GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« La Federazione Galattica...Mike Quinsey, Canalizzaz... »

Critico aggiornamento dall'alleanza della Terra. 25 luglio 2019. Operazione globale "Spazzamento" in corso!

Post n°5619 pubblicato il 05 Agosto 2019 da childchild

Critico aggiornamento dall'alleanza della Terra. 25 luglio 2019. Operazione globale "Spazzamento" in corso!

Progetto Terra 5d.
Canalizzato da Michael Love.
traduzione Ben Boux


Grandi,

L'evento continua mentre le Forze della Luce Delta stanno eseguendo una grande missione di pulizia planetaria, di tutti i membri dannosi e oscuri della cabala!

Come abbiamo detto nel nostro precedente messaggio, le benevoli Forze della Luce hanno completamente in controllo di tutti i governi e sistemi della Terra, ora, ed è in corso un piano per rimuovere completamente ogni dannoso falso controllore dalle posizioni di potere e dalla società!
Avete visto l'inizio di tutto questo nei media di diffusione di massa, tuttavia, sta per peggiorare in maniera elevata, mentre i principali protagonisti si trovano di fronte alla legge, perseguiti, e sono stati fermati dal causare ulteriori danni all'umanità!

Questa operazione di pulizia della cabala criminale sta rapidamente aprendo la strada verso la pacifica transizione verso la Nuova Terra 5 D!

Guardate ora come tutti gli oscuri cadono, uno ad uno, anche i primi che hanno fatto più male e che hanno occupato le più notevoli posizioni di falso potere sulla Terra!

Gli esseri umani sono fatti per essere liberi e sovrani ed ognuno ha il diritto naturale di non essere manipolato, ingannato o maltrattato!

Siamo d'accordo per l'esecuzione di un protocollo di divulgazione morbido perché gli esseri umani non consapevoli andrebbero di matto se sapessero di colpo che esseri avanzati sono qui e sono qui da sempre e che gli esseri umani sono stati completamente ingannati in tutti i sensi!

Immaginate di scoprire che tutta la vostra vita sia stata una realtà manipolata e danneggiata, creata intorno a voi da esseri nefasti per il solo scopo di raccogliere la vostra energia vitale!

Il Vangelo di Tommaso dice: "Quando il cercatore scopre la verità, costui sarà completamente scioccato!"

Questo è il grande risveglio e la tempesta che è arrivata sulla Terra!
Le Forze della Luce stanno facendo tutto il possibile per ridurre questo shock della verità e per facilitare la divulgazione di ciò che è accaduto qui, ma sarà comunque piuttosto scioccante per molti esseri umani, mentre si svegliano!

La divulgazione completa di tecnologie avanzate segrete e la rivelazione di antiche e moderne informazioni nascoste fanno anche parte di questa speciale ultima operazione! Ci sono tecnologie qui sulla Terra che sono pilotate dalla mente, che possono fare tutto ciò che si può immaginare!
Una parte di questa tecnologia nascosta è di quasi 1 milione di anni in avanti rispetto all'attuale tecnologia pubblica della Terra! Questa è la verità!

I membri chiave dell'Alleanza della Terra confermano che la nuova linea temporale unificata, positiva, e della Nuova Terra è completamente bloccata e tutto è in corso su questa singola linea temporale verso un fantastico e bellissimo futuro per i cittadini del pianeta Terra!

Grandi, la Luce è tornata sulla Terra e voi state per assistere a cose che saranno davvero fantastiche!

Grazie per essere venuti sulla Terra in questo periodo e per tutto quello che avete fatto per restituire questo mondo nel Paradiso che è sempre stato destinato ad essere!

Tenetevi forte, mantenete le vostre vibrazioni alte e praticate la pace e l'amore in tutto ciò che fate!

Iniziate ora a vivere la vita che sognate e iniziate a mandare via il più possibile della vecchia matrix 3D!

IL VOSTRO REGNO DEL PARADISO 5D è alla portata!

La Marcia di Dio, Michael e i Pleiadiani.

https://www.facebook.com/MICAHLIGHTANGEL

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963