GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Messaggio del Collettivo...I veri sciamani »

Mike Quinsey

Post n°4600 pubblicato il 17 Marzo 2018 da childchild

Mike Quinsey. Canalizzazione Sè Superiore 16 marzo 2018. Traduzione: Mario


Siate certi che tutto procede bene, anche se c'è caos in alcuni paesi. La ragione di fondo è che si stanno verificando cambiamenti drastici, che sono necessari per far posto a ciò che deve essere introdotto. I cambiamenti fanno tutti parte della vostra introduzione alla Nuova Era che si mostra gradualmente, man mano che le vecchie energie si dissipano. Non siate costernati riguardo qualsiasi misura venga richiesta per ripulire il vecchio, poiché avrete tutto da guadagnare nel corso del tempo. Col passare del tempo i vecchi modi che non hanno più spazio nel futuro scompariranno gradualmente. Sarà una situazione inevitabilmente destabilizzante, quindi non perdete mai di vista il fatto che il meglio deve ancora venire.

Ora che avete oltrepassato il limite del 2012, le restrizioni relative ai visitatori extraterrestri sulla Terra sono state eliminate, ma esiste ancora un sistema di controllo per garantire che nessuno di loro sia intenzionato a interferire con il vostro percorso verso l'Ascensione. È tempo di incontrare i vostri "genitori spirituali" che sono i Pleiadiani e, a tempo debito, questo avverrà. Gli eventi futuri sono ben pianificati ed il tutto con l'intenzione di prepararvi all'elevazione delle vostre vibrazioni, e non ultima naturalmente, la vostra Ascensione. Per così dire, i tempi felici sono dietro l'angolo e molto probabilmente, al di là della vostra attuale capacità di previsione. A poco a poco vi sono state date alcune visualizzazioni su ciò che concerne, ma rimarrete molto sorpresi dalla portata dei cambiamenti benefici.

Diventerete anime libere così avanzate, che sarete i padroni del vostro futuro e avrete molta più scelta su ciò che potete fare. Sarete responsabili delle anime e condurrete la vostra vita in accordo con gli editti spirituali della gerarchia, che supervisiona tutti i vostri progressi. La vita da qui in poi andrà sempre meglio, e già alcuni di voi sentiranno i cambiamenti che stanno avvenendo. Il piano più grande per il vostro avanzamento è controllato da quelle potenti anime della Divinità che assicurano che tutto si svolga in equilibrio ed armonia con Tutto Ciò Che È. Infatti attraverso tutte le vostre vite, anime superiori vi accompagnano ed aiutano con la loro guida, ma onoreranno sempre la vostra libera scelta.

Con gli insegnamenti spirituali molto si accenna sul bisogno di non giudicare, perché non potete conoscere il piano di vita di un'altra anima. Potreste essere coinvolti con altri nel bene o nel male, e mentre lo capite, vi aiutereste l'un l'altro ad evolvervi. Spesso le anime sono collegate tra loro per ragioni karmiche, e possono aver trascorso insieme vite precedenti e giocando ruoli diversi si sono aiutati a vicenda ad evolversi. Ricordate che come anima siete immortali e quando uscite dalla Divinità per acquisire ulteriore esperienza, non solo avete molte, molte vite, ma anche ogni sorta di situazioni diverse che vi offrono l'opportunità di evolvere. Per questo motivo, non guardate mai verso un'altra anima, ma apprezzate che proprio come voi stanno seguendo un piano di vita che hanno già accettato di provare.

Tra le incarnazioni di solito trascorrete il vostro tempo in quella che viene chiamata la terra paradisiaca per ovvi motivi. Incontrate altre anime, la vostra famiglia, i parenti e gli amici compresi i nonni che vi si presentano come vogliono essere visti, e non come individui anziani come la maggior parte di loro quando sono deceduti. Riuscite ad immaginare un livello in cui le vibrazioni sono un po' più alte di quelle sulla Terra, dove il potere del pensiero è supremo. In queste circostanze non avete bisogno di soldi, anche se potete ancora fare acquisti per tutto quello che volete, avere il thè e le focaccine o qualsiasi altra cosa voi vogliate - tutto gratis. Sembra incredibile ma posso assicurarvi che quello che vi ho descritto vi aspetterà. Ci saranno acque e mari ma non sono esattamente come sulla Terra, ma potete ancora andare a vela o godervi altre attività simili.

