GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DI NOSTRO SIGN...Padre Dio tramite Sion »

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°5335 pubblicato il 31 Marzo 2019 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

29 MARZO 2019

 

 

Figli di Dio:

 

A SEGUITO DELLA CONTINUA PETIZIONE DA PARTE DELLA TRINITÀ SACROSANTA, QUALE COMANDANTE DEGLI ESERCITI CELESTI, VENGO A CHIAMARVI AD UN CAMBIAMENTO RADICALE.

 

L’UMANITÀ È APPESA AD UNA GOCCIA DELLA COPPA DEL PADRE, a causa dell’insistente ondata di delitti ai quali l’uomo soccombe interiormente, perché i suoi sensi sono ormai contaminati e malati, così come lo sono la sua mente ed i suoi pensieri.


Nella stragrande maggioranza l’umanità, senza timore di offendere Dio, si è lanciata nell’abisso delle passioni e dell’immoralità ed è perfino giunta a rifiutare la sua stessa natura. 


Oh quale audacia quella dell’uomo di andare contro la Volontà di Dio! Attraverso quanto lamento dovrà passare, come risultato per questo suo modo di agire!

 

L’astuzia del male e la sua ingerenza sull’umanità sono intense, così come lo è la sua infiltrazione in ogni ambito della società e dei grandi organismi che dovrebbero procurarle il bene.


Questo scenario è stato preparato lentamente ed in silenzio. L’uomo che è figlio di Dio, sta vivendo senza Dio, lo ha estromesso dalla propria vita, accettando quello che satana gli offre: comodità, posizione sociale, status, materialismo, l’astuzia per vivere nell’inganno, una comoda inconsapevolezza, una grande irresponsabilità, l’immoralità, la perversione, l’insensibilità, l’egolatria, la mancanza di rispetto della Legge di Dio, il libertinaggio, i falsi dei ed altri detrattori dello spirito e della coscienza dell’uomo.

 

Figli di Dio, voi sapete che il male si è addentrato nella Chiesa del Nostro Re e di conseguenza il Popolo di Dio deve mantenere la sua attenzione sull’osservanza e sul rispetto della Legge di Dio e sull’osservanza della Parola Divina presente nella Sacra Scrittura.


Il Popolo di Dio sta venendo confuso e diviso e le interpretazioni che verranno date in questo ambito, saranno sempre più leggere, per fare in modo che gli uomini siano attratti dalle concessioni che però in Cielo non sono accettate.

 

LA DEBOLEZZA CHE AVETE DI FRONTE AL MALE DOVREBBE SPINGERVI A FARVI DELLE DOMANDE E A CHIEDERVI:

Cosa mi sta succedendo? 
In che cosa credo?
Voglio salvarmi l’anima?
Mi rendo conto che questo momento critico nella storia dell’umanità, mi rende responsabile della risposta a Cristo Re dell’Universo e nei confronti dei miei fratelli?...

Quale Principe delle Milizie Celesti, rispondo alle mie stesse domande: l’uomo non vuole interrogarsi, per non cambiare dalla comodità che il peccato gli sta offrendo.


Conoscete la struttura dell’organismo spirituale? Sapete che cos’è l’anima?
Voi non vi rendete conto che le azioni e le opere individuali, sia come razza che come figli di Dio, cooperano con la totalità.

 

Quante persone si potrebbero salvare l’anima grazie all’intercessione delle vostre preghiere per i vostri fratelli!


Allo stesso modo in cui l’Universo mantiene il proprio ordine, così voi cooperate all’ordine dell’umanità. 

 

L’UOMO CON LE SUE AZIONI ABERRANTI NON OTTIENE LA PACE INTERIORE, PERCHÉ SI RENDE PARTECIPE DI QUESTO CATTIVO COMPORTAMENTO. I PENSIERI INDEBITI SONO COSTANTI E LE CATTIVE ABITUDINI ED INCLINAZIONI SONO IN AUMENTO, OFFUSCANO LA MENTE ED I PENSIERI CHE ALLA FINE DIVENTANO INCONTROLLABILI E VENGONO REALIZZATI NELLA REALTÀ.

