GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Gli Esseri dalla Testa a...LA DISCENDENZA DI CONFUCIO »

Il gruppo Arturiano

Post n°5606 pubblicato il 30 Luglio 2019 da childchild

Il gruppo Arturiano, di Marilyn Raffaele, 28 luglio 2019. Traduzione Marina.

Cari lettori, benvenuti in questi tempi di così tanti cambiamenti e tanto caos. L'energia della terra è diventata sempre più intensa per tutti, miei cari, ma non perdete mai di vista il fatto che avete scelto di essere sulla terra proprio in questi tempi. Essendo anime già evolute, avete scelto di completare e cancellare qualsiasi cosa rimasta ancora incompiuta per voi stessi e, quindi, aiutare con il processo di ascensione della terra.
Frequenze di Luce, create dal risveglio di un numero sempre maggiore di individui, stanno dissolvendo le catene di energie di separazione dense e millenarie, che sono servite a bloccare frequenze sempre più alte, ma non disponibili, di unità e amore.
Fate il lavoro, senza pensiero cosciente, ogni volta che vedete, attraverso un'apparenza negativa, la sua realtà sottostante, siete pazienti con qualcuno che è scortese o problematico, e specialmente ogni volta che guardate negli occhi di qualcuno e riconoscete il Cristo che giace nascosto dietro di loro.
Il lavoro di Luce non si limita agli insegnanti spirituali o a quelli che svolgono attività di canalizzazione e di guarigione energetica. Il lavoro di Luce è l'attività di ogni persona risvegliata e consiste semplicemente nel fare cose piccole e ordinarie con una coscienza di unità. Il lavoro di Luce consiste in azioni compiute a partire dalla realizzazione della natura divina di tutta la vita (compresi i regni della natura), nonostante quanto possiate essere ignoranti o non interessati a ciò.
Amore incondizionato non significa mai permettere a voi stessi di diventare uno "zerbino" per una persona, più persone o un'organizzazione. Molti sostengono ancora insegnamenti antichi e falsi che affermano che, per essere una persona veramente amorevole, bisogna sacrificare se stessi. Restare in un rapporto violento, nell'illusione che si sta amando, è un concetto tridimensionale e un insulto al proprio Sé Divino.
Una persona non ha nulla da dare e da condividere se ignora, sacrifica e nega la propria individualità Divina. No miei cari, questa particolare convinzione è non solo falsa, ma ha creato un blocco evolutivo per molti.
Sacrificare chi siete non è, e non è mai stato, un requisito per essere una persona amorevole. A volte deve avere luogo, in una vita, l'equilibrio karmico. Questo è previsto da accordi pre-nascita. Ci sono altre situazioni in cui una persona sceglie liberamente di sacrificare la propria vita per un'altra e questo è amore. Ciò a cui ci stiamo riferendo come sciocco e inutile è la sottomissione del proprio Sé/sé ai capricci, ai desideri e alle regole di un'altra persona o gruppo. Siete responsabili di voi stessi, non dimenticatelo mai. Questo è l’empowerment.
Come individui spiritualmente svegli, vi viene richiesto di conoscere e mettere in pratica il vostro più alto livello di consapevolezza, mentre allo stesso tempo tenete la mano pronta per afferrare quella di un altro, nel caso in cui avesse sinceramente bisogno di aiuto. Tuttavia, il vostro compito non è quello di raggiungere un altro nella fogna che ha scelto e di tirarlo fuori, mentre è contento di rimanere lì, perché facendo questo gli portate via il suo lavoro, la sua lezione, la sua crescita.
Esiste una linea sottile tra l’amore incondizionato e il consentire, tra aiutare e interferire, discernere tra le voglie e le necessità. Permettete sempre alla vostra intuizione di guidarvi su cosa è cosa, nella comprensione che ogni individuo è nella forma fisica allo scopo di apprendere e crescere spiritualmente, attraverso le esperienze che solo la Terra fornisce e ogni persona ha il libero arbitrio con cui fare le sue scelte.
La realtà di alcuni, che sembrano vivere una vita travagliata, è che hanno scelto pre-nascita di attivare e rivivere vecchie abitudini e memorie cellulari di vite passate per rilasciarle una volta per tutte e andare oltre. Ciò non significa che non potete offrire aiuto laddove vi sia un'evidente necessità, ma significa che capite che spesso c'è in gioco più di quanto appare.
L'energia sta diventando molto intensa e continuerà a farlo ancora per un po'. Molti di voi stanno sperimentando stanchezza, mentre eliminano i sintomi, anche rivivendo gli stessi sintomi fisici dei vecchi problemi riattivati ​​e rilasciati.
Il processo di ascensione è nella sua fase di "esposizione" in questo momento. La Luce ha iniziato a risplendere e brillare negli angoli bui, dove molti ancora si nascondono, il che è una tentazione a credere che le cose stiano peggiorando, non migliorando. L'esposizione è necessaria per il risveglio di quelli che continuano a credere a ciò che viene loro detto da chiunque detenga una posizione di autorità. Rallegratevi, perché queste questioni nascoste emergono indipendentemente da quanto sia disgustoso, perché questo è ciò che porterà il cambiamento.
