GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Tutto è benvenuto e da c...Settimana dal 19 al 25 A... »

Jesus

Post n°5650 pubblicato il 23 Agosto 2019 da childchild

Jesus, 16 agosto 2019, canalizzato da John Smallman. Traduzione: Silvia

L'amore vi reclama sempre, per ricordarvi la vostra vera natura.

Anche se non sembra essere così, l'umanità è sulla buona strada per il risveglio. È sempre stato l'intento collettivo, che l'umanità si risvegli dal sogno o incubo in cui vi sembra di vivere, e fare esperienza, in modo così realistico. Il realismo è dovuto al fatto che, la stragrande maggioranza di voi, s’identifica pienamente con i propri corpi, che sono molto vulnerabili al dolore e alla sofferenza a causa di malattie, incidenti e conflitti. Quando sceglieste di sperimentare la separazione dalla Sorgente, sceglieste anche di usare i vostri corpi come mezzo principale per sperimentare la vita nella materia, chiudendo efficacemente fuori l'assoluta vastità della Realtà e riducendo così la vostra capacità di godere della pienezza della vita. Invece, evitare il dolore e la sofferenza è diventata una delle vostre motivazioni trainanti, insieme al cercare il piacere come distrazione dall’apparentemente senza fine susseguirsi di realtà dolorose, con cui la vita nella forma ti presenta costantemente.

In quest’epoca, il ventunesimo secolo, a seguito dei recenti progressi della scienza, della medicina, della filosofia e della psicologia, l'umanità è giunta alla consapevolezza che, cambiando le vostre credenze e il modo in cui scegliete di percepire gli altri e il mondo intorno a voi, potete gestire con successo le vostre esperienze di vita, in modo che siano positivamente edificanti, avvincenti e divertenti... o piene di paura, ansia e dolore. Ognuno di voi ha gli strumenti, intellettuali e spirituali, necessari a costruire vite soddisfacenti, ma molto spesso permettete a stati d'animo di natura negativa di influenzarvi indebitamente e inutilmente. Come ho già detto, siete tutti potenti esseri divini che hanno scelto di mettersi in ​​situazioni limitanti e restrittive. Da quel luogo scegliete quindi come procedere, fidandovi positivamente della vostra intuizione, e impegnandoti nella vita con onestà, integrità e amorevole rispetto reciproco, o come vittime in un ambiente su cui credete di non avere alcun controllo.

La vita è un aspetto dell'Amore, e se glielo permettete, scorrerà come volevate prima di incarnarvi. La vostra incarnazione non è stata un'occasione cieca! Avete scelto di incarnarvi come umani, a questo punto dell'evoluzione spirituale dell'umanità, in modo da poter partecipare significativamente, al processo di risveglio collettivo. Anche se non ne siete consci, state comunque seguendo un percorso che avete progettato attentamente, in collaborazione con altri membri della vostra famiglia di anime, e in cui siete anche stati guidati in modo divino. La stragrande maggioranza degli umani non ha un quadro chiaro delle ragioni per cui si sono incarnati, o di come si svilupperanno i loro percorsi di vita. Tuttavia, in ogni momento, il vostro team di supporto nei regni non fisici sta vegliando su di voi con amore, ed è immediatamente pronto per rispondere alle vostre invocazioni, se scegliete di chiedere loro assistenza. Non vi metteranno in attesa, se e quando li invocherete, ma molto spesso vi lasciate distrarre dai vostri processi mentali, stati d'animo ed emozioni, anche mentre chiedete il loro aiuto, e così, spesso, non sentite le ​​loro risposte sagge e amorevoli.

Questo è il motivo per cui ogni messaggio, ricevuto da coloro che si trovano nei regni spirituali, rileva continuamente la necessità che vi prendiate del tempo, ogni giorno per andare dentro, al vostro sacro santuario interiore, e mentre siete lì rilassarvi, lasciar andare qualsiasi giudizio, amarezza, risentimento, colpa, o pensieri che qualcuno, chiunque, vi debba ricompensare per avervi maltrattato o frainteso. Quando vi fate coinvolgere pensieri e credenze di quella natura, bloccate l'Amore che risiede in voi, che è sempre lì in attesa di abbracciarvi, guidarvi e confortarvi.

