GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DI NOSTRO SIGN...Ottimismo per il 2018 Ma... »

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4604 pubblicato il 21 Marzo 2018 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 

18 MARZO 2018

 

 

Amati figli del Mio Cuore:

 

IL MIO CUORE BATTE PER CIASCUNO DI VOI, PER QUELLI CHE MI AMANO E PER QUELLI CHE NON MI AMANO. IO VI CONSIDERO UN GRANDE TESORO, CUSTODITO DALLE MIE LEGIONI CELESTI.  
DESIDERO CHE NEMMENO UNO SI ALLONTANI.

 

Quando uno di voi si allontana dal Mio Cuore e decide di non amarmi, sono un Re che viene disprezzato…

 

LA MIA CROCE È IL SEGNO DELLA MIA VITTORIA ED IN ESSA SONO COMPRESI TUTTI I MIEI FIGLI. CIASCUNO DEI MIEI FIGLI VA FORMANDO IL LEGNO CHE IO PORTAI PER REDIMERVI DAL PECCATO.

 

Tutti sono il Mio Popolo ed è al Mio Popolo che Io Mi rivolgo, senza distinzioni.

 

Io vi ho redenti dal peccato, ma voi dovete allontanarvi dal peccato, dovete pentirvi dei peccati commessi e dovete superare ogni tentazione per non continuare ad incorrere negli stessi errori, poiché chi non si decide ad essere migliore, corre il pericolo di compiacersi continuamente nel peccato.

 

Con la Mia Parola Io vi faccio vedere quello che succederà, non perché lo mettiate da parte e lo dimentichiate, ma perché continuiate ad avere un costante desiderio di salvezza, mantenendo la coscienza in allerta ed il cuore disposto a vivere la Mia Volontà.

 

Questa generazione ha bisogno di sentir parlare di Me costantemente, perché non si perdano altre anime.  È urgente che i Miei figli Sacerdoti, predichino di più sui Miei insegnamenti, che non facciano aperture al peccato, né che dimentichino il peccatore, ma voglio che il Mio Popolo tenga presente che li amo e che non abbandonerò nessuno che venga davanti a Me definitivamente pentito.

 

Io Sono Amore e lo sono per tutti, non sono libertinaggio, per questo insisto tanto sul fatto di non permettere che vi confondano.  La persona che non si pente e che vive permanentemente nel peccato, è intrappolata dal male.

 

Questa generazione si trova in uno stato nauseabondo a causa del peccato in cui permane e dal quale non vuole uscire, nonostante Io le offra il Mio Regno.

 

Da parte di grandi corporazioni, da anni sono state messe in campo delle strategie per preparare la popolazione mondiale al disorientamento e alla ribellione in cui si trova ora e al caos che si sta diffondendo tra il Mio Popolo.

 

Amato Popolo Mio, non continuate ad ignorare che quando vi comportate ed agite per il male, il male che voi emanate si unisce al male di altre persone ed in questo modo attirate disastri naturali sull’umanità e corpi celesti sulla terra.

 

Tutta la Creazione continua ad obbedire a Mio Padre, invece voi disubbidite, vi ribellate ed ignorate le conseguenze che queste disubbidienze hanno sull’umanità, come avvenne con la generazione di Noè.

 

VOI, FIGLI, AVETE LA TECNOLOGIA, AVETE FATTO PROGRESSI IN TUTTI I CAMPI DELLE SCIENZE, MA NONOSTANTE CIÒ CONTINUATE AD IGNORARE COME SALVARVI L’ANIMA. Voi non volete addentrarvi in Me ed essere persone che anelano al silenzio per incontrarsi con Me, pertanto desidero che tutti coloro che leggeranno questa Mia Parola si esaminino e stiano certi che davanti a Me non riusciranno a nascondere le loro azioni indebite.

 

Non è necessario che Io alzi la Mia Mano affinché questa generazione sia purificata, vi purificherete da soli…  Avete impiegato una parte della scienza per creare artefatti per distruggervi, avete utilizzato la scienza per l’auto-distruzione. Tutti i governanti delle potenze del mondo sanno quale sarà il destino di questa generazione, se anche un solo paese facesse uso dell’armamento nucleare.

