GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Corazzate e aerei da gue...Corazzate e aerei da gue... »

Corazzate e aerei da guerra si radunano nei pressi dell'Indonesia mentre si intensifica la guerra per procura tra USA e Cina

Post n°5451 pubblicato il 21 Maggio 2019 da childchild

Il più grande campo di battaglia che questa guerra sta per coinvolgere è il Sud-est asiatico, secondo fonti della White Dragon Society (WDS) nella regione. Le navi da guerra cinesi, americane e australiane e gli aerei d'attacco i caccia francesi si stanno radunando attorno all'Indonesia in preparazione di importanti battaglie quando saranno contestati i risultati delle elezioni presidenziali annunciati per il ​​22 maggio, dicono le fonti.

Il presidente in carica, Joko Widodo, è sostenuto dalla Cina e si prevede che vinca con l'11% in più. Affronterà dimostrazioni di massa di studenti e attivisti musulmani che si lamentano della frode elettorale a sostengono del suo avversario anti-cinese Prabowo Subianto.

Prabowo è sposato con la figlia del dittatore di lungo termine Suharto ed è stato anche a capo delle forze speciali indonesiane. Prabowo tempo fa avvertì il padre fondatore del Singapore Lee Kuan Yew che "i cinesi in Indonesia erano a rischio perché in qualsiasi disordini - rischiavano d'essere perseguitati in quanto minoranza". * Già un generale filo-cinese è morto a causa di un virus della "varicella" arrivato da Singapore, dicono fonti asiatiche della società segreta. Nelle dimostrazioni previste ci "saranno attacchi con gas velenosi e armi biologiche", dicono le fonti.

Un incidente progettato per la rupia indonesiana e dei mercati azionari destabilizzerà ulteriormente il regime di Widodo, dicono. Le fonti della CIA nel Sud-Est asiatico concordano e dicono che potrebbe essere il momento per evacuare temporaneamente i fondi dall'Indonesia.

I problemi che si producono in Indonesia coincideranno con una grande spinta anti-cinese in Laos e Thailandia, dice la fonte WDS. La spinta nella regione sarà anche contro quelli che sono percepiti come "lacchè sionisti eletti fraudolentemente", secondo fonti della CIA nella regione.

È anche una buona ipotesi che la vittoria del "miracolo" (sfidando gli exit poll) del primo ministro australiano Scott Morrison in un'elezione generale sul suo avversario più pro-cinese Bill Shorten sia stata "ingegnerizzata" come parte di questa generale offensiva anti-cinese.

I cinesi, dal canto loro, non hanno in programma di rispondere con mezze misure. Fonti di intelligence militare cinese mi hanno precedentemente detto che la Cina ha predisposto piani di contingenza per occupare l'India, la Corea e il Sud-Est asiatico (meno il Vietnam) entro due mesi in caso di eccessive provocazioni da parte americana.

La messa in onda di film di guerra coreani, anti-americani, in Cina sono un suggerimento su quel che rappresenta il piano cinese. Di sicuro, qualcosa di grosso sta per accadere nella penisola coreana, confermano le fonti della Società Segreta nordcoreana e asiatica. Una fonte nordcoreana che mi ha contattato per la prima volta in molti mesi afferma che l'uomo forte nordcoreano Kim Jong Un intensifica le sue attività nella Corea del Sud. "Kim ha raggiunto un accordo in cui lui sarà imperatore della Corea mentre il presidente [della Corea del Sud] Moon Jae In sarà il presidente", dice la fonte. Le truppe statunitensi nella regione si ritroveranno di fronte a un fatto compiuto , dicono le fonti. Non solo, Kim ambisce a estromettere l'imperatore giapponese Naruhito, dice la fonte nordcoreana.

Questa "notizia" di propaganda del Dipartimento di Stato americano sull'arresto di centinaia di "credenti del Falun Gong" nella Corea del Nord fornisce un indizio per queste mosse. Questo perché il Falun Gong è un psyop gestito dall'agente sionista Neocon Eliot Abrams, dicono all'intelligence francese e altre fonti.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963