GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Blossom Goodchild canali...Messaggio di Sanat Kumar... »

Il meglio deve ancora venire.Sananda

Post n°4675 pubblicato il 25 Aprile 2018 da childchild

Il meglio deve ancora venire.

Sananda, 9 aprile 2018. Tramite Adele Arini. traduzione Lina Capettini

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti amici miei,

Oggi vorrei parlare delle potenziali future / linee temporali a cui si troverà di fronte il Collettivo Umano, in base ai dati attuali della Luce e del livello delle vibrazioni planetarie. Sono sicuro che tutti voi sapete che il futuro è fluido. Il futuro è ciò che tutti voi fate per costruirlo. I vostri futuri individuali e collettivi sono molto interconnessi. I pensieri, le parole, i sentimenti e le azioni di una sola persona possono avere grandi effetti a catena su tutto il pianeta.

Al momento ci sono circa 7,6 miliardi di anime fisicamente incarnate sul pianeta. Immaginate i poteri combinati di Creazione e Manifestazione collettiva che tutti voi avete sul futuro dell'Umanità e sul futuro del pianeta Terra. Se tutti questi 7 miliardi di persone dovessero lavorare insieme per creare Nuova Gaia in questo momento, Nuova Gaia si manifesterebbe in meno di una settimana. Questo è quanto siete potenti quando lavorate insieme in armonia col TUTTO per raggiungere un obiettivo comune.

Al momento, tuttavia, solo il 41% dell'umanità è spiritualmente risvegliata. E di questo gruppo spiritualmente risvegliato, solo circa il 5% sta facendo costantemente del proprio meglio per incarnare la coscienza Cristica ogni giorno, o ha incarnato con successo il proprio Sé Superiore. Il resto, il 36%, è ancora troppo occupato ad imparare a far qualcosa e ad allineare le loro intere vite al loro scopo più alto.

Se fate parte del gruppo del 5% (persone che sono risvegliate da un certo tempo e stanno ora facendo ottimi progressi adempiendo gioiosamente alle proprie missioni di vita), dovreste davvero dedicare un minimo di 15 minuti di tempo al giorno alla meditazione, focalizzandovi sulla creazione di Nuova Gaia. Quando una persona risvegliata inizia a vivere la vita pienamente impegnata nel grande progetto: "La creazione e la manifestazione di Nuova Gaia", tutti noi qui nel regno delle dimensioni superiori possiamo vedere la GRANDE differenza che questa persona esercita sull'intero pianeta. Questo focus di 15 minuti sulla formazione di Nuova Gaia potrebbe non sembrare molto per voi, ma gli effetti di questo piccolo esercizio sono eclatanti, soprattutto se fatto regolarmente.

Iniziate usando le vostre fantastiche immaginazioni! Come vorreste che fosse la vostra nuova casa planetaria di 5D? Immaginate come se questa realtà si manifestasse all'istante con questo esercizio. Immaginate che ci sia aria pura pulita e acqua, e un’abbondanza di frutta / verdura biologica ovunque - facilmente accessibile, senza alcun costo, per tutti gli abitanti del pianeta.

Immaginate che questo intero pianeta sia completamente purificato e guarito da tutta la tossicità e la distruzione che l'umanità ha accumulato da eoni di tempo. Immaginate che tutti vivano in perfetta armonia, scambiandosi l'un l'altro l'amore incondizionato e il rispetto che ogni anima merita di avere. Immaginate come se tutti i membri dell'umanità avessero completamente superato le loro differenze. Come se ci fosse un'accettazione completa e assoluta, l’inclusività e l’unità verso tutti all'interno della razza umana: senza riserve per il colore della pelle, le religioni, l'educazione e la situazione finanziaria, le nazioni / lingue, l'orientamento sessuale ecc.

Visualizzate un mondo in cui il denaro non esiste. Dove tutto ciò di cui avete bisogno viene sempre soddisfatto senza alcun costo per voi, senza alcun costo per nessuno. Visualizzate ogni singola persona sulla Terra che si sente gioiosa, beata e molto soddisfatta, vivendo la propria vita con tanta passione ogni giorno, facendo ciò che ama e amando ciò che fa. Immaginate un mondo in cui ognuno gode di una salute perfetta. Dove le infermità e le malattie non ci sono più, e il "processo dell'invecchiamento quando l’età avanza" è solo un lontano ricordo.

