GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Prima Durante Dopo l’Evento.Il meglio deve ancora ve... »

Blossom Goodchild canalizza la Federazione di Luce

Post n°4674 pubblicato il 25 Aprile 2018 da childchild

Blossom Goodchild canalizza la Federazione di Luce, 6 Aprile 2018, traduzione Erika Shanti

Ciao amici miei. Ero impegnata per tutta la Pasqua e non riuscivo a trovare il tempo per connettermi con voi. Non solo ero impegnata ... ero molto influenzata dalle energie e in tutta verità ... non mi sentivo bene! Potreste parlare di queste energie? Positive e negative!

Benvenuti, Carissima Blossom e tutti coloro che hanno scelto di leggere queste parole. Siamo ansiosi di parlare di certe cose perchè siamo consapevoli della dis-connessione che si può sentire a volte e vorremmo offrire modi per assistere nella sensazione di riconnessione.

Oh bene! Perché per qualche giorno, non importa quanto duramente ho provato tutti i 'trucchi del mestiere' per tirarmi fuori dal mio pessimo umore, non stava succedendo ... fino a quando non si è sollevato gradualmente da solo ... solo per essere riportato giù ... poi sollevato ... poi riportato giù ... Capite l'immagine ?! Sono le energie negative che ho sentito così forte, causate da scie chimiche, cibo, ecc.? Oppure, è me stessa ...col bisogno di 'guardarli' e rilasciarli? Mi sento così confusa, perché quando nello "stato d'essere" in cui ero ... non potevo davvero trovare alcuna gioia in me stessa o nei miei giorni e poi ... nulla cambia, a parte che "l'energia" va via ... e mi sento "più leggera" "sulle cose. Di cosa si tratta?

Riguarda le differenze ... all'interno dell'Energia. Vedi Blossom ... c'è uno scontro di energie durante questi "tempi edificanti!" Da un lato, avete l'ENERGIA LUMINOSA del PURO AMORE DIVINO che si riversa nel flusso della vostra terra ... e dall'altra, avete l'ENERGIA OSCURA che combatte per la sua vita per impedire che entri l'ENERGIA LUMINOSA.

Eppure, come è allora che alcuni di noi sentono la confusione e la depressione allo stesso tempo ... e altri possano sentirsi leggeri come una piuma?
Perché dipende da quello che potrebbe accadere nell'ognuno giorno per giorno... al momento ... in modo che un'Energia o l'altra tragga vantaggio da quello stato d'animo e lo valorizzi ... come se ti inghiottisse per un po '... LUCE o BUIO.
Accoppia questo con quello che è sparso in tutto il campo energetico terrestre in modi da "smorzare" il proprio umore ...

Devo interrompere lì. Parlate spesso di questo. Non lo chiamerei smorzare. Direi che è più come "appiattirsi completamente" ... quando colpisce! Potete descrivere come funziona? Perché può davvero prendere piede a volte.
È ancora complesso, semplice, Blossom. Prendendo in considerazione che c'E' SOLO ENERGIA ... ed esiste entro una certa frequenza ... a seconda di cosa è ... dove è ... la sua manifestazione di ... ecc. Quindi, può essere che ci sia un design ... diremmo ... di un modello negativo che è in grado di "farsi strada" verso gli Esseri della razza umana e di tessere la sua negatività ... il design di quella particolare frequenza ... nello spazio del cuore ... portando spiriti giù alla sua vibrazione inferiore.

La mia domanda è quindi ... sapendo cosa molti di noi fanno ... perché non siamo in grado di tirarci fuori da questo? Voi dite che siamo i più forti dei forti eppure, in questi tempi, ci sembra lontano da esso. Posso arrivare così in basso e so che molti altri sono uguali ... che mi sento come "Ho finito qui!". Stufa di combattimenti, specie di cose. Qual è il punto, ecc. Ecc., SO TUTTE LE RISPOSTE. Eppure, non hanno senso quando in quella cornice della mente.

Il fatto è Blossom ... tu sai tutte le risposte ... Il fattore principale ESSENDO "L'AMORE CONQUISTA TUTTO".

Ancora, c'è solo Amore ... sulle sue diverse traiettorie vibrazionali ... (È che voi o io parliamo? LOL)

Sei corretta e ancora più forte uno spinge se stesso in Vibrazioni più alte più facile diventa SENTIRSI Più luminosi.

