GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« LA CONFEDERAZIONE INTERS...L'evento - Incredibili ... »

EVITIAMO CHE IL PASSATO CHIUDA LE PORTE AL PRESENTE

Post n°5677 pubblicato il 02 Settembre 2019 da childchild

EVITIAMO CHE IL PASSATO CHIUDA LE PORTE AL PRESENTE

Siamo in un nuovo momento presente, ogni istante ognuno di noi attraversa una fase trasformativa alquanto profonda, ed è come se varcassimo delle porte poste ai confini del nostro subconscio.

Dietro queste porte ci aspetta la Paura di voler vivere il momento presente. Ma non dobbiamo permettere alla Paura di dominarci, bensì dobbiamo accoglierla e attraversarla affinché con coraggio, forza e determinazione possiamo iniziare la manifestazione del nostro piano divino in Terra.

Questa manifestazione troverà materializzazione attraverso l’emersione del nostro “bambino interiore”, che adulto e maturo saprà muoversi con saggezza ed intelligenza, armonia e Amore lungo le strade di questo mondo. Il nostro maestro interiore sarà la nostra unica e vera guida, egli saprà lasciarci divenire completamente autonomi e indipendenti dagli altri.

In realtà, noi apparteniamo a noi stessi e quando comprendiamo, accettiamo ed accogliamo questo, siamo realmente riusciti a fonderci con il nostro nucleo divino. E’ semplice connetterci con la nostra parte autentica più profonda, le chiavi sono le nostre emozioni, esse, infatti, se ascoltate e liberamente accolte, ci riportano al nostro centro rigenerandoci.

Dentro di noi si fa strada il forte bisogno di doversi radicare. E questo radicamento ci mostrerà cos’altro dovrà essere lasciato andare, affinché possiamo sentire ardere dentro il nostro cuore la forte appartenenza alla nostra umile casa interiore. Ci sentiremo, allora, rinati ancora una volta, accolti in questo grembo materno chiamato “Multiverso”, in questo spazio vuoto ma pieno, freddo ma caldo, spazio che contiene l’immutabile, il possibile, il “Qui e Ora”.

La paura inconscia di non farcela sarà intensa e potente, ma ognuno di noi conosce le paure del proprio “bambino interiore”, quindi, da adulto maturo saprà attraversarle una ad una. Siamo i creatori di questa realtà, creiamo la vita in ogni istante, possiamo tutto anche ciò che la nostra mente ritiene impossibile.

Qualunque trauma della nostra infanzia torni a galla, noi possiamo superarlo, tirando fuori i momenti della nostra infanzia più belli: meravigliosi attimi pieni di gioia, amore e creatività, dove la sfrenata ed infinita fantasia la faceva da padrona.

Torniamo a sognare, torniamo a creare, torniamo a costruire, poiché è il cuore puro e cristallino del “bambino interiore” la chiave che ci permette di ascendere a livelli evolutivi superiori. Permettiamo quindi al Sé di discendere e all’Io di ascendere.

Denise Simona di Trocchio

Fonte: quinta-dimensione.it

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963