GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Corazzate e aerei da gue...Corazzate e aerei da gue... »

Corazzate e aerei da guerra si radunano nei pressi dell'Indonesia mentre si intensifica la guerra per procura tra USA e Cina

Post n°5452 pubblicato il 21 Maggio 2019 da childchild

Ci sono anche interessanti relazioni sui due cittadini canadesi arrestati per  spionaggio in Cina  l'ex diplomatico Michael Kovrig e l'uomo d'affari Michael Spavor. "L'intelligence militare canadese ha venduto questi due beni dello 'stato profondo' ai cinesi", affermano fonti dell'intelligence militare statunitense. Questo faceva parte di una campagna condotta dai militari canadesi contro il primo ministro Justin Trudeau, che considerano un "bene sionista dello 'stato profondo'" che lavora contro gli interessi canadesi, dicono le fonti. Ha a che fare con "accordi commerciali sporchi fatti a buon mercato" da Trudeau, aggiungono fonti del servizio canadese Security Intelligence.

La morte della scorsa settimana "durante la corsa a Yokohama" del 57enne Eric David Talmadge, capo ufficio della Corea del Nord di Associated Press, è sospettosa date le circostanze. Questa potrebbe essere una coincidenza, o potrebbe far parte di un'epurazione in corso nelle agenzie sioniste Khazariane che controllano il governo dello schiavo Shinzo Abe in Giappone, dicono fonti sotterranee giapponesi.

Abbiamo ricevuto questo un interessante rapporto, la scorsa settimana, su cose strane in Malesia:

"Uno dei miei contatti di intelligence malaysiani mi ha detto che la scorsa settimana  Najib Razak, ex primo ministro caduto in disgrazia, non è realmente sotto custodia cautelare come dichiarato pubblicamente. È sotto un tipo di arresto domiciliare e gira nella West Malaysia come vuole. Non può lasciare il Paese ufficialmente, ma "ufficiosamente" è stato visto in Brunei. C'è un modo per i dignitari stranieri di entrare nel Brunei totalmente sotto copertura, lui era lì il mese scorso. È stato organizzato un incontro privato con il Sultano. L'ha confermato il mio contatto in BSB, del Brunei.

"Najib ha stretto un accordo con i suoi conduttori, la mafia sionista Khazariana. Ha tutti i dati sul lavoro interno fatti sul MH370/17 e lo ha nascosto in diversi luoghi sicuri. Se va in prigione e le sue attività offshore confiscate, i dati vengono immediatamente rilasciati. Mi è stato detto che ha depositati almeno $ 5 miliardi in Brunei, Singapore e Hong Kong. Sembra che le mani del PM Mahathir [malese] siano legate. "


Nonostante sforzi da parte dei Rothschild per coprire lo scandalo sul Malesia Airline  370/17, si sta facendo strada anche in Olanda. La Russia ha formalmente accusato il governo olandese di coprire le prove relative all'abbattimento di quel volo. In termini diplomatici, significa che, è vicino a una dichiarazione di guerra. È solo una questione di tempo prima che questa farsa omicida sia esposta al mondo intero.

Speriamo che la liberazione degli Stati Uniti dal controllo della mafia Khazariana sia il fattore scatenante. Qui, le fonti del Pentagono ci dicono che, "Mentre gli atti d'accusa sigillate si avvicinano ai 100.000, il tempo di Mueller è finito; è il tempo di pagare è arrivato Barr. " Tuttavia, continuiamo ad aspettare che queste accuse vengano messe in atto attendiamo di vedere l'azione, non solo di sentire parlarne, su questo fronte.

Le fonti rispondono che, come inizio, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump "può" rilasciare l'ispettore generale del Dipartimento di giustizia Michael Horowitz e l'ex direttore dell'FBI James Comey, oltre a declassificare i documenti FISA prima di partire per il Regno Unito e la Francia il 2 giugno per celebrare il 75 ° anniversario del D-day. "Il D-Day potrebbe arrivare ad avere un nuovo significato", dicono le fonti.

Anche gli sforzi dei sionisti per evitare tutte queste indagini per i guai suscitati in Medio Oriente stanno fallendo in modo drammatico. La raccomandazione, dell'ex agente della CIA e agente dell'intelligence della marina americana Robert David Steele, a Trump di chiamare la leadership iraniana ha avuto effetto, sostengono le fonti del Pentagono. "Trump potrebbe avere un vertice con il leader supremo Ali Khamenei che potrebbe aiutarlo nei rapporti con la Corea del Nord", dicono.

C'è anche un'enorme spinta da parte del Pentagono a "scuotere il complesso militare industriale (MIC) corrotto e dispendioso ", dicono le fonti. "Mentre Turchia, India, Iran, Cina, Siria, Libia e persino l'UE hanno ottenuto migliori armi dai russi, è stato consegnato un avvertimento grande come uno tsunami "per eliminare" il MIC e costringerlo a produrre prodotti migliori, dicono. Spingere la Turchia più vicino alla Russia con l'acquisto di caccia Su-57 e la difesa antiaerea S-500 "è una mossa coraggiosa per smantellare la NATO e indebolire Israele", aggiungono le fonti.

Anche le fonti del Pentagono, sembrano piuttosto ottimiste riguardo al conflitto con la Cina, affermano che "la guerra commerciale ai cinese e i pregiudizi contro Huawei potrebbero essere usati dalla Cina per attuare boicottaggi globali con, revoca di ordini, revisione delle certificazioni e negazione di sbarchi e dello spazio aereo, per demolire la Boeing" e costringere la compagnia a ripulire i suoi fondamenti.

Le fonti del Pentagono dicono che l'esercito americano vuole aiutare "l'America a sbarazzarsi del parassita sionista", mentre Israele viene "consegnato allo status di paria".

Il governo polacco è divenuto uno dei principali attori del movimento antisionista in seguito ai tentativi dei sionisti di estorcere $ 300 miliardi a quel paese in "compensazione per i danni dell'Olocausto". I polacchi hanno pubblicato il rapporto della Croce Rossa sui campi di concentramento nazisti dove si sostiene che furono uccise 271.301 persone, e , non 6 milioni. Hanno anche sostenuto che la stessa Polonia è stata la peggior vittima delle atrocità naziste.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963