GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« KaRaPrepararsi per il Salto ... »

Aggiornamento della frequenza della Terra – Rapporto sulla griglia – 19 aprile 2019!

Post n°5398 pubblicato il 05 Maggio 2019 da childchild

 

Aggiornamento  della  frequenza  della Terra – Rapporto sulla griglia – 19 aprile 2019!

Trasmissione delle Forze della Luce Pleiadiane
www.5dearthproject.com
Canalizzato da Michael Love.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Inizia la trasmissione ...

Saluti grandi Esseri di Luce,

Potreste aver rilevato un'importante frattura dimensionale di 3 ore avvenuta durante la notte nella griglia energetica che circonda il pianeta Terra!

Le voci e le informazioni dell'Alleanza Terrestre riportano che le Forze della Luce Pleiadiane la scorsa notte hanno riavviato e ripristinato la griglia vibrazionale attorno alla Terra mentre l'operazione Pleiadiana 'Andara' ingranava una marcia più alta!

Le Forze della Luce sono schierate su tutta la Terra a quest'ora, dal cielo alla Terra, per rafforzare e finalizzare la nuova griglia di cristallo di Luce  5D !

La griglia viene ricodificata e potenziata da tecnici benevoli, intelligenti, della griglia cristallina Pleiadiana del Comando Atlantis che utilizzano l'avanzata tecnologia energetica multidimensionale Andara, derivata dall'antica Atlantide! Il nuovo sistema operativo olografico cristallino 5d viene applicato sulla superficie del pianeta!

Le Forze Celesti benevoli hanno lavorato straordinariamente, sovrapponendo la nuova matrix di Luce cristallina 5D della Terra sulla vecchia matrix 3d, durante le ultime 2 settimane terrestri! Questa è letteralmente una fusione di due dimensioni rispetto al campo energetico spazio-temporale che circonda il pianeta!

Questa nuova matrix vibrazionale a Luce Diamante 5d è la struttura per la nuova civiltà terrestre! Un altro scopo chiave per questo tipo di blackout energetico è di unire di nuovo tutte le rimanenti linee temporali artificiali nell'unica vera linea temporale della griglia cristallina della nuova Terra, in modo che l'umanità possa risalire completamente alla 5D!

La linea nera sulla Risonanza Schumann è un salto nel tempo e nello spazio ed è letteralmente un buco nero o un campo anti-materia nella griglia energetica della Terra! Quando si verifica un blackout della griglia come questo, il campo energetico attorno alla Terra viene letteralmente commutato nella posizione "off" per una certa durata.

Cari,
restate in attesa, poiché la matrix della Terra viene completamente riprogrammata al livello di frequenza 5D di 40-100-hertz!

Fateci sapere se la scorsa notte avete rilevato questa frattura dimensionale e lo slittamento della linea temporale e aggiornateci sui sintomi di ascensione che potreste riscontrare! La Nuova Terra sta veramente sorgendo mentre la vibrazione della Terra viene elevata sempre più in alto! Presto, miei cari, tutti gli esseri della Terra saranno liberi per sempre!

La Marcia di Dio,

Michael e i Pleiadiani.

www.5dearthproject.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963