GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« “Il Collettivo Risveglia...“Inseguire un Sentimento... »

Nettuno e Giove - le verità - Atlantide.

Post n°5418 pubblicato il 06 Maggio 2019 da childchild

Nettuno e Giove - le verità - Atlantide.

La civiltà nettuniani nasce dal passato, dalla civiltà atlantideo, che era legata alle forze dei pesci, con le acque, un bellissimo simbolo della civiltà atlantideo. La parola atlantideo per l'acqua è una parola che ora usiamo in molte lingue, da quando atlantide esisteva nell'oceano atlantideo. La parola atl - come in "Atl-Antean o ATL-antis" - è una parola che è radicata nel nahua, che è una lingua antica ancora parlata in Messico tra i nativi. Nahua è stato parlato ad Atlantide. Atl significa "acqua" in quella lingua. La lingua di Atlantide si chiama " Watan." così, da atl arrivano le parole atlantis e atlantic, entrambe legate alle acque.

Così, ad Atlantide conoscevano molto profondamente la conoscenza di Nettuno, o la scienza nettuniani-Amentian.

Le forze nettuniani sono legate all'aspetto superiore della luna. Significato, oltre la luna troviamo le forze di Nettuno, perché Nettuno governa gli oceani così come la luna.

Quando stavamo studiando la cabala, abbiamo spiegato molte volte come il sephirah yesod è governato dalla luna. Yesod è in relazione con l'akasha tattva, che è il tattva legato alle acque primordiali della Genesi, che in sanscrito è chiamato anche il anupadaka tattva: la forza " orfana che nel cristianesimo esoterico si chiama Maria o Maria. Maria, Maria, è una parola che emerge da questo simbolo di cui stiamo parlando qui. Ricorda, Maria, madre Maria nel cristianesimo è " La Vergine del mare." la chiamano Stella Maris. La Parola Maria, Maria, dal mare latino (Mar, mer) è in relazione con l'oceano; le altre vocali di mar-ia - " i a " - sono una derivazione di " I o " - la androginia. Quindi quando si dice Maria, o anche il nome maschile Mario, implica le forze dell'acqua, il mare, all'interno della dualità di " I o."

Io è la luna che è la più interna a Giove... ed è il codice 42 in allineamento con 42 Messier Nebula Orion e i 42 neteru d'Egitto - la grande madre Isis-42 leggi di ma ' a .....

Ci sono 69 lune che orbitano intorno a Giove-69 è il codice del cancro - e il pianeta dominante è luna - elemento acqua...

Strano abbastanza mentre mi collego con la mia stessa encodements entro la mia data di nascita... sono leo 69 nato 28.07.1969 42/6 so che la mia essenza è la fiamma gemella di heru - e i 42 neteru d'Egitto. So che il 69 è l'anno del gallo del fuoco - il parto del divino femminile - ascesa della dea energia su questa terra... io lavoro con ju-Ptah - Giove - Zeus - ptah tutti i tempi di vita collegati a heru ..... Nettuno e madre Mary sono collegati troppo akashically.

Maria, Maria, simboleggia la anupadaka tattva, la mulaprakriti degli indù, quella sostanza, che è la materia in se stessa, senza forma, che è proprio l'acqua di cui stiamo parlando qui e che si trova oltre la luna, all'interno della quarta dimensione .....

La civiltà atlantideo è stata governata da Nettuno (ATL = acqua). Questo significa che l'intera gara di radice si è sviluppata all'interno dell'apas tattva, la tattva dell'acqua. Per farvi capire cosa sto per dichiarare, vi spiegherò qualcosa.

In quelle calde, molto calde giornate d'estate quando si guida sulla strada... a volte si vede lontano sulla strada, sul selciato, qualcosa come l'acqua. L' hai mai provato prima? Si vede l'umidità sulla strada, ma quando arrivi al punto in cui hai visto quell'acqua che vibra sulla strada, non trovi l'acqua. Lo stesso accade nei deserti. Quel tipo di visione o miraggio quando si vede l'acqua ma non c'è acqua; si vede l'acqua, ma non è fisica. In altre parole, il caldo dell'estate fa vibrare l'elemento acquoso della quarta dimensione, per apparire nella terza dimensione come miraggio. Sto parlando della vibrazione del tattva, perché tattva significa vibrazione; tattva apas è la vibrazione dell'acqua. Questo non significa che in quel posto c'è acqua - no - significa che la vibrazione del tattva dell'acqua viene mostrata lì o in qualsiasi altro luogo in cui il calore è molto forte. Questo è un fenomeno della quarta dimensione che accade molto spesso nel mondo tridimensionale. Quindi, capire che la tattva apas stava vibrando intensamente, soprattutto nella civiltà atlantideo.

Se mi chiedete quale tattva è predominante in questa razza di radice ariana, vi rispondiamo che è la prithvi tattva, la tattva della terra. Nella civiltà atlantideo, erano nell'apas tattva, la tattva dell'acqua. C' è stata una transizione tra l'acqua della quarta dimensione nel mondo tridimensionale (in cui siamo in questo momento). La vita nella civiltà atlantideo non è stata come questa vita che abbiamo qui, che è più materiale, più denso.

Nettuno governa la tattva apas, la tattva dell'acqua; nel akasa tattva era il sovrano della civiltà atlantideo. Nettuno è un cosmocreator. Un cosmocreator è un monad che è il sovrano di un pianeta, il centro della vita di qualsiasi unità cosmica, perché abbiamo la nostra particolare monad, unità all'interno, per poter esistere. Quindi questo sovrano, questo cosmocreator Nettuno, controlla non solo le forze dell'acqua nel pianeta terra, ma in tutto il sistema solare.

Questo grande Dio in Egitto chiamato Horus (pronunciato aurus) è un grande monad. Il Maestro M afferma che quando dà un anello ad ogni inizio, questo inizio diventa sovrano di una grande gara di radice. Questo è successo a Mosè - Mosè era un grande egiziano nell'antico Egitto - così come a Gesù e molti altri iniziati del passato.

Quindi arriviamo a quello che dovete capire: il nostro particolare monad, il nostro particolare intimo, riceve quei poteri. Per questo dobbiamo capire che il pesci è governato anche da Giove, che si riferisce ad un'altra parola, io-Peter. Si vede, ci sono molti gioviani nel pantheon greco-Romano, non solo uno, molti. Ed è perché Giove è legato alle forze di Cristo, che sono sopra. Quindi dobbiamo sapere che ciò che è sopra è quello che c'è sotto e quello che c'è sotto è quello che c'è sopra.

Io-Pietro, o Giove, è io-Patar. Patar è il nome sacro di Peter Ptah. Certo, Giove è legato alle forze del Pater in cielo. C' è una preghiera a io-Patar che Gesù ha portato, che dice:

Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome.

Io Pietro, o Giove, è il simbolo di Cristo, il padre di tutti gli dei. Questo Padre di tutti gli dei, Giove, è legato al cosmocreators, monadi, che ha acquisito l'auto-realizzazione nelle scorse giornate cosmiche. Quando qualcuno raggiunge la realizzazione del sé, allora nel futuro giorno cosmico appaiono come un cosmocreator, un veicolo di Cristo, un veicolo della luce. C' è solo un maestro - un comandante degli alti consigli di Giove - Nettuno e questo è heru - horus - che è il comandante supremo della Federazione Galattica della luce in questo sistema di mondi. Per tutti è connesso - lui è uno monad - spirito - che ha viaggiato questo tempo e spazio emanando la sua luce e la sua verità al cuore di questo cosmoverse.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963