L'Amore è sempre, ed eternamente, incondizionatamente accogliente, e la vostra vera natura è identica alla Sua. Tuttavia, quando vi dedicate a pensieri, giudizi e credenze non amorevoli, voi stessi vi chiudete all'Amore. L'Amore vi reclama sempre per ricordarvi la vostra vera natura, ma, come umani, tendete a concentrarvi sul giudizio e sull'avere ragione - spesso vi sembra che, come esseri umani, dobbiate assolutamente difendervi o stare sulla difensiva, poiché è probabile che il mondo e i suoi altri abitanti umani stiano per attaccarvi in qualsiasi momento - e farlo, anche se non lo esternate a nessun altro, significa essere in uno stato di conflitto. Conflitto e Amore non possono occupare lo stesso spazio. Tuttavia, se glielo permetterete, l'Amore può dissolvere, e dissolverà, nel modo più delicato ed efficace tutti i conflitti.

Alcuni di voi hanno provato ad essere amorevoli anche quando sembrava che fossero minacciati, e spesso quell'intento, espresso con fermezza nel cuore, ha disinnescato la situazione all'istante. Aspettatevi Amore, offrite Amore, e lasciatevi stupire dalle più meravigliose delle esperienze, che derivano da quell'aspettativa, quando è fermamente supportata dal vostro sincero intento di essere amore, qualunque cosa accada. Come sapete, anche se non consapevolmente, allora sicuramente nel profondo del vostro essere, siete eternamente connessi alla Sorgente, e che la separazione da quello stato è totalmente di là dei limiti del possibile. Tuttavia, la maggior parte degli umani ha grandi difficoltà ad accettare quella verità divina, perché è quasi impossibile per loro non prendere per buono o farsi indottrinare dalla loro educazione culturale, che li incoraggia a credere di non essere abbastanza bravi e tenta - per lo più con successo - di convincerli a cercare di essere diversi da quello che sono. Ciò provoca intenso dolore interiore e tumulto che vengono poi negati, o seppelliti molto profondamente nei recessi nascosti delle loro menti, in modo che non vengano spinti alla disperazione da un forte quanto illegittimo senso di non avere valore, come persona, mentre cercano di imitare o diventare una copia di qualcuno che altri ammirano.

Per favore, credetemi quando vi ricordo che siete stati creati dall’Amore, Madre / Padre / Dio, Sorgente, che è il campo infinito dell'energia divina, in cui tutto ciò che esiste, è eternamente presente, e che solo voi potete realizzare l'infinito potenziale che deriva come risultato diretto della vostra creazione esattamente per quello che siete. Siete assolutamente perfetti per il ruolo per cui la Fonte vi ha creato e, onorandolo, come farete, la vostra gioia sarà illimitata e senza fine, quando vi permetterete di realizzare e riconoscervi come Uno con la Fonte. Nessuno può sostituirvi nel piano divino di Dio, e nemmeno voi potete sostituirvi a qualcun altro. La Realtà, Dio, Sorgente, Amore è TUTTO ciò che esiste, e ogni essere creato si adatta precisamente e perfettamente alla posizione per la quale è stato creato, e per cui è stato creato. Nessuno è fuori posto, perso o abbandonato, perché ciò è assolutamente impossibile, ognuno di voi è esattamente dove Dio intende che siate, in ogni momento della vostra eterna esistenza, e siete infinitamente amati e apprezzati, perché questo è lo scopo per il quale siete stati creati.

Come esseri umani, vivere il sogno della vita materiale, non è ciò che sperimentate, tuttavia, l’irreale ma apparentemente intensamente reale senso di separazione dalla Sorgente, che vivere una vita nella materia comporta, è troppo doloroso da accettare e subire, quindi vi distraete credendo che chi siete, in quella forma di essere umano, sia tutto ciò che siete o potete essere. Fare ciò allevia e maschera la sofferenza, insopportabilmente intensa, che la separazione, se possibile, v’imporrebbe.

Ecco perché io e altri continuiamo a ricordarvi della vostra vera, divina e immutabile Natura. L'umanità ha collettivamente scelto di risvegliarsi dalla follia del sogno, e in questo momento state subendo il processo di risveglio, che sta portando, alla vostra consapevolezza cosciente, vari aspetti della vita nella materia che non sono in linea con la vostra vera natura, e che devono essere riconosciuti come irreali e rilasciati. È doloroso ma necessario, e passerà.

Ricordate questo messaggio, e ricordate regolarmente a voi stessi che siete davvero Uno, l’Uno con l'altro, e Uno con la Sorgente, che la vostra vera natura è l’AMORE, e che vi state risvegliando nella Gioia eterna. Pertanto, come vi ho suggerito in precedenza... CELEBRATE! Il vostro risveglio procede inarrestabilmente, ed è assolutamente inevitabile, perché lo state portando a compimento attraverso il potere infinito del vostro intento d’amore.
Il vostro amorevole fratello, Jesus.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963