Alcuni attendono pazientemente il ritorno dei "bei vecchi tempi" quando tutto andava meglio. Il passato è morto e sepolto e non può tornare, perché l'energia che lo ha formato non esiste più. Ecco come funziona l'evoluzione. Oggi è un nuovo tempo. Molti concetti e credenze che hanno funzionato bene in passato si stanno dissolvendo o stanno iniziando a manifestarsi in forme superiori e migliori. La nostalgia per il passato serve solo a impedire a una persona di sperimentare forme nuove e migliori delle cose per le quali sente nostalgia.
Tutto procede secondo i piani. Tutto è sulla buona strada. Cercate di non scoraggiarvi per quello che vedete accadere nello scenario esterno. L'evoluzione è un processo e il mondo è ben coinvolto. Tutto non cambierà in un lampo, perché le energie che hanno creato il sistema di credenze tridimensionali sono state vive e vegete per migliaia di anni e ci sono ancora molti che continuano a crearle.
Non dovete mai dimenticarlo, perché siete la Coscienza della Sorgente, siete creatori. Siete quelli che creano una nuova terra e una nuova coscienza collettiva. Esseri di molti diversi pianeti evoluti stanno osservando e aspettando, pronti ad aiutare, ma le persone della terra sono quelle che devono fare il lavoro pesante.
Per essere d’aiuto in questo, molte anime notevolmente evolute, senza problemi karmici da risolvere, stanno scegliendo di incarnarsi. Pensano diversamente perché non sono in linea con il sistema di credenze tridimensionali, il ché fa sì che alcuni, intorno a loro, provino a imporre la loro programmazione personale obsoleta su di loro, nella convinzione che c'è qualcosa di sbagliato in loro, e se ciò non funziona, danno loro dei farmaci.
Questi bambini di Luce hanno bisogno di essere protetti, nutriti, ascoltati e guidati amorevolmente verso la maturità perché sono i futuri leader spirituali, politici, educativi e sanitari della nuova terra al servizio degli altri, piuttosto che di se stessi, che è ciò che invece avete oggi.
Nuove e profonde idee, riguardo ogni cosa, aspettano la disponibilità dell'umanità a riceverle. Libri e film fantasy hanno attinto a molto che è reale già da molto tempo. Tuttavia, la coscienza collettiva deve evolversi verso queste meravigliose idee e tecnologie che sarebbero utilizzate per l'unità, piuttosto che per gli armamenti, e non ha ancora raggiunto quel livello.
Coloro che comprendono questo sentono tristezza mentre osservano la densità che perdura nella coscienza di così tanti, in particolare di quelli che sono stati scelti per essere guide. Mantenetevi nell'energia della Luce, miei cari, perché è molto facile scivolare nella depressione e nella tristezza quando giudicate sulla base delle apparenze.
Meditate spesso durante il giorno, solo un secondo o due per riposare al vostro centro, e realizzate - "Io e il Padre siamo Uno". Immaginate il vostro campo di energia pieno di Luce e non alimentate la vostra coscienza con densi problemi tridimensionali. Immaginate un diamante che brilla nel cuore di ogni persona che vedete, mentre continuate con le vostre occupazioni. Siate nel mondo, ma non del mondo.
Piccoli atti di gentilezza e amore fatti da una coscienza di unità hanno la capacità di aiutare qualcuno spiritualmente pronto a salire a un nuovo livello. La segreta consapevolezza silenziosa della Divinità di un altro può sollevarli e aprirli di più se sono ricettivi. Insegnate la verità solo quando siete intuitivamente guidati dalla disponibilità di qualcuno a riceverla.
È l'ego personale, e non la spiritualità, che spinge con forza le proprie credenze religiose su altri che non sono interessati o preparati spiritualmente ad ascoltarle. Forzare la conoscenza spirituale sugli altri, anche se l'informazione è vera, è un atto arrogante. Le religioni e gli individui che credono di avere tutte le risposte giuste su Dio - quindi è imperativo che tutti gli altri credano allo stesso modo - riflettono l'ego umano basato sulla dualità e sulla separazione.
Non siete più normali esseri umani tridimensionali, siete in procinto di laurearvi e dovete smettere di pensare a voi stessi come alla persona che eravate in passato. Se ciò non fosse vero, non leggereste o capireste nemmeno questi messaggi.
Il vostro lavoro è iniziato, il motivo per cui vi siete incarnati in questo momento è arrivato. Rilasciate tutti i rimanenti falsi concetti, del vostro vecchio sistema di credenze, che potreste ancora avere e iniziate a cominciare ogni giorno con l'intenzione di servire il bene più alto e migliore di tutti, dal vostro più alto livello di consapevolezza.
Questa è la missione della vostra anima, questo è il lavoro ed è per questo che siete qui sulla terra in questo momento potente di cambiamento ed evoluzione. Tuttavia ... questo non significa che non potete divertirvi e godervi la vita mentre lo fate.

Siamo il Gruppo Arturiano.
Traduzione Marina.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963