GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« La separazione non è mai...MESSAGGIO DELLA SANTISSI... »

8/8 Porta dei Leoni 2019: Completa Incarnazione dell'Anima mentre entriamo nel Ciclo Creativo 2019/20

Post n°5578 pubblicato il 22 Luglio 2019 da childchild

Arcangelo Michele via Celia Fenn, 8 luglio 2019, traduzione Lina Capettini

8/8 Porta dei Leoni 2019: Completa Incarnazione dell'Anima mentre entriamo nel Ciclo Creativo 2019/20

Amati, siete sulla soglia di grandi cambiamenti. Potreste dire che questo è stato così per molti anni, e in effetti avreste ragione, poiché la via della Trasformazione e dell'Ascensione si è svolta davanti a voi. Ma in questo momento, e in questo periodo del Portale dei Leoni del 2019, state veramente entrando in un tempo accelerato di trasformazione che vi porterà nel 2020 e che culminerà solo nel 2021. È un periodo in cui state rilasciando le ultime vestigia del Vecchio e state attivando completamente il processo di Incarnazione dell'Anima, che è lo scopo principale del processo di Ascensione. Quando questo si completerà, voi diventerete Luce incarnata, Spirito incarnato, senza paura, vivendo la via dell'Amore Creativo che è il vostro destino quando scegliete di incarnarvi in forma fisica.

Come sapete, Amati, la Porta dei Leoni è un momento molto speciale dell'anno Sacro. È il momento in cui inizia un nuovo ciclo di Creazione del Tempo, e voi siete in grado di terminare ed iniziare linee temporali, o cicli temporali, come preferiamo chiamarli. Potete anche saltare tra linee temporali, realtà, e persino Universi, nella vostra ricerca creativa per vivere la vostra vita migliore (vite migliori) fondendo tutte le esperienze nel potente e sempre presente momento dell’ADESSO.

L'Anno Sacro inizia il 26 luglio, con l'Anno Nuovo planetario, ed è preceduto dal "Giorno fuori dal Tempo" celebrativo del 25 luglio. Nel giorno 25 i vostri antichi antenati sapevano di celebrare il passaggio dal vecchio ciclo al nuovo, con gioia creativa e festa. Il 26 c’era l’inizio del Nuovo Ciclo. Il 26 Luglio veniva celebrato dai Maya e dagli antichi Egizi come il momento in cui il Tempo / Spazio veniva rinnovato dalla Divina Intelligenza Creativa per un altro Ciclo. Questo era anche il tempo in cui la Stella Reale Sirio era ed è congiunta al nostro Sole, e sorge in congiunzione all’Alba nell'emisfero settentrionale, e precisamente sopra l'Egitto, al momento dell’alzarsi del Nilo che rappresentava il ritorno dell'abbondanza per la terra e le persone, per un altro ciclo di vita. I Siriani e gli Esseri del Leone Reale erano e restano gli Insegnanti Maestri Stellari che aiutano a guidare l'Umanità sul sentiero dell'Ascensione e dell'Evoluzione.

Il Portale dei Leoni è custodito da due dei Leoni Reali Siriani che sono noti come "Leoni di Ieri e di Domani" nei testi Sacri. Sono i guardiani che assicurano che solo coloro che sono radicati nel momento Presente e consapevoli del loro percorso siano in grado di transitare attraverso il Portale e creare un altro Ciclo di vita in modo consapevole. Non sono solo guardiani, ma anche Insegnanti che lavorano con gli Angeli e gli Arcangeli per guidare coloro che sono pronti nel loro cammino di risveglio e creazione. Ognuno di voi che legge queste parole ha la capacità di fare questo transito consapevolmente, perché non sareste stati attratti da queste parole se non foste della frequenza necessaria per attirare questa verità ed essere parte del potere e della creazione potenziata della Porta dei Leoni nel 2019.

Il Portale dei Leoni inizierà ad aprirsi il 26 e raggiungerà la sua piena apertura l'8 Agosto o l'8/8, sotto la Costellazione del Leone. Successivamente, inizierà a chiudersi e verrà completata la chiusura entro il 12 Agosto. Il 13 Agosto sarà la celebrazione del completamento e del movimento in avanti, poiché il Pianeta sarà poi sotto la guida degli Insegnanti della Stella del Leone Reale di Alpha Leonis, il Cuore del Leone, che guideranno la Terra attraverso la costellazione della Vergine e verso l'Equinozio in Settembre. Questo sarà un tempo potente e in effetti sarete chiamati ad entrare nel vostro pieno potere come Maestri di Luce e Creazione, e Anime Incarnate in Corpi Angelici Umani.

2019-2020: Un Tempo di Grande Potenziale e Potenza.

