GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« L'evento - la fase II d...Saggi insegnamenti dell’... »

E sì, la vita è eterna. L'espressione della vostra anima è eterna.

Post n°5683 pubblicato il 05 Settembre 2019 da childchild

E sì, la vita è eterna. L'espressione della vostra anima è eterna.

Yeshua / Sananda   (canalizzato da James McConnell).

Questi messaggi sono stati inviati durante il nostro Ancient Awakenings August Advance (precedentemente chiamato ritiro) nelle montagne vicino a Payson, in Arizona, il  18 agosto 2019. (L'articolo può essere riprodotto nella sua interezza se l'autore e il sito web dell'autore sono chiaramente indicati. includi la parte di domanda / risposta poiché c'è molta saggezza impartita.)
Se desideri unirti agli Ancient Awakenings e partecipare alle nostre chiamate domenicali, visita il nostro sito Web Meetup. ( www.meetup.com/ancient-awakenings )


(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Yeshua Sananda. Vengo come entrambi i nomi, qui oggi, per stare con voi. Condividere. Per provare il vostro amore. Il vostro amore che sta trascendendo l'universo, ora.

Come ha detto qualcuno prima: non avete ancora idea di chi siete, a questo punto. Molti hanno condiviso questo con voi in vari momenti, hanno tentato di portarvi questa comprensione. Non per aumentare il vostro ego, ma per aumentare la vostra coscienza. Poiché mentre aumentate la vostra coscienza, anche quella parte del vostro ego che è la parte dell'amore del vostro ego, aumenta. E la parte inferiore del vostro ego rimane indietro; non è perduta, ma è superata, è oscurata, illuminata. Ed è quello che state facendo ora. Mentre vi state muovendo in questa prima ondata di ascensione.

E sì, vi state muovendo in quell'ondata. La velocità con cui riuscite a spostarvi dipende interamente da ognuno di voi. Sì, è un'ascensione collettiva. Ma è anche un movimento individuale. E come individui, avete la capacità, il potenziale e persino la probabilità di muovervi completamente attraverso questa ascensione in un futuro non troppo lontano. E in realtà, guardate oltre l'illusione, sei nell'ascensione ORA in questo momento, tutti voi, a vari livelli.

Ma l'ascensione non è una sensazione che avviene durante una notte. Non è un'esperienza che vi porta alle vibrazioni più elevate e vi tiene lì in un batter d'occhio. Tuttavia, per alcuni, può essere esattamente questo. Proprio come colui che ha sperimentato la scomparsa del proprio corpo fisico vista da un'altra persona in grado di vederlo, così come è stata in grado di farlo senza nemmeno sapere che lo stava facendo, si è sollevata, ad un livello più inconscio, in quelle superiori le vibrazioni della 5D e quindi, in quello stato di coscienza, ha cessato di esistere per un po' per gli altri che non avrebbero avuto gli occhi per vedere, a quel punto.

Allo stesso modo, ognuno di voi in questo spazio in cui vi siete trovati ieri sera, a volte avete fatto lo stesso, anche se qui non c'era nessuno a testimoniare la scomparsa, tutti voi siete saliti in quella 5D per un periodo. E se ci fosse stato qui uno che era in qualche modo uno scettico, che era uno che non aveva gli occhi per vedere, avrebbero ricevuto la prova in quel momento che qualcosa era fuori dall'ordinario, qui, oltre l'illusione, oltre l'espressione 3D.

Io, come Sananda, Yeshua, parlo ora con amore, con comprensione, con unità, con gioia, con compassione, con pace a tutti e a ciascuno di voi, perché siete venuti con noi molto, molto tempo fa. Io, come Sananda, mi avete seguito qui su questo pianeta, su questa esperienza, su questo esperimento, sapendo benissimo che vi sareste persi nel gioco per un pò. E tutti voi avete avuto variazioni nella vostra evoluzione qui attraverso le vostre molte vite, le vostre molte esperienze, i vostri numerosi travagli.

E sì, a volte avete interpretato entrambe le parti. A volte eravate la luce. A volte avete trasportato l'oscurità. Tutto per aiutarvi a capire cos'è l'oscurità, in modo da poter comprendere appieno la luce. Quindi per quelli di noi che vi hanno buttati a terra, come vostra personalità, potreste anche capire la stessa cosa. Attraverso di voi noi viviamo, respiriamo ed abbiamo le nostre vite e le nostre esperienze. Attraverso di voi. Ricordatelo sempre.

Perché a volte nel futuro, e a volte in passato, siete stati dove siamo a questo punto. Siete stato il Cristo di altre civiltà. Siete stati voi a portare Luce su altri sistemi. Siete stati quelli che hanno abbattuto il vecchio sistema e sollevato il nuovo, proprio come state facendo ora, proprio come molti di voi, che probabilmente si offriranno volontari per farlo ancora, e ancora, e ancora. Fino a quando non vi sarete mossi completamente attraverso l'esperienza della vita, e tornate indietro da dove siamo venuti tutti, di nuovo al Creatore, di nuovo all'Unità, l'Unità piena. Ma così facendo, ritornando a quell'Unità, conoscendo pienamente chi siete stati in tutte le esperienze, in tutta l'eternità della vita.

E sì, la vita è eterna. L'espressione della vostra anima è eterna. Non finirà mai, così come non è mai iniziata del tutto. Sappiamo che è molto difficile da capire. Per come avete potuto essere sempre stati ed essere sempre eternamente. Questo è il dilemma. Questo è il messaggio dentro la Creazione che tutti possono capire ad un certo punto. E tutti voi, continuate il vostro viaggio, il viaggio che è fondamentale, che vi sta portando in luoghi dove non siete mai stati prima e, così facendo, il Primo Creatore non è mai stato prima.

Io, noi, vi lasciamo ora in pace, amore e unità, e vi chiediamo ora nella sessione di questa sera di chiamare tutti coloro che stanno cercando il faro che state fornendo loro. Il faro che li sta chiamando in avanti. Lo capirete di più stasera.

La pace e l'amore siano con ognuno di voi, miei cari fratelli, mie care sorelle, l'amore della nostra vita.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963