GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Convertitevi o uomini, c...La primavera della coscienza »

“Ricordando le vostre vite passate” e “Fatelo entrare” Il Consiglio arturiano di 9D

Post n°5228 pubblicato il 08 Febbraio 2019 da childchild

“Ricordando le vostre vite passate” e “Fatelo entrare” Il Consiglio arturiano di 9D by Daniel Scranton
Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Abbiamo iniziato il processo di selezione del tempo perfetto per consegnarvi una nuova serie di download, e stiamo considerando il prossimo solstizio che ci sarà in giugno. Ci sono molti preparativi per questi download particolari perché stiamo cercando gli aspetti di voi stessi che devono ancora essere rivelati a voi, e stiamo cercando dei modi in cui possiamo portare quegli aspetti alla superficie della vostra coscienza con il migliore possibile risultato.
Ora, molti di voi non sono a conoscenza nemmeno di una singola versione di vita passata di voi stessi, e quelli di voi che hanno familiarità con almeno una delle vostre vite passate hanno molto di più che ancora non avete scoperto. Ed è qui che entriamo. Possiamo aiutare stimolando questi ricordi di vite passate e aiutandovi a completare il puzzle che è la vostra intera coscienza.
Ora, quando assimilate queste versioni di vite passate di voi stessi, vi sentirete più potenti e conoscerete la verità. Ora la verità non è sempre qualcosa cui dai il benvenuto perché la verità a volte contiene dure realtà. Il fatto è che voi siete stati molto più di quello che siete in questa vita, e la verità è che siete stati entrambi molto gentili e amorevoli e molto cattivi e odiosi.
Ma è l'immagine completa che state cercando in questa vita, e conoscere di più della vostra storia unica è una grande parte del completamento del puzzle della vostra coscienza. Promettiamo che saremo il più delicato e gentile possibile con i download che stanno per arrivare.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Abbiamo iniziato a esplorare le diverse probabilità che l'umanità ha di fronte a voi, e stiamo notando che più linee-temporali si sono aperte nelle ultime settimane. Ora, queste linee-temporali vi stanno portando più vicini l'un l'altro, poiché diventare un collettivo umano unificato si sta dimostrando più importante che mai.
Quindi ci sono preparativi fatti dagli extra-terrestri fisici che vi osservano continuamente. Vogliono davvero molto assicurarsi che l'umanità sia pronta quando si faranno conoscere a tutti in tutto il mondo. L'unificazione dell'umanità è necessaria, ed è qualcosa a cui tutti i benevoli e.t.s stanno lavorando.
Vogliamo che voi sappiate che tutti noi qui, nel mondo non-fisico, stiamo lavorando anche a questo, e possiamo vedere come un evento globale possa riunirvi tutti. Ora, spesso non siete d'accordo su come certe situazioni sul vostro pianeta dovrebbero essere affrontate, ma qualcosa come una gigantesca meteora diretta verso uno dei vostri grandi continenti o oceani è qualcosa su cui potreste essere d'accordo come una cosa negativa.
Ora, se qualcosa di simile dovesse accadere, brucerebbe entrando nell'atmosfera terrestre, sarebbe distrutto durante il percorso, o mancherebbe e non avrebbe alcun impatto sulla Terra in alcun modo. Uno spavento del genere ha il potenziale per riunirvi tutti, proprio come fa sempre il disastro naturale. Non stiamo dicendo che questo accadrà, ma vi stiamo dando un esempio di una situazione che potrebbe emergere nei prossimi mesi che vi porterebbe tutti insieme e vi preparerà per un contatto extraterrestre completo e aperto.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963