Amati, vorremmo semplicemente dire qualcosa sulla frequenza e la potenza del ciclo in arrivo e dei prossimi due anni. In questo tempo "chiuderete" un ciclo di crescita e trasformazione spirituale iniziato nel 1999 e che culminerà nel 2021. Questo è il Viaggio Archetipico del Cercatore come era noto agli antichi, seguendo un percorso di simboli che hanno rilasciato il loro potere e saggezza a coloro i cui cuori e anime erano aperti al processo.

Nel 2019 il focus del viaggio è sull'energia del Femminile Divino, come leader spirituale e insegnante, poiché è il Femminile Divino che stabilisce il tono per la creazione in questo Millennio dominato dalla frequenza del numero 2, che è la frequenza spirituale del Femminile Divino. Il 2019 è un 3, che è la frequenza numerica della Madre Terra e dell'Abbondanza. Insieme queste frequenze numeriche servono a potenziare il Femminile Divino nel suo ruolo di Leadership e Creazione per la Nuova Terra, rafforzando allo stesso tempo l'ascesa del Nuovo Maschile per la Nuova Terra.

Il 2020 introduce una nuova energia, che in frequenza è un doppio numero maestro, un doppio 2 per potenziare il Femminile Divino e un doppio 0 per suggerire il Vuoto, lo Zero e la germinazione di un nuovo seme che sarà portato in manifestazione dal Femminile Divino nella sua Danza della Creazione mentre genera un nuovo ciclo per la Nuova Terra. Allo stesso tempo, il Nuovo Maschile Divino sarà completamente radicato nella Terra ed esprimerà le sue energie come potenziamento e creazione manifesta per la nascita di nuove comunità di Luce per la Nuova Terra.

Amati, siate certi che questo ciclo delle vostre vite sarà immensamente potente e creativo. Farete nascere e danzare nella Creazione tutto ciò che desidererete, se la vostra concentrazione e intenzione saranno chiare e se vi arrenderete al flusso della Divina Intelligenza Creativa e permetterete il processo di germinazione e nascita a livello spirituale.

Completa Incarnazione dell'Anima: Completamento di questa fase del Processo di Ascensione con Celebrazione.

L'attenzione, a livello personale, per questo ciclo sarà sul completamento del processo d'incarnazione dell’Anima iniziato nel ciclo 2018/19. In questo ciclo passato siete stati abilitati tramite i Codici Diamante e Luce Dorata, per attivare il modello DNA originale per l’Umano Divino. Ciò ha creato lo spazio affinché l'Anima potesse scendere completamente nel corpo e completare questa fase dell'Ascensione della coscienza.

Questo non è stato affatto un processo facile, poiché implicava una profonda guarigione e il rilascio di tutti i vecchi schemi di pensiero e convinzioni che non erano congruenti con la frequenza dell'Anima. In altre parole, l'ego aveva bisogno di rilasciare tutti i comportamenti e le credenze che stavano bloccando l'Anima dall'esprimere pienamente le sue energie all'interno dell'esperienza umana. Quindi, Amati, siete stati coinvolti in un intenso processo di epurazione e purificazione a livello emotivo, mentale e fisico. Era così intenso questo processo che molti di voi si sentivano come se non potessero andare oltre. Ma state tranquilli, miei cari, questo processo sta raggiungendo il suo culmine. In questo ciclo in arrivo, l'Anima sarà in grado di entrare pienamente nella Sacra Unione tra il Corpo e l'Anima, e inizieranno a vivere come Uno. Non ci saranno differenze tra Corpo e Anima e il Corpo sarà purificato per esprimere l'energia creativa dell'Anima. Questo inaugurerà un momento di grande pace interiore e armonia che gradualmente comincerà a riflettersi nel mondo esterno mentre sempre più Operatori della Luce e Indicatori della Via completeranno il processo.

Amati, molto presto tutto ciò che farete sarà un'espressione dell'Anima e della Creazione Divina. Sarete in grado di sentire dentro il vostro corpo quando la vostra Anima danzerà nella Luce, o se sarà a disagio con le vostre scelte se non saranno in armonia con il vostro piano di vita. Quindi sarete guidati dolcemente a fare nuove scelte che saranno più in armonia, e così andrete avanti nel vostro viaggio creando solo l'Abbondanza, la Pace e la Gioia nella realtà della Nuova Terra.

Questo processo di attivazione del Modello Umano Divino, infondendolo con la Luce Diamante Divina sarà reso manifesto anche a livello di Coscienza Collettiva. Qui vedrete e sentirete vecchi schemi di vita comunitaria esistenti, che daranno il via a nuove idee di comunità ed a nuovi modi di essere e di condividere le risorse. In quanto Comunità, rilascerete anche vecchi schemi dominati dall'ego e dalla mente per far posto a nuovi modi di essere e di interagire infusi dall'Anima.

