GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« L'evento - è in corso u...Guan Yin negli ultimi eventi. »

L’Evento – Manifestazione della 5D

Post n°5560 pubblicato il 09 Luglio 2019 da childchild

L’Evento – Manifestazione della 5D, di Michael Love. Traduzione Marina.

Grandi,
mentre continuate a integrare le nuove energie 5D che arrivano dal Nucleo Galattico, state creando un’opportunità per trascendere tutte le leggi inferiori e inserire i corridoi del tempo, dove i mondi e le realtà hanno più varietà e flessibilità. Il vostro compito è di riunirvi con tutti gli altri vostri sé, attraversando lo spazio-tempo e unendo le forze finalmente in accettazione e pace con gli altri voi.
Abbiamo condiviso molte chiavi con voi riguardo tutto questo e vi abbiamo lasciato senza preavviso fino all’ora prestabilita. Dovete trasformarvi come la somma totale della forza di esistenza, sospesi nel vostro istante, in continua espansione, dell’“adesso”, vi parliamo come umani in evoluzione – come ambasciatori di Luce vi applaudiamo nella vostra grande intenzione di ricreare la vostra prossima più alta e più grandiosa versione di voi che possiate concepire.
Sebbene la maggior parte degli Esseri oltre il 5° stato dimensionale di coscienza si basino solo sulle comunicazioni eteriche e non utilizzino parole per comunicare, a causa delle loro limitazioni, nell’atmosfera esterna di 5D utilizziamo spesso il “linguaggio quantistico” (il linguaggio che parla nel qui e ora dello spazio-tempo) poiché il DNA risponde istantaneamente. Le cose funzionano diversamente in questa densità e la tecnologia deve essere compresa affinché sia reso utile.
Vi consigliamo di riscrivere il vostro nuovo dizionario galattico di 5D e di usare un nuovo linguaggio di 5D che non avete mai parlato completamente. Questa è la lingua del cuore e, nella sua esattezza, l’Universo è un interprete letterale di questo codice interno e ascolta ogni singola parola, frase e anche il tono che mettete nel sentimento. L’Universo è il computer quantistico e voi ne siete i programmatori. Tutto l’output è ciò che compare sullo schermo olografico che richiama la vostra realtà percepita e il mondo percepito.
In 5D voi trascendete tutte le leggi inferiori dell’Umanità, della Natura, della Fisica e anche della Metafisica.
Dovete parlare, sentire, ma rapidamente rilasciare una cosa a livello 5D, poi ritirare immediatamente tutta la vostra energia da quella cosa e vi diciamo che arriverà contemporaneamente nel vostro mondo.
Questo è il modo 5D di utilizzare il vostro potere creatore Divino, e quando voi trasmettete il codice con i suoni delle parole, l’Universo interpreta questo codice letteralmente e concretamente e lo esegue istantaneamente.
Dovete ricordare che l’unica realtà è il qui-e-ora, e l’unico posto in cui una cosa può manifestarsi è il qui-e-ora. Nulla può manifestarsi in realtà che non sono reali, come il passato o il futuro. Tutto è unicamente qui-e-ora. Questo è il nostro spazio-tempo. Ricordate anche che ci sono percezioni illimitate del qui-e-ora che chiamiamo il nostro mondo esterno.
Invece di dire "Inizierò a fare quello che mi piace" o "Farò ciò che amo", dite "Io sto facendo ora ciò che amo", poi semplicemente allineatevi con esso, che significa essere come se già fosse, in modo che questo allineamento significhi essere la cosa ora, sotto ogni aspetto percepitelo, sentitelo, siatelo, vivetelo e fatelo con gioia. L’e-mozione è il potere catalizzante. La domanda è: quanto profondamente potete sentire, su base costante, riguardo a tutte le cose della vostra vita?
Lo scopo della vita è di essere per tutto il tempo nello stato più elevato di gioia che potete raggiungere. Non avete bisogno di nulla per farlo, solo farlo e basta. Suonare musica che vi dà benessere, cantare, danzare, ridere, giocare come un bambino e… Oh! mamma mia…amare con tutto il vostro cuore, mente e anima…questo è il modo.
Volete essere in Paradiso ora? Stateci dentro, allineatevi con Esso. Non potete portare con voi tutti i vecchi programmi, e già lo sapete, quindi vi diciamo che quando siete pronti a rinunciare a tutto questo, allora troverete quello che state cercando e che non potete avere finché non fate pace con ciò che è vecchio e lo lasciate andare velocemente.
