GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Cosa è la Nobiltà Nera?Dio salva! »

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo, uniti nell'amore a Maria Santissima.

Post n°4578 pubblicato il 03 Marzo 2018 da childchild

Ecco il tempo dei dolori!!!

Avanti, IO vi dichiaro il Mio intervento ora!!!

Carbonia 24.02.2018 
Ore 16:58    durata 11:25 fine 17:12


Sono felice che oggi siate tutti qui.
Sono il vostro Dio Amore, vengo a consegnarvi le chiavi della Chiesa, della vera Chiesa di Gesù Cristo!

Amati figli dell'Amore, siate luce e gioia, perché il mondo veda in voi il sapore di Gesù.
Orgogliosi dell'Amore andate all'Amore. Amatevi gli uni gli altri come IO vi ho amati.

Ecco il tempo dei dolori!
Sappiatevi comportare secondo i Miei insegnamenti, mettetevi in ginocchio davanti a Me e chiedeteMi perdono per questa umanità perdutasi nelle vie del demonio.
Voglio riconciliare a Me tutti i Miei figli, li voglio portare alle Mie Dimore e voglio farli eternamente felici in Me.
IO che vi guardo dall'alto della Mia Croce, in verità vi dico: siete ormai alla fine di questa missione, il vostro giorno sta per essere nuovo in Me, vedrete con i vostri occhi la Mia Gloria e sarete tutti con Me.

L'altopiano della California sta per sprofondare!

Carissimi figli, il Mio Amore è grande e grande sarà la Mia ricompensa per tutti coloro che vorranno seguirMi attraverso la croce.

La Madre addolorata è qui in questo Colle con voi, vi accompagna con amore e tenerezza, il Suo volto è coperto di lacrime per la perdita dei Suoi figli, amateLa e confortateLa stando con Lei, nutriteLa del vostro affetto e, obbedienti a Lei sarete nel Suo amore.
Come angeli nel Cielo sarete, e godrete di tutto ciò che il vostro Dio Creatore ha preparato per il Suo popolo santo.

Preparatevi in questa quaresima, offrendo i vostri sacrifici per la salvezza di tutti i vostri cari.
Mantenete fede alle promesse battesimali! Come fieri soldati andate alla battaglia con forza, il demonio si allontanerà dai figli di Dio perché avrà timore.

Solo in Me sarete vittoriosi e solo in Me sarete eterni!

Ecco, IO vi ho detto: il tempo è questo!
La Verità sta per essere nel mondo, il mondo abbraccerà la Verità e si allontanerà da satana, sarà la grazia che IO farò su chi Mi riconoscerà in quella Croce Gloriosa.
Sorprenderò il mondo, metterò in fuga i Miei nemici e griderò con tutto il Mio popolo la vita vera in Me.

AbbracciateMi figli Miei, non abbiate paura di abbracciarMi in voi!
IO Sono Colui che Sono! 
IO Sono Colui che vi ha generati!
IO Sono Colui che vi farà risorgere a vita nuova ed eterna!
IO Sono!!!

Ora, guardate verso Colei che viene per prendervi sul Suo Seno e condurvi alla fine di questa battaglia, Eccola! Lei è la Sposa di Dio! È l'amore che abbraccia tutto! ...è la via per arrivare a Me.

Dio ha fretta, tutto è pronto, il grido sarà tremendo per i cuori che non Mi appartengono.

Avanti IO vi dichiaro il Mio intervento ora,
in questo tempo che state in attesa di Me.

Vi benedico e vi esorto ad essere sempre più Miei.

 
                    Dio Padre e Figlio e Spirito Santo, uniti nell'amore a Maria Santissima.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963