Visualizzate che l'intero collettivo umano diventi spiritualmente avanzato, così tanto che i Divini poteri spirituali di Creazione e Manifestazione di tutti siano pienamente risvegliati e operativi. E quando questo accadrà, l'intero Universo si aprirà a voi. Quello che il "voi" di oggi classificherebbe come miracoli, un giorno sarà un avvenimento quotidiano; i miracoli diventeranno i risultati "normali" che deriveranno dall'esercizio delle vostre potenti abilità creative!

Tutte le cose che potevo fare per dimostrare i miei poteri Divini, (nella mia incarnazione fisica più popolare come Gesù il Cristo), potrete farlo anche voi molto facilmente, un giorno! Trasformare l'acqua in vino, guarire i malati, i ciechi, i sordi e / o gli handicappati, camminare sull'acqua, 'controllare' il tempo, far alzare qualcuno dalla morte ecc., sono solo pochissimi esempi di base delle vostre Vere e Potenti capacità! Siete magnifici e potenti Esseri di Luce Divina, che stanno attualmente camminando nel "travestimento" di un corpo umano.

E qui arriva una VERITÀ fondamentale e basilare:

Agli occhi del nostro Dio Creatore, voi siete speciali quanto lo sono io! Siete ugualmente potenti, ugualmente amati e ugualmente Divini. Voi siete Dio che cammina su questo pianeta nell'espressione fisica di un corpo umano.

C'è una ragione molto importante per la quale il messaggio "Tu Sei Dio" è stato spesso ripetuto, più e più volte. All'inizio c'è un (GAP) BARATRO enorme e grande nel fatto di "sapere" qualcosa, per poi cambiare in "credere" in qualcosa, e infine "diventare / incarnare" qualcosa. Quanto più spesso noi vi ripetiamo questa verità autentica, tanto più affonderà sempre più profondamente nel vostro subconscio finché un giorno, voi DIVENTERETE gli Dei / Dee che veramente siete!

È giunto il momento, per voi, di abbracciare la verità di chi siete. Molti che stanno leggendo questo, stanno ancora girando intorno sentendosi completamente impotenti di fronte alle sfide a cui la vita li ha sottoposti. Mettete le sfide "apparentemente impossibili da superare" nel bel mezzo del vostro attuale percorso come un'opportunità, un invito più alto, affinché il vostro sé '3D' ritorni ad allinearsi ed incarni il vostro super potente Sé Superiori Multidimensionale. Una volta che tutto il vostro essere (fisico, mentale ed emotivo) si allinei perfettamente con il vostro Sé Superiore, avrete le capacità di eliminare quelle sfide, completamente, definitivamente, e una volta per tutte. E la vita sulla Terra sarà davvero senza limiti e restrizioni 3D.

Tutto si riduce a questo:
Siete pronti a lasciar andare TUTTI i controlli? Siete pronti ad arrendervi completamente alla Saggezza, all'Amore, alla Luce, all'Unità e al Potere che è il vostro Sé Superiore? La completa e totale resa della vostra vita al Sé Superiore è l'UNICO modo per farvi vivere una vita così magnifica, oltre la vostra più sfrenata immaginazione!

Abbiate fede completa e assoluta, e confidate che il vostro Sé Superiore, la vostra squadra spirituale di Angeli e Guide e il nostro Dio Creatore vi amano molto, incondizionatamente, oltre misura. Vogliono che abbiate ciò che volete avere. Vogliono che siate ciò che volete essere. Vogliono che facciate nella vita solo ciò che veramente, gioiosamente, volete fare nella vita. Che la vostra Divina Libera Volontà sia totalmente rispettata e totalmente sostenuta al 100% del tempo!

