GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Gruppo ArturianoBlossom Goodchild - cana... »

Saul, di John Smallman

Post n°4446 pubblicato il 13 Dicembre 2017 da childchild

Saul, di John Smallman, 21 novembre 2017. Traduzione Marina.
Mentre giocavate il gioco di separazione, avete scelto di non essere consapevoli della Realtà.
Qui nei regni spirituali siamo lieti di osservare gli incredibili progressi dell'umanità mentre vi muovete rapidamente e inesorabilmente verso il risveglio. Dovete svegliarvi, e un numero crescente di persone lo sta facendo, uno alla volta, ma quell’uno dopo l’altro, il metodo della "prossima corsia a sinistra chiusa" sta finendo perché la nuova Super Highway per il risveglio sarà presto messa in funzione.
Tutti si risveglieranno perché è la volontà di Dio e, poiché c'è solo Dio, c'è solo la sua volontà. Quindi non c'è nulla da temere, anche se le notizie mainstream riportano per lo più eventi spaventosi per incitarvi a vivere nella paura, e sottolineando un gran numero di cose ed eventi di natura paurosa per giustificare questo incitamento.
L'amore è libero, aperto, di poche pretese, incondizionato, assolutamente gentile e infinitamente potente! Come umani è molto difficile per voi vederlo o crederlo perché siete così presi dall'apparente realtà dell'illusione, in cui la vostra stessa sopravvivenza sembra essere sempre minacciata, e l'evidenza di quella minaccia è vista in caso di tempeste, terremoti, eruzioni vulcaniche, guerre e malattie, che si risolve in una costante e continuativa sensazione che "ho bisogno di difendere e proteggere me stesso e i miei cari da tutti questi orrori". Ma impegnarvi con quel pensiero, o qualsiasi altro simile, e tenerlo al centro della consapevolezza chiude il vostro cuore e chiude fuori dalla vostra consapevolezza l'Amore, il campo infinito dell'Amore, in cui tutta la creazione, incluso ciascuno di voi, è eternamente presente.
Siete tutti esseri eterni e immortali creati per la gioia nella Presenza di Dio. C'è solo Dio, e così siete sempre in quella Presenza, ma poiché avete scelto di giocare il gioco della separazione, e poiché quando siete stati creati vi è stato dato il Potere di Dio, siete stati in grado di costruire un irreale, ma apparentemente molto reale, ambiente fisico che avete chiamato l'universo, a volte anche "il multiverso". Sembra vasto, soprattutto se paragonato alla vostra forma fisica, tuttavia è contenuto in Voi. Dentro di voi c'è la brillante fiamma dell'Amore divino, che è la vostra essenza eterna e che quindi è Voi. È la Realtà, È Voi, e quindi tutto ciò che esiste è in Voi. Siete Uno con la Sorgente, Madre/Padre/Dio, che per Sua stessa natura è il potenziale creativo infinito da cui tutto nasce.
Tuttavia, mentre giocavate al gioco di separazione, avete scelto di non essere consapevoli della Realtà per far sembrare il gioco del tutto reale, e che, dovete ammetterlo, sembra. Risvegliarsi significa fare di nuovo la scelta di conoscere la Realtà dissolvendo o smontando l'illusione e voi, umanità, il collettivo, avete fatto quella scelta insieme a un più potente intento per farlo accadere ORA! Naturalmente, come spesso vi è stato detto, c'è solo l’Ora, quindi chiedete: "QUANDO !!!!!!!!!!!"
Questo è il paradosso, siete svegli, l’allerta è intorno a voi, ma avete scelto individualmente di continuare ad impegnarvi con il sogno, con l'illusione, e non volete lasciarla andare perché è così familiare, e perché temete che sia tutto ciò che c'è. Ma la Realtà è tutto ciò che è, la Realtà è molto più vasta di quanto possiate immaginare, e qui sta il paradosso.
Molti di voi siete, almeno una volta e probabilmente molte altre volte, stati così impegnati con una commedia o un film che state guardando, o un romanzo che state leggendo, che quando finisce quell’esperienza, i ricordi, perdurano e continuano in seguito a giocare nella vostra mente per molto tempo. Alla fine, naturalmente, il ricordo della trama si affievolisce e ve ne dimenticate, tranne quando qualcuno lo menziona in una conversazione e lo rivisitate mentre ne parlate.
Bene, l'illusione è sparita, MA continuate a parlarne e ad impegnarvi nuovamente, facendola sembrare molto reale. Questo è il motivo per cui le vostre visite giornaliere al vostro sacro santuario interiore sono così importanti, perché è lì che potete liberare la vostra stretta presa sull'irrealtà e risvegliarvi.
Avete tutti sentito parlare di persone che hanno fatto questo e hanno vissuto un momento di WOW! Forse avete anche incontrato uno di loro e avete conversato con loro, o sentito parlare di loro, ma rimanete scettici su ciò che vi dicono, e per paura di qualcosa di peggio - morte e cessazione della coscienza, forse - scegliete di continuare a aggrapparvi strettamente all'irrealtà. Ricordate, avete sempre una scelta, potete sempre cambiare la vostra mente, che è un dispositivo estremamente limitante, e quindi aprirvi alla vastità infinita della Realtà, di Dio, dell'Amore.
Come allegoria, potreste immaginare di avere avuto un naufragio ed essere fuggiti dal relitto in una scialuppa di salvataggio in cui avete trascorso settimane, persi nel mare e faticando a sopravvivere. Lì siete tutti soli in un vasto oceano di nulla, eccetto per la scialuppa che si sta deteriorando sotto i vostri piedi. Una situazione molto spaventosa. Probabilmente interromperete la vostra consapevolezza della distesa apparentemente infinita e ostile dell'acqua che vi circonda, e vi rifugerete nei sogni e nei ricordi dei momenti più felici, mentre un giorno scorre dentro l'altro senza interruzione, senza nulla che li differenzi.
Poi, apparentemente dal nulla, appare una nave che vi offre un’altra possibilità. Ma siete diventati così abituati ad essere completamente soli e persi che non potete credere che il salvataggio sia a portata di mano, pensate di stare sognando. Alla fine la persistenza della squadra di soccorso vi persuade che non state sognando, che sono con voi per salvarvi, e vi aiutano a salire a bordo della nave, nella realtà in cui la presenza fisica e l'esperienza di un bagno caldo, cibo caldo, e un letto comodo finalmente vi convincono che vi hanno davvero salvato, che siete salvi, e allora la vostra gioia non conosce limiti.
Quindi, per ripetere ancora: andate dentro voi stessi ogni giorno, permettete ai vostri cuori di aprirsi all'Amore che vi avvolge e vi abbraccia in ogni momento, e sentite il calore e l'Amore. Quella è la Realtà. E sappiate che non potete evitare il risveglio perché i sogni - l'illusione - sono effimeri e non durano.
Con tantissimo amore, Saul.
Traduzione Marina

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963