GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Benedizione a grazie a v...La Santissima Trinità. »

Pace sia con voi! Amen!

Post n°4504 pubblicato il 19 Gennaio 2018 da childchild

È giunta l’ora dello scisma!!! Metterò fuori dalla Mia Chiesa i Miei persecutori e richiamerò a Me i Miei servitori e li metterò in Me, e in Me condurranno la vera Chiesa in santità e amore.

DIO NON ABBANDONA I SUOI FIGLI, ANZI LI PREPARA ATTRAVERSO DURE PROVE ALLA VITTORIA!!!

Carbonia, 08.01.2018
Ore, 18.53/19.13

Sia lodato Gesù Cristo!   Amen! Amen! Amen!

Carissimi amici, il vostro Dio vi ama infinitamente e vi accoglie in Sé per donarvi di Sé.
State per essere Miei ospiti, state per favorire delle Mie Grazie in voi, state per assaporare delle Mie Delizie infinite ed entrare nelle Bellezze del Mio Amore.

Convertite i vostri cuori all’Altissimo, date a Lui il vostro tutto, ponetevi veri soldati nella battaglia dando il meglio di voi.

Questo mondo è alla sua fine, il male è radicato nell’uomo che non riesce a separarsi da lui, l’uomo, creatura di Dio, si è perduto nel fascino dell’avversario si è fatto ammaliare dalla sua luce, quella luce che presto si spegnerà!

La povertà dell’uomo impedisce il suo elevarsi a Dio, la povertà spirituale non ascende a causa del peccato.

Meditate o genti tutte, meditate sul Mio dire, state in attesa del vostro Dio Amore e compite opere di amore per Lui.
Segnati dallo Spirito Santo sarete nelle grazie di Dio e sarete uomini nuovi in Dio, sarete nella misura dell’Amore perché abiterete l’Amore e camminerete nell’Amore.

La Chiesa crolla sotto le leggi nuove, quelle dell’uomo iniquo!!!
La Chiesa di Dio viene messa in condizioni di miseria infinita!!!
         L’uomo pretende potere al Mio trono!
         Prende la Mia Carità e la fa a pezzi!
         Prende il Mio Amore e lo mette fuori dalla porta!

IO sono ancora crocifisso, ma, a breve la cosa si catapulterà, perché IO metterò nelle mani dei Miei nemici, i Miei persecutori.

Farò nuove tutte le cose e farò brillare nuova la Chiesa in Me. La Luce risplende nel mondo ma il mondo va cieco a quella luce.
Battezzati dallo Spirito Santo e fuoco, rivedrete la luce, quella luce smarrita a causa della cecità per il peccato.
Miei amati seguaci, figli dell’Amore, provvederò ora a voi, vi metterò in Me e vi sosterrò in questa ultima fase della battaglia.
Metterò in voi un cuore nuovo e vi imprimerò Lo Spirito Santo Amore, sarete messi in condizioni di vedere con i Miei Occhi e camminare secondo la Verità.
Dio richiama a Sé il Suo popolo, lo richiama alla vigilanza e alla conversione, non potrà essere salvato chi rinnegherà il suo Dio Creatore.

È giunta l’ora dello scisma!
È giunto quel giorno che Dio metterà il Suo Sigillo in Verità Perenne nella Sua Chiesa e metterà i Suoi figli nella Sua Casa quali dottori del nuovo tempio, quello santo in Lui.

Mordete il nodo, l’ora giunge amara sulla Terra, gli uomini si uccideranno a vicenda per un pezzo di pane, la Terra non darà più il suo frutto, le sorgenti saranno avvelenate e l’uomo perirà di dolore.
La causa di questo sfacelo è l’uomo, l’uomo è la causa di questo male, egli non ascolta la Mia Voce e va ignaro di quello che sta per succedere.

Figli Miei, ancora una volta dichiaro a voi il Mio Amore e vi benedico nel Mio Santo Nome, non voltateMi le spalle, siate audaci nell’investire il vostro futuro in Me, IO sono la Sorgente della Vita, solo in Me troverete la vita eterna nel gaudio immenso dell’amore.

Saliamo ora assieme l’ultima salita per arrivare al Calvario, la crocifissione è prossima, IO sento già sulla Mia Carne il dolore che l’uomo avvertirà in sé. Non permetterò che i Miei figli subiscano alcun male, IO li solleverò a Me e lascerò in pasto alla belva i suoi seguaci.

La Chiesa, crolla nelle mani dei traditori, i giuda sono uniti in un unico pensiero: avere il Mio Trono e il Mio potere, che mai avranno perché solo IO SONO!
Quando l’avversario sarà convinto di avere in mano la vittoria, ecco che IO interverrò e con potenza distruggerò i Miei nemici.
Metterò fuori dalla Mia Chiesa i Miei persecutori e richiamerò a Me i Miei servitori e li metterò in Me, e in Me condurranno la vera Chiesa in santità e amore.

La Giustizia del Padre è per essere avvertita da tutte le genti!
...Orate figli Miei e inginocchiatevi al Mio Tabernacolo, state pronti, con l’abito nuziale, perché IO vengo a prendere i Miei figli per far festa. Amen! Amen! Amen!
Giubilate figli Miei perché, per voi le ore sono contate, il Cielo si apre al vostro rapimento.
Grazia e misericordia a voi figli Miei adorati.

Mettete in ordine tutto ciò che avete già preparato, e ordinati in Me, state in attesa di Me.
La Madre Mia Santissima anticiperà il Mio arrivo per prepararvi alla Mia Presenza, vi trasformerà a figli di Dio e vi presenterà a Me santi e immacolati nell’amore.
Dio non abbandona i Suoi figli, anzi li prepara attraverso dure prove alla vittoria.

State in guardia, il seguace di satana sta per introdurre nella Chiesa l’abominio, la Celebrazione senza di Me.

Sollevati dal destino di morte, sarete presi da Me e rimandati, per definire la storia di salvezza, nel Disegno di Dio

Pace sia con voi!      Amen!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alemusonichildchildannamariavenanziDesert.69alf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963