GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Arcangelo GabrieleArcangelo Gabriele »

Un Messaggio di Mira dall’Alto Consiglio Pleiadiano

Post n°5372 pubblicato il 15 Aprile 2019 da childchild

Un Messaggio di Mira dall’Alto Consiglio Pleiadiano, via Valerie Donner, 4 Aprile 2019. Traduzione Marina.
Saluti, sono Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano. Sono ancora presente con il Consiglio di Terra che assiste il pianeta durante il processo di ascensione.
Comprendiamo che i vostri nervi sono logori e la vostra coscienza è sopraffatta. Ci sono troppe informazioni e dis-informazioni da elaborare per il cervello umano. Questo è parte del caos dell'ascensione. Si chiama giocare al gioco della corsa [scramble] (non Scrabble [scarabeo]). La tecnologia ha preso il sopravvento in un modo tale che può mantenere uno sospeso nella matrice.
Non lasciate che questo vi impedisca di fare ciò che deve essere fatto. Rimanete diretti sul vostro cammino. Ascoltate ciò che scegliete, ma attivate il vostro discernimento. C'è molto da leggere tra le righe e le labbra di chi parla. È troppo facile essere influenzati in un modo o nell'altro. È tutto un gioco che si concluderà con la verità.
Le vie oscure stanno bruciando i fili con l'inganno. Lasciate che facciano. Lasciate che accendano i fuochi delle loro azioni sbagliate e raccolgano il karma che stanno creando. Non sarà per niente bello. Quando certi esseri cercano di ferire gli altri, specialmente quelli che operano nella luce, in realtà intensificano il loro karma. Danneggiare gli altri è un'arma a doppio taglio. Per loro sarà un mondo pieno di fumo e saranno in quel mondo per eoni.
Sappiate che siamo impegnati a lavorare dietro le quinte per intervenire, quando possibile, per prevenire i danni più gravi. Solo perché ci sono intenzioni oscure, ciò non significa che quei piani saranno implementati. Siete amati e seguiti attentamente dalla luce. Siamo in grado di compensare i piani peggiori, quelli che farebbero del male alla terra e all'umanità. State in guardia e non lasciatevi coinvolgere da quell'energia.
La tecnologia sta dilagando e gli ego umani coinvolti hanno quasi superato il punto di non ritorno. Ricordate cos'è successo ad Atlantide? Siete qui per non rifare gli errori del passato e riportare la terra alla bellezza cui era destinata.
Per favore, ricordate di fare respiri profondi e di respirare con la terra. Ciò contribuirà a portare un po' di pace a molti. Il mondo ha bisogno di pace. Le altre energie non avranno successo. L'avidità e il servizio a se stessi cadrà poco a poco. Questo è il momento per l'età dell'oro. Respirate quelle energie e aiutate a creare la Nuova Terra.
Sono Mira, con affetto, dall'Alto Consiglio Pleiadiano.
Traduzione Marina.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963