GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Mike Quinsey. Canalizzaz...Gli Arturiani attraverso Sue Lie »

Un Messaggio per gli Operatori di Luce

Post n°4499 pubblicato il 14 Gennaio 2018 da childchild

Un Messaggio per gli Operatori di Luce, 8 Gennaio 2017 via Caroline Oceana Ryan
Traduzione Erika Shanti

Le ultime indicazioni dei Maestri Ascesi, dei Galattici, degli Elementali della Terra, degli Anziani delle Fate, degli Angeli e degli Arcangeli noti come il Collettivo:

Saluti, miei cari, e benvenuti a questo anno stupefacente e co-creativo del 2018!
Il nostro scrittore ha una domanda da porre, che è assolutamente rilevante per la situazione attuale di tutti gli operatori di Luce. . .

COR: Amici miei, nell'ultimo anno ho ricevuto numerose e-mail da persone che sono alla fine del loro spirito.
Si sentono così malati e sfiniti da qualche disturbo o malattia che spesso non viene diagnosticata correttamente, che dicono di essere pronti a lasciar andare il loro corpo fisico.
Oppure sono così legati al debito finanziario e alla mancanza, così incapaci di manifestare ciò di cui hanno bisogno per vivere le loro vite ad un livello base, che si sentono sempre più disperati e si sentono sprofondare di giorno in giorno.
O la loro autostima e sentimenti di autostima, e la disconnessione dal loro scopo di vita, è tale che sentono di non avere voce, nessuna visione, nessuna ragione per essere qui.
Sento fortemente che tutto questo è collegato in qualche modo, anche se queste sembrano essere malattie separate.
La parte peggiore è quando dicono di continuare a provare a sentire la loro squadra di Spiriti , ma non ci riescono e anche i test muscolari non sembrano funzionare per loro.
Per favore dateci il vostro punto di vista su ciò che sta accadendo!
IL COLLETTIVO: Ciò che ci affascina, ed è piuttosto positivo ed eccitante, è che tutto ciò che descrivi qui, cara, sono esattamente le esperienze vissute da una razza di persone che passano da un'epoca di evoluzione e di coscienza ad un'altra.
Siamo consapevoli di aver spesso sentito gente riferirsi ai "sintomi dell'ascensione" e uno potrebbe chiamarli così, se necessario.
Ma ciò che vediamo va ben oltre i sintomi nel senso di "qualcosa non va, e ho bisogno di aggiustarlo", e anche oltre la necessità di dare la colpa a tutto nel processo di ascensione.
Nessuna, e intendiamo che nessuna delle situazioni che descrivi ha molto a che fare con quello che apparentemente sono.

Avete letto molti anni fa una dichiarazione scritta da un meraviglioso guerriero di luce a voi noto come Louise Hay, che affermava: "Il problema non è mai il problema" e non potremmo essere più d'accordo.
Vi faremo un esempio: quando vedete due bambini fuori giocare, e uno sta chiaramente facendo il prepotente con l'altro, potete, se volete, intervenire e fermare il bullismo.
Tuttavia, nel vostro cuore, saprete che c'è una questione molto più importante della sola manifestazione esterna di ogni momento di bullismo.
Sapete interiormente che quel bambino ha interiorizzato comportamenti distruttivi da qualcuno nella loro casa, o da immagini nei media, o da un amico.
O che hanno trascinato tendenze della vita passata in questa vita, e che queste sono parte delle lezioni che sono venuti ad affrontare in questa vita attuale. O molti di questi.
E così avete la soddisfazione di sapere che avete salvato un bambino da una situazione infelice, ma non illudetevi che il vostro ruolo di pacificatore, o di chi infonde maggiore autostima, compassione ed empatia nei giovani sia completato e fatto.

C'è molto di più nel vostro ruolo di quello che avete espresso in quell'unico momento, proprio come c'è molto di più nei percorsi di vita di entrambi i bambini.

Allo stesso modo, le questioni che nominate non sono "una tantum" - non riguardano semplicemente il denaro o la salute, l'amore o lo scopo della vita, per quanto grandi possano essere questi problemi.
Queste sono tutte indicazioni esterne di un più grande disegno energetico che viene modificato da dentro verso l'esterno, a volte, a nome di migliaia o addirittura milioni di esseri terrestri, e non solo per quell'unica persona.
La persona coinvolta sperimenterà la corsa dissestata di quella trasformazione mentre si evolve, fino a quando non si rivolgeranno completamente alla questione più profonda e accetteranno la sua trasfigurazione.
Questo è il motivo per cui, quando una malattia viene curata, o una serie di debiti ripagati, un altro debito o malattia arriverà in tempo a prendere il suo posto - perché la questione più profonda non è ancora stata affrontata.