In altre parole, "arrendendovi" al controllo del volante della "nave", che è la vostra vita sulla Terra, lasciando che Dio e il vostro Sé Superiore assumano il controllo del volante, potrete comunque raggiungere la destinazione che volete raggiungere. C'è una grande differenza tra arrendervi al controllo e il non arrendervi al controllo.
Con Dio e il vostro Sé Superiore al controllo, faranno in modo che il vostro percorso sia il più gioioso, il più appagante, il più abbondante (sotto tutti gli aspetti), il più divertente, e sarà il percorso più sicuro e veloce verso il quale vorreste andare! Il vostro Dio Onnisciente / Sé Superiore, sarà sempre lì per guidarvi attraverso tutti i mari tempestosi, e sarà il potente sistema di navigazione / GPS che dirige la vostra nave per raggiungere il luogo dove volete andare, cosa volete essere e cosa volete fare.

"Quando lasciate andare via, succede qualcosa di magico: date spazio a Dio per lavorare". Mandy Hale. http://heartfeltquotes.blogspot.com/2014/09/mandy-hale-single-woman-quotes.html

Arrendervi al vostro Sé Superiore significa anche un impegno a tempo pieno per essere l'Amore Incondizionato che siete veramente, al vostro interno. Questo significa che con il vostro atto di resa, tornerete automaticamente all'Amore che siete. Spargerete automaticamente l'amore ovunque andiate. Agirete automaticamente come l'amore che siete in tutto ciò che farete ogni singolo giorno. E tratterete TUTTI gli esseri viventi con amore direttamente dal cuore, esattamente come vorreste essere trattati voi stessi.

L'AMORE è veramente il più grande POTERE nell'Universo.

Quando allineate ogni pensiero, parola, sentimento e azione con il potere dell'AMORE, l'Universo vi sostiene in TUTTI i vostri sforzi! La magia accade. Ogni giorno vi svegliate al mattino sentendovi molto entusiasti di ciò che il giorno vi porterà. Il lavoro diventerà divertente e vi sembrerà di giocare. Ognuno e ogni cosa cesserà di essere estranea. Vi sentirete molto uniti, e acutamente interconnessi con TUTTO CIO’ CHE È. Tutti diventeranno i vostri migliori amici. E la cosa migliore è che non dovrete più preoccuparvi dei soldi e / o di "guadagnarvi da vivere". Il successo in tutto ciò che farete verrà naturalmente a zoomare nella vostra vita con quello che sembrerà essere uno sforzo piccolo o nullo! Questo accadrà quando tutti ricorderete l'arte di "aprirsi per ricevere" tutte le cose migliori della vita che l'Universo ha da offrirvi.

Andare sulla "cima della montagna" dove si trovano i vostri obiettivi di maestria e illuminazione spirituale, richiede la resa completa, la fiducia e la convinzione che l'Universo / Dio siano UNO con voi, che siano sempre dalla vostra parte, sostenendo ogni vostro sforzo. Il processo di Ascensione vi richiede di "ascendere" o "lasciare indietro" tutte le vostre piccole, limitanti e altamente restrittive convinzioni tridimensionali che vi trattengono.

E quando tutti sul pianeta praticheranno quest'arte di "resa totale e completa" ai loro Sé Superiori, Nova Gaia non sarà più una realtà fisica molto lontana. Ogni volta che una persona coraggiosa, audacemente "salta giù dalla scogliera" e lascia indietro i "vecchi modi /la vecchia vita", per poi prendere la strada meno trafficata che il suo Sé Superiore la porta a percorrere, la frequenza della Luce sul Pianeta Terra si alza in modo esponenziale.

Questa persona (poiché si è impegna pienamente ad essere l'incarnazione vivente e fisica dell'Amore Divino nella vita di tutti i giorni) diventerà un FARO di Luce molto potente. Le persone di tutto il mondo saranno attratte dal suo lavoro, dalla sua Luce, dal suo Amore. Trasuderà / emanerà la coscienza Cristica così facilmente e così naturalmente, con zero sforzi. Diventerà un Cristo vivente, che respira, un Cristo moderno in azione; diffonderà Amore, Unità e Luce ovunque vada e qualunque cosa faccia.

Il tempo è ORA per tutti voi (che avete deciso di ascendere in questa vita) per essere anche voi l’incarnazione della coscienza Cristica nella vostra vita di tutti i giorni. Lasciate andare tutte le false credenze basate sulla paura, sulla privazione e sulla limitazione. Abbassate la guardia e lasciate entrare Dio. Lasciate che i vostri Sé Superiori entrino in campo e facciano da guida. Sarete sempre al sicuro, protetti e guidati verso il percorso "migliore, più alto, più gioioso e pacifico" che è il progetto della vostra nuova vita 5D.