Posso sentire la risposta ora a domande tipo, "dove si trova questo posto" e con tali numeri di persone tra incarnazioni, dove sono tutti. In primo luogo, ci sono livelli di esistenza che sono divisi un po' come i paesi sulla Terra, quindi voi state con, come potreste dire, il vostro standard simile . Automobili, autobus e simili sono lì solo per "amore dei vecchi tempi" e col tempo si potrà viaggiare con il potere del pensiero, ma molte anime si godono i metodi di trasporto a cui erano abituati sulla Terra. Tutto sommato, significa che non c'è un "traffico celeste", in quanto non è necessario, e appare sempre luminoso e soleggiato, da qui il nome "Summerland". Quando arriverete per la prima volta, avrete avuto quello che potreste chiamare una ridiscussione, dove le vostre esperienze di vita sono discusse per vedere dove potreste aver bisogno di ulteriori lezioni, ma non implica alcun tipo di giudizio. Quindi, dove andrete, dipende da quanto avete bisogno di un'altra esperienza di vita sulla Terra e quando le circostanze soddisfano i vostri bisogni. Quindi si è sicuri che tutto sia ben organizzato per far sentire tutti a casa.

Assumete seriamente la vostra vita e seguite ciò che è chiaramente il vostro piano di vita, gli eventi vi mostreranno dove siete destinati e per questo motivo potrebbero essere diversi da ciò che prevedete. In precedenza vi ho detto che a nessun'anima viene dato più di quello che possono gestire, e naturalmente si ottiene invariabilmente aiuto lungo la strada. È importante che vi applichiate a lavorare per un buon risultato. In qualsiasi momento potete solo fare del fare del vostro meglio e per questo farete progressi. Sareste sorpresi se sapeste quanto duramente lavorano le vostre Guide per aiutarvi a vivere un'esperienza di successo. Parlate ad alta voce a loro in quanto sarebbero contenti di sapere che siete consapevoli della loro esistenza. Seguono ogni vostra mossa, in quanto hanno bisogno di stare con voi costantemente, sono anche consapevoli del vostro piano di vita, e fanno del loro meglio affinche vi atteniate ad esso.

Tutti voi siete anime molto esperte che hanno avuto centinaia, se non migliaia di incarnazioni, ma non vi siete incarnati con la piena conoscenza per questa vita, solo ciò che è necessario per vedervi attraverso il tipo di vita che avevate bisogno, per fare ulteriori progressi. Non perderete mai i progressi che avete fatto, ma come detto possono essere celati a voi se necessario. Le vostre esperienze alla fine vi porteranno alla Padronanza, e anche a cose più grandi, e potrete muovervi alla vostra stessa velocità poiché tutto è nel "Ora", così avrete tutto il tempo che desiderate. Il tempo è un'illusione e in un'esistenza 3D è lineare e operate molto bene.

Sulla Terra le cose ora tendono a cambiare molto più velocemente di prima, ed in generale tutte le situazioni sono influenzate dalle vibrazioni più elevate in cui vi state muovendo. A poco a poco alcuni di voi scopriranno che stanno iniziando a sperimentare la sincronizzazione degli eventi nelle proprie vite, e altri potrebbero diventare più telepatici. Aumenterà col tempo, man mano che sempre più anime aumentano le proprie vibrazioni. In altre parole, state iniziando ad aumentare i vostri livelli vibrazionali come parte del vostro percorso, per diventare un Essere Galattico.

Vi lascio con amore e benedizioni, e che possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Dio Sé, e ogni anima ha la stessa connessione con Dio.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963