Mettete voi stessi al primo posto, poiché questo è il più grande atto d’amore richiesto per voi stessi. Scrivete, oggi stesso, con carta e penna e in privato, siate astratti e iniziate a sognare e a creare sulla carta, usando la vostra immaginazione. Sentitelo, vivetelo, conoscetelo, poi lasciatelo andare e siate certi che è già vostro adesso e gioitene, non importa cosa arriverà. Quello che arriverà non ha niente a che fare con questo processo, a meno che non gli permettiate di interferire e attirarvi giù, dentro la sua energia. Osservatelo e non fatevi tirare dentro. Continuate a ridere e a cantare davanti a tutto questo…è ciò che è, e chi se ne importa? Siete nel vostro viaggio e su linee del tempo differenti.
“Io sono” è la componente più concisa che esiste del Codice Quantistico, quindi usatela costantemente!
Qui ci sono alcuni perfetti esempi di lingua quantistica qui-e-ora:
• Io sono Dio
• Io sono l’Arcangelo Michele (sostituite con un avatar personale se preferite)
• Io sono Amore
• Io sono abbondanza
• Io sono libertà
• Io sono salute
• Io sono pace
• Io sono benedizione e felicità
• Io sono fantastico
• Io sto creando una nuova Terra ora
• Io sono immortale
• Io posso volare
• Io posso tele-trasportare
Una nota riguardo gli ultimi tre punti della lista: dovete avere una piena coscienza 5D prima di poter fare queste cose. Al momento di questa scrittura, questo scrittore e tre miliardi di altri Esseri Stellari sulla Terra, sono solo nell’atmosfera esterna della 5D, ma i dati del ricordo della costruzione appropriata del programma del DNA stanno arrivando sempre più velocemente mentre progrediamo! Farete tutte queste cose super-umane quando diventerete consapevoli che già potete farle, e questo richiede una piena integrazione nel corpo dell’energia 5D!
Un suggerimento importante: se non lasciate andare la cosa che volete che si manifesti immediatamente (che significa smettere di mettere energia/sforzo nella cosa), essa non potrà venire a voi, sempre osservando la 5D (energia emessa) verso una cosa la fa scomparire. Secondo, distogliete l’attenzione dalla cosa, e arriverà volando verso di voi!
La fisica quantistica classica è invertita nella 5D rispetto alla 3D.
Nella 3D potete solo manifestare applicando l’osservanza dell’energia/sforzo, ma la 5D detiene tutte le possibilità quantistiche in una super-sospensione che include la scelta che avete fatto, e poiché state osservando/aggrappandovi, non viene nulla, neppure l’opposto! Finché non lasciate andare tutto, ovvero rimuovendo la vostra energia/sforzo dalla cosa, essa non verrà lasciata andare e non arriverà a voi!
Ecco come farlo:
Esponete l’intenzione, ma poi lasciatela completamente andare senza il minimo pensiero o sforzo energetico, rispostate l’attenzione a un’altra cosa che amate e fate qualcos’altro che crei una sensazione di gioia, e la cosa che volevate manifestare apparirà all’istante.
Facciamo questo ogni giorno e funzionerà, in tutti i casi, istantaneamente e con qualunque cosa.
Noi definiamo la 5D magica!
Sebbene ancora esistiamo in 3D e godiamo delle cose in 3D con i nostri cinque sensi, usiamo la magia della 5D per manifestare le cose in questo mondo. Questo funziona anche nell’attivazione di tutte le abilità super-umane? Siate semplici osservatori normali in 3D e lasciate che le cose siano come e dove sono, senza giudizio, etichette o reazioni. E’ quello che è, ed è perfettamente ok a causa della sua 3D.
Voi esistete in tutte le dimensioni contemporaneamente, a prescindere dalla vostra consapevolezza. Una dimensione non è correlata alle altre in nessun modo e le leggi di ogni dimensione si comportano in modo diverso, così è importante capire come la 5D funziona diversamente dalla 3D o dalla 4D.
Riuscite a immaginare di essere consapevoli della 6D, come una prima ondata che esiste a partire dai primi mesi del 2017?
I nuovi dati che arrivano sono incredibilmente avanzati, ma è molto più facile comprendere ora come stiamo evolvendo.
Create la vostra realtà 5D qui-e-ora e siate in grado di decodificarla correttamente usando il vostro linguaggio.
Che Dio vi benedica, grandi Esseri di Luce!
Michael e i Pleiadiani
Trasmissioni delle Forze di Luce Pleiadiane.

Traduzione Marina.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963