GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Dio Amore!Messaggio del Collettivo... »

Ashtar e Sananda

Post n°4598 pubblicato il 17 Marzo 2018 da childchild

Ashtar e Sananda. Saluti squadra di Terra! via Galaxygirl 5-2-18 traduzione Ben Boux

Young Lightworkers Channel - Ashtar e Sananda via Galaxygirl 5-2-18


Saluti squadra di Terra! Sono io, Ashtar della Federazione Galattica e vi chiedo se riuscite a sentire il cambiamento dei venti? Perché il cambiamento avanza rapidamente sulla superficie della nostra cara Madre Gaia, che sta rapidamente vivendo nell'ascensione. Come siete voi, cari amici!

È vero. Mentre molto rimane uguale in superficie per l'aspetto, dietro le vostre scene di questo spettacolo, si sta verificando molto di più di quanto voi non possiate attualmente essere consapevoli. Il cambiamento è qui, cari amici, e voi siete tra i privilegiati nello sperimentare e amplificare e radicare questi codici di luce, e nel creare la realtà che desiderate ardentemente nel vostro più intimo profondo del cuore.

Desideriamo ardentemente che voi siate del tutto svegli e consapevoli e che possiate nascere nel vostro pieno potenziale come gli dei e le dee che vi è stato spesso detto che siete; i rinnovatori dei giochi, i guaritori ed i portatori di luce che siete. Voi siete un piccolo pezzo della Sorgente, del tutto impacchettati nella minuscola forma umana, che al momento sta subendo una gigantesca metamorfosi in questo momento, nel vostro momento di Adesso.

Il cambiamento è definitivamente qui, soffia via l'oscurità nel vento per far posto alla luce gloriosa. Vi vediamo e vi terremo in grande considerazione. Stiamo facendo la nostra giusta parte perché siate al sicuro, per proteggervi, per pulire l'aria, i cieli. Voi, squadra di Terra, state facendo di questa avventura un successo, perché la state ancorando profondamente nella roccia su cui creeremo e costruiremo le fondamenta per Nova Gaia.

Gli animali sentono che questo cambiamento è sicuro. Se non si comportano bene, confortateli, dato che spesso loro vi confortano. Stanno preparando la strada per la vostra ascensione ... Umanità. Onorate loro mentre vi onorano. Rispettate la Madre, tutta la vita, perché tutto è nella grande transizione in questo momento. È davvero molto eccitante e questo è anche un momento molto eccitante per essere incarnati sulla cara Gaia.

Vi assicuriamo che siete del tutto pronti per la transizione imminente, perché vi siete preparati a questo per molte vite qui e in molti altri luoghi. Io, noi, della Federazione Galattica, siamo così orgogliosi di voi. Il vostro ritorno a casa è a portata di mano e non vediamo l'ora di festeggiare con voi, siate sicuri, con grande attesa.

Sfruttate il potere di questo vento di cambiamento. Riempitevi di fuoco viola! Diventate creativi! Siamo sempre entusiasti di vedere come i nostri fondatori, i nostri alchimisti nella forma, sfruttano il potere degli elementi che li circondano a beneficio di tutta la vita. Gaia accoglie con favore la vostra assistenza. Tutto è registrato, tutto fa parte di questo fantastico cambiamento del gioco! Date la vostra luce e partiamo a razzo tutti insieme!

Sono il vostro Ashtar. Non ci vorrà ancora molto.

Posso avere il mio turno? Saluti, amici, sono io, il vostro Sananda e voglio esprimere quanto siamo contenti ed eccitati quando vi vediamo nel vostro stato umano più vulnerabile, eppure state trovando la vostra forza racchiusa in voi, pronta ad esplodere. Lo state facendo! E i vostri corpi stanno cominciando a rispondere bene a questi cambiamenti? Perché state diventando un essere umano galattico, mai visto prima - una nuova creazione, proprio davanti ai nostri occhi ed ai vostri.

Siete così amati, in questo momento di grande cambiamento. Siete così supportati. Tutta la Compagnia del Cielo vi sostiene e siamo pieni di amore e ammirazione per i nostri amici e la famiglia attualmente nella forma (umana), che fate il cambiamento dei cambiamenti! Lo so, lo sappiamo, siete stanchi della stanchezza nelle ossa, ma anche questo finirà. Perché quando tutto è online e l'impulso galattico arriva lungo la vostra via, siate sicuri e siate rassicurati che tutto cambierà in un batter d'occhio. Il tempo per gli avvertimenti ed i guai è passato. I confini sono stati scelti da lungo tempo. E voi amici, avete scelto così bene, perché anche dietro il velo siete formidabili guerrieri della luce, prestando la vostra forza di amore e gioia e tessendola nel nuovo modello dei nuovi inizi.

Vi amiamo con un amore infinito. Vi supportiamo su ogni livello: cellulare, emotivo, mentale e spirituale - se ce lo chiedete. Quindi per favore chiedete! Uniamo mani e cuori e marciamo - attraversiamo questo meraviglioso arcobaleno, straordinariamente bello, di sforzi di creazione con facilità e grazia, come un solido muro di luce d'amore, insieme.

Vi amo. Ci sono sempre e sempre vi ascolto. Parlate con me. Sono un buon ascoltatore. Siate in pace. Siate confortati. Tutto è perfettamente orchestrato. Tutto bene! Rilassatevi e lasciate che il vento soffi via ciò che non vi serve più e fate irruzione nella novità di voi, del vostro angelo allargato sé!

Io sono vostro Sananda. Sentite la mia energia di luminosità del cuore e siate in pace.

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanità.net)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963