GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Messaggio urgente di Mad...La Gioia Infinita è la V... »

ASHTAR: Aggiornamento su RV e GESARA.

Post n°5364 pubblicato il 11 Aprile 2019 da childchild

ASHTAR: Aggiornamento su RV e GESARA.

https://www.youtube.com/watch?v=7f_RNuupAjk

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Qui è Ashtar Sheran con un messaggio per aggiornarvi sull’andamento della Liberazione del Pianeta Terra.

Mentre aspettate la RV, abbondano speculazioni su ciò che è richiesto prima che i soldi vengano rilasciati e le obbligazioni Zim possano essere incassate. Ciò che viene richiesto è che il vostro mondo sia conforme a GESARA. Sì. Niente di meno.

Il vostro mondo deve essere in pace, il vostro mondo deve cooperare con Trump e le forze dell'Alleanza.

Il vostro mondo deve sbarazzarsi di tutti i principali componenti della Cabala , affinché i fondi RV vengano rilasciati.

Per quanto riguarda i vostri armamenti nucleari e la vostra paura di una terza guerra nucleare mondiale, non ascoltate alcun rapporto secondo cui ciò sarebbe probabile , dal momento che tutti gli armamenti sono stati disarmati e la riproduzione di tali forze viene fermata da coloro della Federazione Galattica. Se credete che i vostri leader mondiali siano in grado di disimpegnarsi dalla guerra nucleare dall'epoca di McCarthy, dal dopoguerra, date loro troppo credito. Il vostro mondo è stato programmato per la distruzione nucleare molti anni fa, ma noi della Federazione siamo intervenuti e l'abbiamo fermato.

Non date ai vostri leader mondiali il merito di essere gli operatori di pace che potrebbero ora sembrare. Noi teniamo le loro braccia al sicuro dietro la loro schiena  perché siano costretti a rispettare GESARA (significa che devono obbedire o verranno arrestati). Questi leader saranno cambiati col tempo, con nuovi leader scelti per condurre il vostro mondo in una nuova era di pace.

C'è abbastanza " sporcizia " su ognuno dei vostri leader da portarli a Guantanamo Bay, così per meritarsi una pena ridotta, molti di loro hanno deciso di cooperare con quelli della Luce. Non tutti, ma stiamo lavorando a tal fine. Coloro che rifiutano la conformità a GESARA saranno rimossi. I loro giorni di governo col "servizio a sé stessi" stanno finendo mentre il vostro mondo vede una nuova Luce.

Ci dispiace che ci sia voluto così tanto tempo affinché la RV si diffondesse a tutti i livelli, tuttavia è necessario proteggere coloro che saranno i nuovi dispensatori di ricchezza e stabilità economica sul vostro pianeta. Coloro che cercano di fornire reddito ai poveri, assistenza sanitaria agli ammalati, e prodotti ai bisognosi, sarebbero visti come il nuovo nemico della Cabala, quindi il numero dei componenti della Cabala deve essere ridotto a un valore insignificante prima che la RV possa essere finanziata a questi operatori della Luce.

Stiamo iniziando le operazioni di pulizia del vostro inquinamento, delle vostre scorie nucleari e stiamo liberando il vostro mondo dagli armamenti in modo che non ci sia più alcuna possibilità di usarli di nuovo contro di voi. Il vostro mondo sta svoltando all'angolo. Tutte le riparazioni vengono fatte in accordo con la frequenza collettiva del vostro pianeta mentre vi elevate in alto nella Luce.

Qualsiasi segnalazione di attacchi contro di voi o le vostre città, in qualsiasi modo, sono falsi rapporti oscuri. Noi della Luce non attacchiamo quelli che serviamo, che condividono il nostro DNA ancestrale. Noi non attacchiamo quelli che vediamo come nostri reali.

Siamo qui per liberarvi affinché voi possiate diventare gli Esseri Divini che dovreste essere e che quindi possiate prendere il vostro giusto posto nella Luce con cuori amorevoli spalancati. Salutiamo quegli operatori di Luce che fanno sforzi per aumentare la loro frequenza e per aiutare gli altri a fare altrettanto, in questi tempi confusi di report confusi.

Le nostre intenzioni rimangono positive per tutte le linee temporali. Saranno intrapresi ulteriori Piani per aiutare coloro che stanno vivendo una realtà meno fortunata. Tutto avrà senso alla fine. Per favore siate pazienti.

Adonai,  Ashtar!

Fonte Canale: Sharon Stewart.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963