Diamo un'occhiata a questi temi: il denaro, la salute e l'autostima sono alcuni dei grandi "fattori scatenanti" che mettono in guardia le persone dal fatto che il loro intero essere, dall'essenza eterica al cuore-mente alla struttura cellulare, sta subendo uno sbalorditivo, miracoloso rinnovamento.

Tuttavia se uno è improvvisamente senza soldi senza nuove entrate in vista, o sperimenta una prolungata, grave carenza di denaro, come se la Fortuna stessa avesse tirato una sedia sul tavolo e si fosse resa permanentemente a casa, quella persona non si sentirà di essere un miracolo ambulante.
Sentiranno solo di trovarsi in una terribile situazione da non poter trovare la via di uscita, non importa quanto duramente provino, usando tecniche di manifestazione, meditazione, visualizzazione o semplicemente duro lavoro, per modificare la loro situazione.

Tutto quel lavoro interiore ed esteriore va bene, ma non sono il viaggio stesso.
Il vero viaggio ha a che fare con la scoperta dell'essenza della sfida rappresentata dalla carenza di denaro.
Non sarete sorpresi quando parliamo dell'importanza vitale di un flusso di pensieri, oggetti, sentimenti ed energie nella vita - di liberare il bisogno di resistere, di aggrapparsi a qualsiasi condizione esterna.
Del vitale bisogno di perdonare voi stessi per le volte in cui avete assunto il ruolo dell'aggressore o della vittima nella vita.
Del vitale bisogno di liberare coloro che erano abbastanza coraggiosi (a un livello più alto) da essere disposti a giocare un ruolo terribile, denso, impopolare nella vostra vita.
Non sarete sorpresi (perché lo sapete già) quando parliamo del bisogno di Accogliere alcuni giorni - di sedervi con il problema e mandargli Amore e gratitudine, prima ancora di ricavare un significato positivo e di crescita da esso.

In quel momento, vi rendete conto che quello che avete chiamato un problema non è un problema.

È semplicemente una condizione esteriore, un'espressione di qualcosa che sembra a voi uno squilibrio energetico e un blocco tra ciò che preferite avere e ciò che avete ora.
E come tutte le condizioni esterne, è costantemente in grado di rivedere se stesso.
In questo modo, nel momento in cui smettete di chiamarlo brutto o fuori allineamento con ciò che volete, liberate voi stessi dal sentirvi sconfitti da esso.
Nel momento in cui lo benedirete e lo ringrazierete e smetterete di incolpare lui o voi stessi, libererete quella condizione per lasciarvi, perché non ha più nulla da mostrarvi.
Sebbene sperimentare ricchezza, salute, amore e realizzazione esteriore sono tutti belli e buoni, per la maggior parte, non siete venuti qui per questi.
Non siete venuti ad ammirare le condizioni esterne della vostra vita come costantemente lisce e soddisfacenti.
Siete venuti per immergervi prima in condizioni esterne che richiederebbero di perdonarle e amarle, non importa quanto difficili e faticose sembrassero nella vostra mente logica.
Non importa quanto fastidiose e impensabili siano per il vostro bisogno basato sull'ego di sopravvivere, per il vostro bisogno di distinguere voi stessi come "separati ma sicuri".
E al vostro bisogno di "realizzare qualcosa" in termini esterni.
E così, siamo disposti a scommettere come dicono, che coloro che non sono soddisfatti delle proprie finanze non hanno messo recentemente una mano sul loro estratto conto o sul loro portafoglio, e proclamato: "Ti amo e grazie per tutto quello che fai per me ! IO SONO benedetto oltre le mie più belle visioni. Moltiplica e diventa fruttuoso, amico mio! "
Siamo disposti a scommettere che coloro che sono insoddisfatti del proprio corpo non hanno recentemente benedetto e ringraziato il loro corpo per tutto ciò che fa per essi, trascorrendo intere giornate a concentrarsi su ciò che sta andando bene con la loro salute, invece di investire energia costante e concentrarsi su cosa non sta andando bene (estendendo così la condizione).
Sentiamo che queste idee, praticate quotidianamente e spesso durante il giorno, sono per lo più inutilizzate da loro.
Allo stesso modo, dicendo alla parte del corpo o alla malattia o al sistema che sembra fallire, "Che cosa sei venuto a dirmi, amico? Sto ascoltando. Che messaggio porti? "
Costantemente chiedendo questo, finché il cuore-mente sente e rivela la risposta.