IL MODO DI AGIRE DEL DEMONIO SUGLI UOMINI È QUELLA FORZA CHE PIEGA GLI UOMINI DEBOLI NELLA FEDE, INDUCENDOLI A COMMETTERE AZIONI INUMANE CHE DEGRADANO LA CONDIZIONE UMANA, MA CON LE QUALI SATANA SI DILETTA E FESTEGGIA.
VI SIETE TRASFORMATI IN CREATURE CHE SODDISFANO ED ALIMENTANO IL DEMONIO.

 

Figli di Dio, il momento delle prove e dei grandi dolori per l’umanità si sta accentuando, il fumo di satana si è addentrato in modo tremendo nella Chiesa, la massoneria si è impadronita della Casa di Dio e l’ha consegnata al male, crocifiggendo di continuo il Nostro amato Re, Gesù Cristo.

 

L’acqua dei mari non si calma, gli tsunami saranno sempre più frequenti.
Dall’alto cadranno potenti fulmini che causeranno la morte e ci saranno accadimenti in alto nei cieli che faranno tremare anche il più forte.


L’uomo, di fronte all’imprevisto, verrà invaso dalla paura che è il risultato della mancanza di fede.

 

Dovete continuare a purificarvi, continuate a farlo amati di Dio!


Non fermatevi perché la lotta tra il bene ed il male non si fermerà e la Misericordia Divina si è aperta per il Suo Popolo.

 

SIATE SPIRITUALI, SIATE CONSAPEVOLI DEL POTERE E DELL’IMPRONTA DIVINA NEL CREATO, ONORATE DIO E
RIPARATE PER COLORO CHE LO OFFENDONO E NON LO AMANO.

 

Umanità:

 

VI STATE COMPORTANDO CON UNA GRANDE INCOERENZA, offrite culti a satana, partecipate alle eresie e a oscuri rituali che hanno lo scopo di ingrandire il male.


L’ostinazione umana vi fa dimenticare che gli adoratori di satana sono i precursori dell’anticristo e saranno uccisi.

 

La sfortuna di quelli che hanno dimenticato l’Amore Divino e che Lo feriscono con sputi di disobbedienza, di ribellione, di morte, di libertinaggio, d’immoralità, così come con la sofferenza degli innocenti, è che questi peccati sono talmente gravi, che il pentimento deve essere all’altezza delle offese commesse.

 

LA LEGGE È STATA DATA PERCHÉ L’UOMO LA METTESSE IN PRATICA, LA UBBIDISSE E L’AMASSE ED IN QUESTO MODO POTESSE EVITARE I CASTIGHI CHE L’UOMO SI STA GENERANDO DA SOLO.


Questa generazione perversa non si corregge e si coalizza con il demonio per lacerare il Nostro Re e la Nostra Regina e Madre, la nostra Santissima Vergine Maria.

 

Le uccisioni senza motivo aumenteranno, la violenza aumenterà nelle strade, gli adoratori del male entreranno nelle Chiese di Dio e commetteranno gravi sacrilegi.

L’uomo legge queste cose e non ci crede, spera e si dispera, solo Dio sa quello che dovrete passare nella Grande Purificazione.

 

Quelli che non vogliono che l’uomo giunga alla conversione e che non vogliono che quelli che peccano siano perdonati, stanno gridando che Dio è Misericordia. È UNA MENZOGNA! VENGONO PERDONATI SOLO COLORO CHE FANNO PROPOSITO DI CORREGGERSI E DI NON PECCARE PIÙ!

 

PER ORDINE DELLA TRINITÀ SACROSANTA VI DICO DI ACCOGLIERE LA MISERICORDIA DIVINA E DI PENTIRVI DI QUELLO DI CUI DOVETE PENTIRVI, GUARDATE QUELLO CHE STA SUCCEDENDO SULLA TERRA, QUANTI SEGNI E QUANTI SEGNALI, quante cose annunciate si stanno compiendo…

 

Non negate quello che non potete negare, la terra è cambiata, l’uomo ne ha abusato, i poli continuano il loro processo di inversione e stanno per sopraggiungere: l’oscurità ed il cataclisma, il sole si oscurerà.

