GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Victoria est!Dio Padre e Figlio e Spi... »

Vi benedico e vi attendo forti come leoni alla fase finale della battaglia contro satana.

Post n°4510 pubblicato il 27 Gennaio 2018 da childchild

Avanti oh popolo Mio fedele, siete giunti al termine della corsa, la Croce Gloriosa sarà il segno della vostra trasformazione in Me e sarete pieni di Spirito Santo!

ATTENDETEMI CON CUORE PURO!

Carbonia, 15.01.2018
Ore 19.42/19.51


Mia amata sposa, il tempo della Mia Rivelazione è giunto, troverai le chiavi della Chiesa e ti consacrerai quale donna di amore e carità al tuo Dio Amore.
Sovvieni ai bisogni del Mio popolo oh donna, divulga la Mia Parola, rendi partecipe il Mio amato popolo del Mio imminente ritorno sulla Terra.

Amati figli, oh voi che Mi chiamate, oh voi che supplicate il Mio intervento Divino, in verità vi dico:
      
attendeteMi con cuore puro, perché questo è il tempo in cui IO Mi manifesterò al mondo
       e prenderò con Me tutti i Miei figli, tutti coloro che si saranno donati a Me nel servizio,
       adorandoMi e seguendoMi secondo la Mia Sacra Legge!

Israele sta per dichiarare il suo stato di appartenenza a Me, crederà a Me e si inginocchierà al Suo Dio Amore, riconoscerà in Colui che è il Cristo, il Figlio di Dio!

Amato popolo Mio, quanto ti ho atteso!
Quanto male ho vissuto per il tuo rifiuto a Me!
Ma ora, come per incanto, i tuoi occhi si apriranno e vedrai la Luce, quella Luce tanto attesa e desiderata.

Figli Miei, è con amore infinito che vi parlo, che vi indico la Mia venuta tra voi, non sarete mai più lasciati agli attacchi del demonio perché IO vengo a concludere e vengo a rischiarare le tenebre.
Vi darò un cuore nuovo e vi rifocillerò al Mio Seno, sarete eterni in Me, e sarete della Mia stessa Natura Divina, IO vi accompagnerò nell’Universo della Vita a gustare di Me, in Me, la Vita Eterna!
Sono Padre, Madre, Fratello e Amico sincero, vengo a testimoniarMi Quale Verità, l’Unica Verità! Vengo a trasformare il Mio popolo in Me e nella santità del Mio Amore sarà.

Avanti oh popolo Mio fedele, siete giunti al termine della corsa, la Croce Gloriosa sarà il segno della vostra trasformazione in Me e sarete pieni di Spirito Santo.

Sorgerà un mondo nuovo, un mondo nella felicità eterna dell’Amore e sarete amore nell’Amore e governerete con l’Amore.

Dio salva!
Vi benedico e vi attendo forti come leoni alla fase finale della battaglia contro satana.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963