No, la risposta non sarà sempre immediata. Ciò richiede un po 'di pratica e una mente tranquilla che è attivamente in attesa e ricettiva alla saggezza superiore.

Vi garantiamo che ognuno di voi ha una bella squadra spirituale, piena di amore ed empatia per tutto ciò che attraversate in questa vita, che vi mandano costantemente messaggi di incoraggiamento, saggezza e comprensione che non vi verrebbero naturalmente in mente.
Diciamo costantemente agli Operatori di Luce, "Se non sentite la vostra squadra interiormente, ditegli di inviarvi segni, simboli, segnali e messaggi Esterni.
"Indizi esteriori su quale strada intraprendere per una maggiore guarigione o accresciuta abbondanza o per il vostro scopo di vita - e la pazienza, l'amor proprio e la gratitudine necessaria per accettare quelle cose".

Non troverete le soluzioni che cercate mentre vi trovate nello stesso stato mentale che ha creato la sfida, come uno dei vostri grandi scienziati ha notato qualche tempo fa.
Dovete, dentro di voi, passare ad un livello di accettazione, di non dover più lottare contro, di liberare il risentimento verso il denaro o la mancanza di direzione della vita o il vostro attuale lavoro o rapporto o stato fisico.
Accettazione e amore, con gratitudine per tutto ciò che vi ha portato.

Queste sfide non sono blocchi lungo la strada, miei cari. Sono la strada stessa.

"Ma cosa succede se voglio una vita pacifica, libera da questi dolori e distrazioni e sentimenti di perdita?" Chiedete.
Potremmo dire che potete averlo, nel momento in cui lo scegliete attivamente.
Siete disposti a rilasciare il dramma, il dolore, le lamentele, l'aspettativa di guai?
Perché l'umano di terza dimensione è abbastanza compiaciuto e felice di rimanere in carreggiata su questo fronte - un'altra ragione per cui questi problemi vi stanno squittendo così forte ora, ora che la vostra vibrazione si sta muovendo così energicamente fuori dalla terza dimensione.
La parte interessante e piuttosto impegnativa dell'essere disposti a rilasciare i vostri problemi, e non chiamateli più problemi, è che il bullo perde interesse solo quando, a quello che sta cercando di turbare, non importa, e si diverte persino con la loro presenza.
Dov'è il divertimento in questo?
"Perché dovrei restare nei paraggi e essere una spina nella vita di questa persona, quando tutto ciò che fa è amare e accettare me? È una vibrazione troppo alta per me, Io esco da qui! "
I tuoi "problemi" o sfide amano la tua resistenza? Amano il tuo disdegno e il tuo odio per loro?
Sicuramente, questo è il regalo.

Sono venuti a rivelare quella vibrazione, quella resistenza a Ciò che è, in modo che ne diventaste consapevoli.

E rimarranno con voi, finché vi rifiuterete di benedirli e amarli, e liberarli sulla loro strada.
Per il tempo in cui voi, potenti Co-Creatori, li chiamerete "problemi".E così oggi chiederete interiormente alla vostra salute o parte del vostro corpo, al vostro debito o al vostro reddito attuale, ai vostri sentimenti riguardo al vostro coniuge o amante o altra sfida:

"Che cosa sei venuto a dirmi, mio ​​caro? Sto ascoltando. SONO disposto a imparare. Quello che non sto più facendo, è sentirmi in perdita, come se fossi stato destinato a problemi e sofferenze."
"Rilascio la necessità di lamentarmi e di resistere alle circostanze della mia vita. Allento la presa. Rilascio rabbia e resistenza. Io lascio andare. Io rilascio e fluisco lungo il flusso della Vita."
"Amo e accetto questa nuova vibrazione più alta e celebro il Sat Yuga come un momento in cui le mie più alte visioni vengono alla Vita."
"E ricordo ora perché IO ​​SONO qui, e per cosa sono venuto qui, nel senso più gioioso e appagante."
"IO SONO qui per diventare il mio sé superiore, e lo accolgo pienamente nella mia coscienza ora. Ringrazio! "

Come tutti noi, miei cari.
Non potete sapere quanto siete Amati, e come abbiamo detto molte volte, quasi invidiati (e molto ammirati) per il coraggio che vi ha portato ad incarnarvi in questi tempi potentemente trasformativi, spesso rocciosi e dal debole aspetto.

Namaste, potenti co-Creatori in questo Universo di Nebadon!

Amiamo e siamo con voi, sempre.

Non siete mai soli.
Canalizzato da Caroline Oceana Ryan

Traduzione Erika Shanti Petrussa

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963