. Gaia, che è un'anima vivente, si sta ripulendo di detriti energetici, pronta per la propria ascensione.
Cercate di non disperare o di dubitare mentre osservate lo scenario esterno, perché la vostra energia aggiungerebbe semplicemente forza e potenza alle apparenze. Allo stesso tempo, è importante non tenere la testa nella sabbia mentre dichiarate "Dio è tutto. Tutto è illusione", perché questo è fingere uno stato di coscienza non ancora raggiunto. Essere nel mondo, ma non di questo mondo, è una danza molto bella in cui uno gioca il gioco materiale secondo la sua più alta consapevolezza, senza mai dimenticare la verità dietro tutte le apparenze, buone o cattive.
Siate grati anche per il dolore e la sofferenza che potete aver avuto o che state vivendo, perché queste sono le esperienze che daranno vita a quel nuovo stato di consapevolezza per cui ora siete pronti e che avete chiesto. Nulla è casuale una volta che un'anima sceglie di risvegliarsi.
La maggior parte delle persone non è consciamente consapevole di aver scelto di risvegliarsi, perché questa decisione viene solitamente presa a un livello più profondo, spesso prima di nascere, con la guida del Sé Superiore. Ad un certo punto, nel cammino evolutivo di ognuno, le esperienze che si manifestano esclusivamente dalle energie della dualità e della separazione iniziano a cessare, e invece (anche quelle che sembrano essere molto tridimensionali) diventano strumenti per spostarsi in uno stato di consapevolezza più evoluto.
L'esperienza di essere in un corpo fisico sulla terra è breve rispetto alla realtà della vostra natura infinita e, a un certo punto, ogni anima sceglierà di tornare a casa per un indispensabile riposo. Molti di voi sono stanchi, spesso desiderosi di tornare a casa, ma scelgono invece di rimanere, nonostante le difficoltà personali e globali, al fine di aiutare con la vostra Luce la transizione dell'umanità e di Gaia.
State aiutando gli altri e Gaia attraverso le vostre azioni e parole, ma principalmente attraverso l'energia illuminata che portate e trasmettete attraverso il vostro campo energetico, che attirerà a voi quelli pronti per la guida e l'informazione. Non nascondete nulla ai seri ricercatori, ma tenetevi strette le vostre "perle", lontano da chiunque cerchi solo di deriderle o di degradarle. Rallegratevi della vostra capacità di aiutare ed essere parte del processo di ascensione dell'umanità.
Siete venuti per una ragione e, nonostante come possano sembrare le cose rispetto al senso umano di come “dovrebbero” essere le cose, la vostra intenzione si realizzerà nella vostra vita e come vostra vita. Vivendo semplicemente dal vostro stato di coscienza più alto raggiunto ogni giorno in situazioni ordinarie, stai insegnando agli altri come gestire la propria vita in un modo più elevato. Non credete mai che non state facendo nulla, perché spesso non fare niente è un essere tutto - il vostro stato di coscienza raggiunto fluisce sempre da voi verso tutti quelli ricettivi, senza alcuno sforzo da parte vostra.
Evitate di confrontarvi con gli altri, piuttosto realizzate che ogni persona ha talenti e doni individuali. Nel cercare di essere come un altro, neghereste la vostra completezza e manifestereste esattamente quello. Questo è il motivo per cui è imperativo trascorrere del tempo all'interno, nel proprio percorso interiore di consapevolezza, se si è seriamente interessati alla spiritualità. L'interiore si esprime sempre esteriormente in modi unici per gli individui quando smettono di cercare di essere come gli altri o avere i doni di qualcun altro.
Continuate il buon lavoro e cercate di non abbracciare l'illusione attraverso lo scoraggiamento, la paura o anche la fatica, poiché lo scenario esterno presenta così tanto per creare dubbi e paure. Divertitevi e fate le cose che fanno cantare il vostro cuore, e non dimenticate mai che il cielo non cadrà se commettete un errore.
La vera spiritualità è uno stato di felicità qui e ora, non dopo una vita di lunga sofferenza e auto-deprecazione nella convinzione che la felicità esiste solo in qualche immaginato aldilà.
Siate forti, miei cari, e sappiate che state diventando rapidamente la maggioranza.
Con ringraziamento e nell'Unità.
Siamo il Gruppo Arturiano.
Traduzione Marina.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alemusonichildchildannamariavenanziDesert.69alf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963