GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pace a voi, grazia a voi...Voi sperate in ciò che n... »

Dio, con amore di Padre vi benedice!

Post n°4658 pubblicato il 17 Aprile 2018 da childchild

L’aurora BOREALE è alle porte! Ecco, figli Miei, siete giunti all’istante degli istanti!!!

Non state in attesa di segni, mettete in voi il SEGNO dell’AMORE!

Carbonia, 09.04.18
Ore  09.42/10.10


Amata Mia sposa, ecco il Mio messaggio per il mondo!
Popolo Mio, amato popolo Mio, quale sarà la tua condanna se starai in Me?
La Vita ti vuole in Sé per la vita eterna; nel Suo Tutto entrerai e godrai delle Sue Bellezze, nelle Sue Meraviglie sarai felice.

L’Amore viene al mondo per portare vita nuova ed eterna, accogliete in voi la Vita affinché in Essa possiate fruttificare e gioire.
Nelle scale del Mio Palazzo Regale Mi vedrete, salirete fino a Me e vi prostrerete a Me.
Nel piazzale, tempestato di gemme preziose sentirete il profumo della vita in Me.
Dinnanzi a Me vi prostrerete e Mi degnerete del vostro amore,
...nella vostra nuova bellezza vi donerete tutti a Me.
Il Cielo è in attesa dei Suoi figli per abbracciarli in Sé.

Il Tempio di Dio è per tutti gli uomini che hanno creduto in Lui, che Lo hanno servito e seguito in tutti i Suoi Comandi.
Figlioli, state per ricevere i doni dello Spirito Santo; siete ormai sovrani, nella Terra dei viventi!
Siete angeli del Cielo, preziosi a Dio!
EGLI vi eleverà alla Sua Santità e nella Sua Divinità entrerete e ripossederete il regno perduto a causa del peccato perché entrerete nuovi; senza macchia, rivivrete in Colui che è Amore Perfetto!
Sostenuti dallo Spirito di santità sarete uniti al Santo dei Santi e in LUI celebrerete la vita eterna.

Non state in attesa di segni, mettete in voi il SEGNO dell’AMORE e abbracciate il Santo Vangelo di Gesù per essere in Lui nell’amore.

Miei amati figli, oh voi che anelate a Me, sappiate che presto entrerete in Me per essere come DIO vi desidera: ...tutti Suoi!

• Sollevate ora il vostro capo verso l’alto e attendete di vedere il segno nel sole.
• Questo sarà l’inizio dei dolori per chi non si sarà convertito a Me.
• E, sarà segno di trasfigurazione per i figli di Dio!

L’aurora BOREALE è alle porte!

La Terra vivrà momenti di bellezza per l’arrivo di Colei che viene ad accompagnarvi in Sé alla battaglia finale contro satana.
Ella, ornata di teneri colori dell’arcobaleno, vi porterà lo Spirito Santo e vi unirà a Lei.
Ella, Quale Corredentrice dell’Opera di salvezza viene a portare la vittoria ai Suoi figli.

Ecco, figli Miei, siete giunti all’istante degli istanti!

Questa Pasqua è per voi di risurrezione.
Gioite e pregate per chi deve ancora convertirsi, affinché tutti possano godere Dio!

Dio, con amore di Padre vi benedice!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963