 

Amato Popolo Mio, con l’intensificarsi della lotta silenziosa alla quale si stanno unendo sempre più paesi, sono stati creati tutti i mezzi per far ammalare gran parte della popolazione mondiale. L’uomo si è convertito in una creatura spietata, che ha sete di potere ed attraverso l’aria, per mano stessa dell’uomo, si riuscirà a fare ammalare molta gente. NON TUTTO QUELLO CHE AVETE VISTO SALIRE VERSO LO SPAZIO È STATO A FINI INVESTIGATIVI.

 

Voi temete quello che non conoscete e vi siete dimenticati che quando l’uomo si sente minacciato, diventa irriconoscibile e reagisce peggio degli animali.

 

Pentitevi ora!

 

Sulla terra continueranno ad avvenire grandi purificazioni, ad un certo punto grandi tempeste solari raggiungeranno la terra e voi non avrete più nessun mezzo di comunicazione.  L’uomo, messo davanti a una tale impotenza, perderà la testa, così come la perderà per la caduta dell’economia mondiale. 

 

La Natura continuerà a riservare delle sorprese all’uomo. Il Vulcano Vesuvio sarà nuovamente motivo di paura. Il clima varierà maggiormente.

 

Pregate per la Costa Est degli Stati Uniti.

 

Questo è il momento della tribolazione per l’umanità, ma l’umanità sta vivendo nella sfrenatezza e non se ne rende conto, per questo sarà purificata.


Dal mare salirà una schiuma che si addentrerà sulla terra.

 

Pregate per la Colombia, patirà, si sono ribellati contro di Me.

Pregate per l’Equador, questo popolo sarà scosso.

 

Amato Popolo Mio, riprendete il cammino che porta a Me, (Cfr. Lc 15,18) non troverete la porta chiusa. Non permettete che vi confondano.


Alcuni dei Miei si stanno chiedendo: come faccio a sapere quale è la Volontà di Dio? Figli, è scritta nella Legge Divina, quella è la Volontà Divina, non trasgreditela.  

 

Attendete fiduciosi e siate saldi quando dovete dire: no al peccato.
Continuate ad essere quelli che emanano il bene ed attraggono il bene sull’umanità.   

 

Siate umili, non superbi, di questi ultimi va in cerca il demonio.
Obbedite ai Miei Appelli alla conversione, non allontanatevi da Me, accostatevi a ricevermi, parlatemi, Io vi ascolto.  

 

CONOSCETEMI, AFFINCHÈ SIATE FIGLI SICURI DEI DESIDERI DI VOSTRO PADRE E NON VENIATE PORTATI FUORI STRADA.

 

Amato Popolo Mio, ciascuno di voi ha un posto nel Mio Cuore, non dite di amarmi se non rimanete in Pace con voi stessi e con i vostri fratelli.

 

Amati, rimanete in attesa del Mio Angelo di Pace e convertitevi, per essere degni del Suo Ausilio.  Vi porto nel Mio Cuore, vi amo infinitamente.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Il nostro amato Gesù mi ha mostrato il Suo Cuore Sacratissimo, dal quale uscivano gocce di Sangue.

Il nostro amato Signore mi ha detto:

 

“Mia amata, non tutte le gocce di Sangue sono causate dal dolore; quando una persona decide di addentrarsi sul cammino della conversione, il Mio Cuore Sanguina d’Amore per quest’anima che si salva.

 

Io non voglio il male per i Miei figli, è la disobbedienza dell’uomo che arreca i molti flagelli all’umanità. Questa generazione si sta involvendo, di sofferenza in sofferenza, dirigendosi verso una sofferenza a livello mondiale.

 

Vi chiedo di avvicinarvi a Me, di affidarvi a Me, vi chiedo di essere figli attenti agli appelli di Mia Madre.  Io amo tutti i Miei figli, ma non Mi impongo, per questo hanno deciso di darsi al libertinaggio, ai vizi, alla depravazione e di bandirmi.”

 

Gesù si è quindi allontanato e mi ha chiesto che l’umanità nel momento delle tribolazioni, ricorra al Santo Rosario e alla preghiera del Santo Trisagio.   


Amen.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963