GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« “Perché ci sentiamo così...Mike Quinsey. Canalizzaz... »

Un messaggio di Mira dall’Alto Consiglio Pleiadiano

Post n°4788 pubblicato il 16 Giugno 2018 da childchild

Un messaggio di Mira dall’Alto Consiglio Pleiadiano, attraverso Valerie Donner, 5 giugno 2018. Traduzione Marina.
Saluti, sono Mira. Sono in pieno servizio alla terra nel Consiglio della Terra, per aiutare l'ascensione del pianeta.
Vi saluto oggi da un nuovo portale che è stato appena aperto per il processo di ascensione. Permetterà viaggi più rapidi tra i sistemi planetari, dandoci più accesso a posizioni strategiche dove è necessario il nostro aiuto. Installeremo ancora alcuni altri di questi portali con l’andare del tempo. Veniamo da un luogo di forza e competenza, e così anche voi. Il nostro numero è in crescita, perché siamo su una rapida traiettoria per assistere l'ascensione della terra.
Ci sono state troppe interferenze esterne da parte degli oscuri, che vanno dove non hanno appartenenza. A questo è stato posto rimedio e sarà presto completato. Abbiamo numerosi modi per purificare ciò che deve essere curato. Li abbiamo in atto. Stiamo facendo enormi progressi e c'è ancora molto che non possiamo dirvi. Alla fine, sarete resi consapevoli di tutto ciò. Adesso non è il momento giusto. Dobbiamo mantenere certe informazioni solo per noi.
Posso dirvi che ci sono molte cose in ballo con i vostri governi. Succede dietro le quinte. È il momento delle elezioni negli Stati Uniti. Molti cambiamenti sono in corso. Molte nuove persone sono state chiamate all'azione. Il vecchio sistema di servizio all’ego scivolerà via. Avrete una migliore rappresentazione incrociata della popolazione. Sfruttate al meglio le scelte disponibili. E’ necessario che siate ascoltati.
È importante prendere posizione su ciò che è più importante per voi. Questo è il modo principale in cui sarete in grado di cambiare il pianeta. Seguite il vostro cuore e mettete la vostra energia in progetti di grande valore. Iniziate a immaginare il futuro. Immaginate una terra pulita. Sentite l'abbondanza che sta arrivando a tutti voi. Guardate a un pianeta libero sotto ogni aspetto. Rimanete centrati e calmi. Trovate nuovo potere e nuova forza. Entrate nell'unicità della vita con ogni essere sul pianeta.
Stiamo trovando il modo di stare di nuovo con voi. Molti di noi sono già sul pianeta. La verità su di noi non può essere soppressa. In questo momento il vostro governo degli Stati Uniti sta sgombrando il campo per la completa divulgazione, perché gli è stato detto da noi che non può essere fermata. Stanno cercando di salvare la faccia dalla rabbia e dalla diffidenza, quando tutti voi conoscerete la verità. Potrebbe accadere prima di quanto pensiate. Potrebbe scuotere molte persone, ma deve accadere. Non abbiamo tempo di imboccare la popolazione o il controllo del vostro governo. È ormai finita.
Sappiamo che, per alcuni di voi, quando ci vedete nei cieli questo illumina la vostra giornata (o la vostra notte) . Ci dilettiamo in queste manovre. Comunichiamo telepaticamente e ci godiamo la vostra eccitazione quando ci colleghiamo. Inizierete a vederci sempre più in grande numero. Darci il benvenuto lo rende ancora più favorevole.
Questi sono tempi entusiasmanti per tutti noi. Noi vi amiamo e vi sosteniamo. Sono Mira.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963