GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Maria MaddalenaORDINE DELLA SANTA VERGI... »

Quest’anno succederà la vita per gli eletti di Dio!!!

Post n°4555 pubblicato il 17 Febbraio 2018 da childchild

Quest’anno succederà la vita per gli eletti di Dio!!!

Quando nel Cielo apparirà la scritta FATIMA, ecco che, voi, i Miei eletti, saprete che è giunta l’ora del vostro rapimento!

Carbonia, 08.02.18
Ore 18.57/19.11


ServiteMi con tutto il vostro cuore e venite ad adorarMi al Mio Santo Altare.
Dio vede e provvede, non disperate per i momenti difficili, il Mio saluto è verità e amore.

Grazierò i Miei figli e li metterò a godere in Me. State al Mio passo e donateMi di voi sempre, con tutto il vostro amore servite il vostro Dio Amore.

La Mamma Santissima è con Me, è in questa Casa con voi, in questa Casa IO metterò il Mio Bene infinito e delizierò i Miei eletti dello Spirito Santo Amore.
Guardate sempre in alto, non abbiate paura di servire il vostro Dio Amore, con sollecitudine venite a servirMi prima di tutte le cose, appartenete a Me, non donate il vostro cuore al mondo, state ferMi in Me, IO SONO COLUI CHE SONO!

Presto figlioli Miei, presto!
Il soffio dell’Amore viene a voi per deliziarvi di tutto ciò che a Lui appartiene, immensità infinite di Cielo, e starete vivi nella Vita che vi prenderà in Sé per sempre.
Con amore vero oggi vi dico: siate testimoni del Mio Amore, siate testimoni della Verità.
Attendete Maria Santissima, con tutto il vostro amore, serviteLa nella missione e donate a Lei obbedienza.

L’intervento Divino in voi, con lo Spirito Santo, vi guiderà e vi metterà in condizioni di vita eterna.

Questa è l’ora della battaglia, inizia la grande tribolazione per tutti coloro che non Mi appartengono, mentre, la felicità sarà grande in tutti i Miei eletti, perché lavoreranno per il Cielo assaporando di Cielo ogni istante della loro vita.

Abbiate amore tra di voi, non giudicate, non maledite, non abbiate pensieri cattivi, donate al mondo benedizioni infinite e suscitate in voi l’amore vero, quello che appartiene a Me il vostro Dio Creatore.

Come agnellini serviteMi al Mio Santo Altare, prostrati a Me, sarete come angeli sulla Terra, e vedrete il trionfo del Cuore Immacolato di Maria.

La vendetta di satana è finita, le sue ore sono contate, ancora pochi istanti e la sua vita sulla Terra andrà per sempre oscurata. Dio, che è Creatore di ogni cosa, metterà fine alla sua cattiveria e renderà la Terra immune dal suo intervento.

Gli uomini che abiteranno la Terra nuova saranno benedetti dal loro Dio Creatore ed evolveranno in amore e saranno amore nell’Amore.

Dio, oggi, vi ringrazia per il vostro sì sincero, vi benedice e vi attende vittoriosi al Suo fianco. Ponetevi umili dinanzi a Me, servitori fedeli e giusti. Questo è quello che IO vi chiedo.

La Chiesa ormai fa acqua da tutte le parti, il servitore di satana banchetta sui Miei altari, il suo orgoglio perderà, la sua fine è segnata all’inferno.

Quando nel Cielo apparirà la scritta FATIMA, ecco che, voi, i Miei eletti, saprete che è giunta l’ora del vostro rapimento.

Tutto sarà immediato, l’avvertimento sarà, di conseguenza, avvertito su tutta la Terra, e pianto e stridore di denti saranno negli uomini lontani dall’Amore, dalla Verità.
Privi dello Scudo del loro Dio Creatore, essi seguiranno il loro dio infernale nella sua dimora e saranno per sempre maledetti, perché hanno bestemmiato il loro vero Dio, Lo hanno rinnegato per offrirsi al nemico infernale.

Quest’anno succederà la vita per gli eletti di Dio!
Avvertirete nel vostro essere un amore grande, un calore immenso e una felicità mai vissuta.

Avanti cavalieri dello Spirito Santo, il vostro Dio è con voi, voi siete i veri custodi della Sua Parola, servitori veri della Sua Chiesa, non abbandonate il vostro ruolo di veri cristiani.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963