GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Nettuno e Giove - le ver...“Un nuovo modo per co-cr... »

“Inseguire un Sentimento” e “I vostri superpoteri” Il Consiglio arturiano di 9D

Post n°5419 pubblicato il 06 Maggio 2019 da childchild

“Inseguire un Sentimento” e “I vostri superpoteri” Il Consiglio arturiano di 9D by Daniel Scranton
Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Siamo ascesi all'interno del sistema stellare arturiano dalla terza alla quarta alla quinta dimensione, e poi abbiamo proseguito per arrivare dove siamo in questo momento. L’abbiamo avuta molto più facile, tuttavia, perché non ci siamo mai incarnati nel vostro sistema solare o sul vostro pianeta. Voi che vi siete presi carico dell’esperienza dell'incarnazione sulla Terra vi siete davvero offerti volontari per una cavalcata aspra e rocciosa, e vi salutiamo.
Uno dei modi in cui contribuite all'espansione e all'evoluzione dell'universo e alla coscienza collettiva di questo universo è attraverso la vostra volontà di essere nei vostri corpi e sentire le vostre emozioni. C'è così tanto per tutti voi da sentire, e quando permettete a voi stessi di sentire, riconoscete che il Sentire è ciò che riguarda la vita sulla Terra. Non si tratta di fare e realizzare, e se non ci credete, basta chiedere a qualcuno che ha fatto e realizzato un ammontare enorme nella loro vita.
Ad un certo punto, essi riconoscono che non c'è nulla di più che possono fare per cercare di inseguire un sentimento che può essere solo avuto entrando dentro ed essendo in contatto con se stessi. Stiamo parlando del vero sé, il sé interiore, la parte di voi che è interdimensionale, la parte di voi che è ora quadridimensionale, ma è anche nono dimensionale, dodicesimo dimensionale, primo dimensionale. Quando sentite quella parte di voi che è infinita ed eterna, è allora che ricevete il vero beneficio di essere lì sulla Terra e di avere un corpo fisico umano.
Una volta che avrete accesso alle astronavi e viaggerete su altri sistemi stellari, vi renderete conto che state anche inseguendo un sentimento. Una volta che avete tutte le vostre abilità e tutta la libertà che potreste mai immaginare, realizzerete che ciò di cui siete veramente alla ricerca in tutte le esperienze che volete avere è un sentimento. È uno stato dell'essere, e nulla sta fermando nessuno di voi dal trovare quel sentimento dentro voi stessi, nonostante ciò che sta accadendo o non sta accadendo nella vostra vita e nel vostro mondo in questo momento.
Quindi vi consigliamo di concentrarvi interiormente e trovare la sensazione che stavate cercando, perché sappiamo che è lì. Lo abbiamo sentito noi stessi, ed è parte di come noi siamo stati in grado di diventare esseri di nona dimensione, non per quello che abbiamo fatto o realizzato, ma per quello che siamo stati in grado di sentire dentro di noi.
Conosciamo bene la via dell'ascensione su cui vi trovate.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Siamo molto lieti di presentarvi le nostre più recenti scoperte su come la coscienza collettiva umana sta andando. Stiamo notando che c'è un maggior grado di compassione reciproca che viene sentita ed esibita attraverso le parole e le azioni. Vi vediamo persino pensare più in armonia con il bene più grande e più alto dell'intero collettivo. Ora, alcuni di voi probabilmente si staranno chiedendo come ci si possa interessare di più ai propri simili. Sappiamo che lo fate, e sappiamo anche che ci sono alcuni perpetratori che sono molto difficili da amare, molto difficile per provare compassione.
Sappiamo che fa parte del viaggio di quelli di voi che sono risvegliati a guidare gli altri, e sappiamo che siete destinati a guidare il resto del collettivo nel perdono, nella compassione e nell'amore incondizionato. Questi sono superpoteri. Questi poteri sono molto più importanti della telecinesi, della telepatia e del teletrasporto e sono sicuramente una scelta migliore del viaggio nel tempo. Nulla ha bisogno di essere aggiustato nella vostra storia per portarvi dove state andando. State per ascendere, e lo farete più pacificamente e gioiosamente mentre abbracciate ogni membro del collettivo, indipendentemente da quello che stanno facendo, non importa quanto siano stati cattivi.
Siete qui per servire tutti gli umani, e lo fate principalmente con la vostra presenza, ma siete ancora più utili quando offrite la vostra compassione, il vostro perdono e il vostro amore incondizionato a coloro che non hanno fatto assolutamente nulla per guadagnarseli. Queste sono le persone che ne hanno più bisogno. Avete già un'enorme quantità di compassione per le vittime, siano esse umane, animali o vegetali, ma è la vostra capacità di sentire quella compassione per quelli sul vostro pianeta che rendono le cose più difficili per ogni altro che farà oltrepassare l’umanità il punto di non ritorno.
Ed è il vostro più grande dono per i vostri simili umani. È un momento meraviglioso per tutti voi praticare l'uso di questo dono, perché vedrete sempre più storie uscire riguardo ciò che questo ha fatto e sull'abuso di potere che qualcun altro ha esibito. Quindi questo recente aumento che abbiamo percepito nella coscienza collettiva umana è arrivato giusto in tempo, come sempre.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963