Provate ad arrivare lì quando siete veramente bassi! Forse non sapete di quella sensazione? Non è carino. È quella sensazione come se l'oscurità mi avesse battuta ... non più "volere" rimasto, tipo di cose.

Eppure ... passa, no?

Sì.

Perché l'oscurità NON HA vinto. NON PUO 'battervi. Tutte i momenti che vi sentite così in basso ... la vostra Luce non permetterà alla fiamma di spegnersi. Resta ... la fiamma rimane accesa, non importa quanto i venti possano essere burrascosi ... Non importa quanto sia appeso a un filo. Resta accesa ... perché siete VOI. È LA VOSTRA LUCE che non si può spegnere.

Eppure, alcuni si abbassano tanto da togliersi dal Pianeta.

E' così. Questa è una scelta fatta e può essere 'valutata' solo da ciascun individuo. Non c'è giudizio su questo. È che alcune anime scelgono di andarsene perché la vita sulla Terra diventa troppo difficile da affrontare.

Con rispetto, il mio punto completamente! Non fraintendetemi ... Non ho intenzione di tirarmi fuori ... eppure, posso capire perché la gente lo fa!

Non hai intenzione di farlo ... perché la tua missione sarà compiuta e non importa cosa ... hai fatto una promessa a te stessa di vederlo attraverso.

Quelli che "sono partiti presto" non hanno fatto questa promessa?

No. Alcuni sono arrivati ??sapendo che avrebbero fatto del loro meglio e avrebbero potuto "rinunciare" se necessario. Ogni anima ha l'opportunità di "rinunciare" se desidera.

Ero solita pensare che prendere la tua vita sarebbe stato disapprovato. Eppure, ho cambiato quel modo di pensare molto tempo fa!

Siamo felici che tu sia giunto a questa decisione e tuttavia aggiungeremo che la maggior parte delle anime che lo fanno ... scelgono di tornare e dare alla "vita sulla Terra" un'altra "possibilità". Torniamo all'argomento riguardante le energie. Sappiamo, che tu conosci la risposta ... ognuno di voi ... CONOSCE la risposta all'interno.

Eppure, cosa ci vuole?

DI PIÙ! DI PIU' di voi!
Abbiamo affermato che siete i più forti dei forti e potete SENTIRE ... specialmente in questi giorni intensi di consapevolezza di molti aspetti della "Vita" stessa ... che il SAPERE di questa CONOSCENZA deve essere sentita dal profondo del vostro Essere. Dovete scavare in profondità, Carissime Anime, per "OTTENERLO!"
Per scoprire che ... VOI ... che siete i più forti dei forti. Questo è il motivo per cui siete stati scelti. Siamo consapevoli delle dichiarazioni ripetitive nel corso degli anni. Eppure, potete vedere perché? Ancora più importante ... potete SENTIRE perché?
Questi tempi ... mentre vi trasferite nel Grado Superiore dell'umanità ... o, dovremmo dire ... "Ritorno" al Grado Superiore dell'umanità ... sono ... come abbiamo stimato sarebbe stato... i più turbolenti dei tempi ... come uno si muove fuori dall'intensità più bassa di 'vivere' ... IN una superiore. Siamo a conoscenza del CAMBIAMENTO ... PRENDERE POSTO ORA.
E per voi sulla Terra si sta dimostrando turbolento, in realtà!
SENTITE LA NOSTRA LUCE AMORE CON VOI. PER FAVORE ... SENTITE LA NOSTRA LUCE AMORE CON VOI.Desideriamo trovare nuovi modi per dirvi ... per esprimervi ... cosa sta succedendo ORA. Eppure, tutto ciò che possiamo fare è chiedere a voi di entrare dentro e TROVARE LA VOSTRA LUCE... e di AMARLA. Parlateci ... come un vostro amico. Incoraggiate la vostra Luce come fareste con un bambino o un amico. Quando un amico è giù ... gli date energia e lo nutrite con quello che sapete essere il suo meglio. Aiutandolo a vedere il bene in se stesso. Fate lo stesso per voi stessi. Perchè la vostra Luce, quando si oscura ... potrebbe non reagire subito ... potrebbe sentirsi un po 'troppo danneggiata in quel momento ... Eppure, sta ascoltando e prendendo nota e aggrappandosi alla "cara vita " ... E poi ... come la tempesta muore e il calore del sole splende ... sopra e dentro ... LA FORZA RITORNA ... I BUONI PENSIERI RITORNANO e si sente la "speranza" di andare avanti. Più forte che mai prima... IN QUEL SAPERE CHE LA LUCE ... LA LUCE DI CIASCUNO ... PORTERÀ QUESTO PIANETA NELLA SUA BELLEZZA DEL SÉ.
LA LUCE DI CIASCUNO ... qui per CAMBIARE il modo in cui le cose sono ... DOVRA' VENIRE ... VERRA' ... in piena forza e brillare.
Questa Luce che È CIASCUNO ... non conosce limiti.
Carissime anime ... mentre camminate dentro di voi ... la forza ritorna ... mentre continuate IN AMORE a marciare in avanti ... VENITE nella COMPRENSIONE DEL POTERE QUESTA LUCE ... HA ED È.
LA LUCE ... LA LUCE ... LA LUCE ... SIETE VOI. ALL'INTERNO DI VOI ... ALL'INTERNO DI CIASCUNO.
Più vi permettete di CONOSCERLA ... di SENTIRLA DENTRO ... PIU' POTENZA si accumula nel VOI che pensa che sia così debole e scarno. Più uno 'marcia su' questo SAPERE ... più realtà di QUESTA POTENZA si rivela ... offrendo incoraggiamento attraverso 'prove' da portare avanti. E ATTRAVERSO questo movimento all'interno delle anime ... il momentum si costruisce.
E ...
LO STA FACENDO ... La disperazione causata dalla vibrazione inferiore sta cessando ... perché la sua forza si sta indebolendo ... fino a quando non sarà più del vostro Pianeta.

