GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« BEATI COLORO CHE CREDONO...La Santissima Trinità si... »

A presto oh dolci Mie creature!

Post n°4494 pubblicato il 14 Gennaio 2018 da childchild

Non lascerò che i Miei figli ne subiscano dolore, IO li innalzerò a Me prima che questo succeda, ma in verità vi supplico: pregate per chi dovrà subire!!!

SIAMO ALLE SOGLIE DEL NUOVO GIORNO, IL TEMPIO DI DIO FESTEGGIA GIÀ L’INCONTRO CON I SUOI ELETTI!

Carbonia, 03.01.2018
Ore 18.07   min. 13


EccoMi con voi! Il Mio Amore che è infinito vi ricolmerà di gioia.

La Mia Voce sia per voi strumento di vita, seguite la Mia Voce e non falsificatela.
    • Siete strumenti nelle Mie Mani, siete gli apostoli degli ultimi tempi, siete coloro che IO
      prenderò 
non appena ci sarà l’attimo che il Padre attende.

    • Siete nella Verità e camminate nella Verità, vi abbandonate al Mio richiamo d’amore e
      vi ricoverate nel Mio Sacro Cuore: …che bello avere figli così premurosi al Mio Amore!

StateMi vicino in queste ultime ore di agonia, la crocifissione è imminente, ormai l’aria è satura di male, il malefico demonio urla vendetta a Me ma non avrà vittoria.

IO sono Colui che Sono, sono Colui che gestisce la storia, sono Colui che attende il ravvedimento dei Suoi figli per poter prendere posizione, mettere amore e pace su questa umanità perversa ormai nelle mani di satana.

Avanti figli Miei, il vostro tempo è con Me in questa vittoria che assaporerete alla grande.
Quando IO vi aprirò i Miei Cieli, voi vedrete finalmente la Mia Grandezza di Dio ed esulterete di gioia e Mi chiederete con amore impaziente l’Acqua di Vita Eterna.
IO vi disseterò con il Mio Amore e vi ricolmerò del Mio Santo Spirito e vi trasfigurerò in Me e vi farò sapienti, dove tutti i Miei figli hanno di Me e conoscono di Me, e attraverso Me conoscono tutto di Me, e nella Mia Potenza saranno, e saranno Miei per sempre.
IO governerò i Miei figli e li porrò alla Mia destra dove essi saranno per sempre felici, dove conosceranno l’amore infinito del loro Dio e ne assaporeranno in pienezza.

Il Mio Amore per voi è grande e grandi saranno le Mie ricompense per chi si metterà tutto Mio; nel Mio Universo lo farò gaudente e lo metterò al centro della vita universale, dove tutto si sente di Me e tutto si assapora di Me, dove la Sapienza non ha fine, dove il Creato non ha fine, dove la vita non ha fine! 

Benedetti del vostro Dio, siete stupendi agli occhi di Dio, voi che siete stati capaci di capire il Mio Linguaggio, voi che avete abbandonato il mondo per Me, in verità IO vi dico: cosa non ci sarà per i Miei eletti! Quale felicità li attende! Cosa vedranno e gusteranno i loro occhi quando IO li chiamerò a Me!

Amati Miei, ora la Terra verrà colpita da un asteroide.
Non lascerò che i Miei figli ne subiscano dolore, IO li innalzerò a Me prima che questo succeda, ma in verità vi supplico: pregate per chi dovrà subire!

Con voi che siete stati fedeli servi, IO metterò a compimento questo Mio Piano, e con voi scaccerò i mercanti dal tempio, e con voi griderò: Abba! Padre!

Sarete messi in Me e capirete la trasfigurazione in Me, e capirete il Piano di Dio in voi ed esulterete di gioia. Chiamerete il Padre e Lo benedirete per il Suo Amore e Lo abbraccerete nel vostro cuore e Gli renderete grazie in eterno.

Salvati per amore, rinverdirete nell’Amore e abiterete l’Amore.
Siamo alle soglie del nuovo Giorno, il Tempio di Dio festeggia già l’incontro con i Suoi eletti!
Siate amore tra di voi e non dubitate mai del Mio AMORE per voi!
Vi amo!

A presto oh dolci Mie creature!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963