Molti di voi si sentiranno chiamati ad iniziare nuove forme di Comunità, come parte della vostra Missione dell'Anima per attivare la Sacra Energia della Terra, e alcuni saranno guidati per aiutare a trasformare delle Comunità che già esistono infondendole con la Luce dell'Anima del Divino Femminile e del Nuovo Maschile.
In questo ciclo ci saranno livelli crescenti di ciò che chiamiamo "Guarigione Ancestrale" sull'individuo, sulla comunità, e persino a livello nazionale, poiché tutto ciò che appartiene alla mente e all'ego comincerà a lasciare il posto a strutture basate sul Cuore, l'Anima e l'Amore Compassionevole. Il Passato e il Futuro saranno cambiati per sempre mentre vi concentrerete su questo ciclo e apporterete i cambiamenti che determineranno che questa linea temporale / ciclo temporale del 2019/20 sarà quello che cambierà tutto e creerà il Futuro d'Oro che cercavate di creare e sperimentare.

Che cosa Significa per voi, quali Indicatori della Via per la Nuova Terra
Amati, questo non sarà un momento facile per voi poiché il caos e le tempeste che avete intorno continueranno ad alimentare il fuoco della trasformazione e del cambiamento. Ma noi sappiamo che quando la vostra Anima diventerà più profondamente il voi che siete, e verrà espressa come chi siete veramente, avrete più fiducia nel vostro percorso e nella vostra capacità di creare ciò che desiderate.
Ricordate sempre Chi Siete e ciò che siete venuti a creare e sperimentare sulla Terra come Anime e come Esseri di Infinita Luce ed Energia. Non dimenticate mai quanto siete benedetti per mantenere questa consapevolezza e coscienza, mentre molti vivono nella confusione e lottano solo con l'ego pauroso per la loro guida.

Qualunque tempesta letterale ed emotiva possa imperversare attorno a voi, mantenete la vostra pace interiore e rimanete ancorati. Ricordate che come Anime Incarnate e Umani Divini voi vivete "dall'interno verso l'esterno" e non "dall'esterno verso l'interno". Ciò significa semplicemente che qualunque cosa accada nel dramma della vita "al di fuori" di voi, sapete che in voi c’è il luogo della pace, della sicurezza, dell'abbondanza e dell'amore. Non date il vostro potere a drammi di paura e mancanza, ma concentratevi semplicemente sulla vostra passione e su ciò che volete creare e sperimentare sulla Terra come Benedizione Divina.

In questo momento, in questo ciclo, esistono due versioni della Terra che coesistono, la Nuova Terra Multi-Dimensionale e la Terra Alternativa di bassa dimensione, poiché la Terra di Terza Dimensione non esiste più. Parte del caos che state vivendo riguarda lo spostamento tra le Dimensioni, di cui molta gente è inconsapevole e fuori dagli schemi. Ma per voi che state raccogliendo esperienza con la guida della vostra Anima, state imparando a muovervi tra le Dimensioni, e in effetti tra i Mondi e le Linee Temporali con Grazia ed Eleganza e senza traumi e drammi.

Questo sarà anche il momento in cui dovrete prendervi cura del vostro Corpo. Ora è il Sacro Tempio della vostra Anima e ci vorrà un po' perché il corpo si adegui alle frequenze più alte e alla consapevolezza che derivano dall'essere infuse con le percezioni e i sentimenti dell'Anima. Il corpo può sentirsi esausto perché deve gestire queste intense frequenze ed affrontare esperienze intense che sono molto più potenti di qualsiasi cosa che la vecchia mente dell'ego possa creare. La chiave qui è sempre la resa. Rilassatevi e consentite all'Anima e al Sé Superiore di essere il vostro sostegno, e di creare i miracoli che vi porteranno avanti a nuovi livelli di Amore, Esperienza e Gioia quando il vostro corpo accetterà e si acclimaterà a questi intensi e potenti flussi di energia provenienti dall'Anima.

Siate svegli, siate consapevoli e siate potenziati.
Voi siete lo Spostamento in Forma Umana. Questo è ciò che siete venuti a sperimentare. Vi auguriamo Gioia mentre attraversate la Porta dei Leoni. I Regni Angelici sono qui per sostenervi, gli Insegnanti Galattici sono qui per guidarvi e i Maestri mantengono l'energia di coloro che hanno aperto la strada.

Voi dovete semplicemente fare la scelta e focalizzare l'Intenzione mentre create il Sogno.

Il Futuro è vostro ed è Ora!

via Celia Fenn,

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alemusonichildchildannamariavenanziDesert.69alf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963