In base ai livelli di frequenza della Luce planetaria di oggi, Nuova Gaia sarà pienamente stabilita come realtà fisica, manifestata, in circa 25 anni della vostra Terra. Questa stima si basa sull'ipotesi "relativamente scorretta" che il piccolo gruppo del 5% (menzionato in precedenza in questo messaggio) non cresca di più / non accolga mai nuovi membri nel gruppo. In altre parole, se il numero di persone “che stanno consapevolmente incorporando i loro Sé Superiori” rimane SEMPRE fermo al 5%, Nuova Gaia diventerà una realtà in 25 anni. Ora, COSA AVVERREBBE SE, quella percentuale aumentasse? La risposta è ovvia. L'Utopia Terra si manifesterebbe nella vostra realtà fisica effettiva più velocemente di 25 anni.

Sapendo ciò, cosa sceglierete di fare, di essere e di creare prossimamente, miei cari amici? Siete pronti per il vostro passaggio in massa nelle dimensioni superiori e per unirvi a molti dei vostri Fratelli e Sorelle Galattici di Luce?
Con un numero INFINITO di potenziali /future linee temporali attualmente possibili, nel regno del potenziale, quale sceglierà di manifestare il Collettivo Umano? Sceglierete consapevolmente la linea temporale più semplice, più sicura, meno caotica e più fluida in cui l'Ascensione possa avvenire in modo così naturale? O lascerete che gli altri prendano la decisione per voi, NON partecipando al processo di creazione e manifestazione di Nuova Gaia? La vostra partecipazione potente e consapevole a questo grande sforzo è necessaria per assicurare che il vostro percorso sia meno difficoltoso, meno tempestoso e meno stressante. La scelta è vostra.

L'immagine che questo canale ha scelto per rappresentare questo messaggio è molto appropriata. Il modo migliore per predire il futuro è crearlo. Lasciate che i vostri Sé Superiori subentrino e prendano il controllo. Vi aiuteranno ad allinearvi con il futuro migliore, più luminoso e più pacifico che meritate di avere! I vostri Sé Superiori lo faranno aiutandovi a CREARE la futura Nuova Gaia dei vostri sogni. Recuperate la vostra Sovranità, i vostri poteri Divini di Creazione e Manifestazione, e poi fate in modo che il Cielo sulla Terra si avveri!

Avete tutti scelto di essere qui, sul pianeta, in questo Grande Momento Divino di Gaia (e di tutti i suoi abitanti) di passaggio dalle dimensioni inferiori alle dimensioni superiori della coscienza. Avete scelto di essere qui per partecipare alla creazione di Nuova Gaia. Siete venuti da molti angoli dell'Universo e avete scelto di nascere qui, non solo per avere un posto in prima fila per vedere questo "Grande Show" che si sta svolgendo attualmente sulla Terra, ma anche per contribuire, mettervi in gioco e prendere parte per FAR SI’ CHE ACCADA !

Quindi iniziamo, vero?

Io, Sananda, vostro Fratello in Luce, prometto di camminare con voi ad ogni passo del percorso. Chiamatemi quando iniziate a dimenticare 'chi siete veramente' e 'il vostro motivo / scopo molto importante per essere qui'. Voi siete, in ogni momento, completamente amati, guidati e circondati da Esseri di Luce delle dimensioni superiori che vogliono solo il meglio per voi.

Vi prego di chiamare per la nostra assistenza ogni volta e ovunque ne abbiate bisogno. Parlate con noi e parlate con il vostro team di Guide spirituali. Formulate l'intenzione di stabilire una linea diretta di comunicazione tra voi e noi, in modo che col tempo, potrete diventare sempre meno dipendenti dalle informazioni delle dimensioni superiori che provengono dall'esterno di voi. Voi siete Onniscienti, Onnipresenti e Onnipotenti. Dentro di voi risiede la Saggezza dell'Universo.

Mando molto Amore e Luce a tutti voi,
Sananda.

Canalizzato da Adele Arini.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963