 

L’apparizione dell’Anticristo vi porterà a due estremi: permettere che vi metta il marchio per appartenere a lui, oppure morire, sarà così che ve lo prospetteranno i suoi alleati.


Voi sapete che chi è fedele viene protetto da Dio, ma cosa succederebbe se in questo preciso istante apparisse l’anticristo e vi chiedesse di farvi mettere il suo marchio? Quanti fedeli a Dio rimarrebbero?

 

Amati di Dio, una grande pestilenza si sta avvicinando alla Francia ed inoltre il terrorismo continuerà a rendersi presente. È proprio il terrorismo una delle armi di satana, per fare in modo che i governi sottovalutino quello che è realmente importante per i popoli e distolgano la loro attenzione per lottare contro il terrorismo, satana entrerà allora in azione a livello mondiale, impiantando il microchip.

 

Siete consapevoli che i vostri apparecchi di comunicazione personali non sono per niente personali, che i vostri dati rimangono in mano ad altri, che li utilizzeranno quando sarà necessario?

 

La mente umana si sta indurendo e le offese contro il Nostro Re si stanno intensificando nella trasgressione della legge naturale, l’uomo si sta contaminando nella sua entità fisica e spirituale, perché è diventato più permeabile al male.

 

Preparatevi, la guerra sta andando avanti, non si è fermata, ma al contrario si solleveranno nazioni contro nazioni ed allora correrà con il vento fino a quando gli uomini non avranno più forza alcuna.

 

La Spagna sarà scossa, dinnanzi a ciò gli uomini si solleveranno e la Spagna vivrà un grande dolore. (1)

 

La cintura di fuoco metterà in allerta il mondo intero, la grande faglia si attiverà e questo porterà l’uomo ad una grande sofferenza.

 

Oh Italia, visitata dagli uomini, giungerai ad essere dominata e schiavizzata, dall’ammirazione passerai a conoscere l’angoscia ed il dolore! (2)

 

Alla fine l’uomo fedele sarà coronato di gloria, chi si rifiuterà di consegnarsi al male sarà grande tra gli uomini ed allora sulla terra si canteranno le grandezze del Nostro Re.

 

“CERTAMENTE NESSUNO DI QUELLI CHE SPERANO IN TE SARÁ DELUSO; SIANO DELUSI COLORO CHE SI RIBELLANO SENZA MOTIVO.” (Sal 25,3)

 

Figli di Dio, non disperate, aumentate la forza spirituale e consideratevi per quello che siete: creature di Dio.

 

CHI È COME DIO?

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Profezie sulla Spagna, leggere…
(2) Profezie sull’Italia, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

È VOLONTÁ DIVINA CHE SAN MICHELE ARCANGELO CI RIVOLGA QUESTE PAROLE.

 

San Michele sta convocando il Popolo di Dio affinché non si condanni, sta preparando l’umanità affinché si renda conto del valore dell’anima nell’uomo e quindi non perda la Vita Eterna.

 

Fratelli, senza dubbio alcuno ci troviamo in una totale e feroce guerra spirituale contro il male e la Trinità Sacrosanta ci sta mettendo in totale allerta, ci informa su quello che sta succedendo, per fare in modo che il nostro agire non dia un appoggio al male.

 

Ci troviamo di fronte alle grandi tentazioni di questa generazione che ha progredito nella tecnologia ed in altre scienze, ma non si è preoccupata della salvezza dell’anima, cosa questa trascendentale.


Il male non dà tregua mentre il cristiano, figlio di Dio, sta dormendo nell’illusione che tutto gli sarà perdonato, anche senza pentimento.

 

Fratelli, non considerate la passività che corrisponde alla resa al male, come una delle opzioni che potete scegliere!


Quanti stanno negando Cristo ed il Suo Popolo continua a non dare segni di vita! Poi lo faranno con la Madonna ed il Popolo di Dio continuerà a fare finta di niente, fino a quando non negheranno la Presenza Reale di Cristo nell’Eucaristia? Anche allora non si dirà niente?

 

“Dios non è un Dio dei morti, ma dei vivi” (Mc 12,27).

 

Amen.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alemusonichildchildannamariavenanziDesert.69alf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963