WOW! Con tutto il rispetto ... sembra lontanissimo. Eppure, non prendiamo questa cosa del tempo con voi adesso. L'EVENTO ... nel suo divino tempismo, darà una spinta nella giusta direzione.

Infatti. Questo è quello che è per. Quando questo Evento ha luogo ... darà al vostro mondo un enorme "scuotimento" ... e ancora ... come abbiamo già detto ... ci saranno "rincorse" per questo Evento che preparerà il proprio Essere per l'occasione.

Io, come la maggior parte di noi, sono stata confusa e incerta su tutti i discorsi dell' EVENTO, compresi i discorsi da voi ... con tutto il rispetto. Molti di noi stanno parlando di "qualcosa di strano che sta succedendo" ... eppure, sapendo che questo Evento è un'ondata di Amore che ci lava sopra .... certamente non si sente da nessuna parte vicino. Perché immagino ... che mentre si sta avvicinando, ci sentiremmo davvero "amati" ... non "amati giù!". Tuttavia, non dimentichiamo l'aspettativa (di qualcosa nell'aria) che molti sentono! Suppongo che alla fine della giornata ... aspettiamo solamente e vediamo! Continuare al meglio delle nostre capacità in un dato momento. Di molto non ci rendiamo conto ... Molto non capiamo ... Eppure SAPENDO SENZA QUESTIONE CHE SIAMO LUCE ... e continuiamo avanti per questo.

Carissima Blossom ... Cari tutti ... non accontentatevi solo del VOI che voi pensate di essere... ACCETTATE il VOI in TUTTE le possibilità degli Universi e oltre.
Permettete alla INTEREZZA DI VOI di essere accettata da questo aspetto di VOI che vive sulla Terra proprio ora in questi tempi incredibili. Nessuna anima vuole perderlo!

E secondo voi ... non un'anima lo farà. Grazie ragazzi. Non intendevo dire che questa comunicazione fosse di energia verso il basso. Mi sono trovata piuttosto inaspettatamente emotiva mentre ero dentro. Su e giù su questo allegro giro giriamo ... continuando ad andare avanti ... perché qualcosa dentro di noi, ci dice, è la cosa giusta da fare. Grazie molto. Oltre e fuori per ora.

Vi chiediamo di fare il massimo per rimanere saldi nel vostro SAPERE che
VOI ... OGNUNO ??DI VOI ...LO STATE ... facendo accadere.
VOI ... STATE ... determinando IL CAMBIAMENTO e sta accadendo perché ...
NON STATE MOLLANDO ...
CONOSCERETE LA VERITÀ DI TUTTO QUESTO ... IN TEMPO DIVINO DI TUTTI.
Il nostro amore irradia nel vostro spazio del cuore ... permetteteci di entrare e sentite la forza e la guida che offriamo. COME NOI ONORIAMO CIASCUNO. In amore e grazie.

Blossom Goodchild canalizza la Federazione di Luce Traduzione Erika Shanti Petrussa

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963