GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« E sì, la vita è eterna. ...L'evento. Aggiornamento... »

Saggi insegnamenti dell’Arcangelo Michele - "Il viaggio dell'anima".

Post n°5684 pubblicato il 05 Settembre 2019 da childchild

Saggi insegnamenti dell’Arcangelo Michele - "Il viaggio dell'anima".

Trasmesso attraverso Ronna / Sacra Scriba.  01-9-2019.

RonnaStar@earthlink.net

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Amati Maestri, vi abbiamo detto che  "siete il respiro del Creatore".  Questi sono tempi senza precedenti, in cui avete il potenziale per risolvere tutti i problemi karmici passati, per entrare in armonia con il vostro Essere più vasto ed essere parte integrante del piano di nostro Padre / Madre Dio per l'espansione di questo Sub-Universo. Siete pronti, una volta per tutte, a lasciar andare tutte le vecchie restrizioni, credenze e limitazioni che vi impediscono di uscire dal pantano di dolore, privazioni, e sofferenza? Permetterete alla mente e al cuore di aprirsi alla saggezza superiore della vostra Anima e Spirito? Gli eteri, o campi di coscienza vibrazionali superiori, sono pieni di un vasto potenziale che aspetta solo di essere plasmato coi vostri più grandi sogni e desideri.

Ancora una volta, rivedremo alcuni dei nostri insegnamenti del passato per aiutarvi a comprendere il complesso Viaggio dell'Anima che ogni Essere umano sta facendo, sia che si trovi al livello d’inizio della consapevolezza, o come un maestro di sé avanzato sul sentiero. Arriva un momento in cui l'Anima ha raggiunto il punto più lontano della sua esperienza nella separazione, frammentazione del Sé e nel processo co-creativo all'interno dei regni fisici inferiori. L'entità Anima è quindi pronta per iniziare il processo di "riunificazione e integrazione" per l'attuale giro Cosmico della Creazione. L'Anima-Sé viene gradualmente infusa con un Divino malcontento che filtra lentamente nella coscienza della mente umana. Sperabilmente, è quando l'entità umana inizia a voltarsi verso l'interno, per domare la personalità dell'ego e riconnettersi con l'Anima, la Superanima / Sé Superiore residenti, nonché con le molteplici Sfaccettature del proprio Sé superiore.

L'umanità è nel mezzo di un risveglio di massa. È iniziata una trasformazione di proporzioni massicce, che implica una riunione Globale, Galattica e Sub-Universale - l'inizio di un'Ascensione ad un elevato stato di coscienza infusa dal Creatore / Spirito. A livello Cosmico, il Creatore Supremo ora sta inviando la radiosità di Sé Stesso attraverso i Grandi Soli centrali, che viene filtrata sulla Terra con grandi esplosioni di Essenza di Vita del Fuoco Bianco Cosmico, attraverso il Nucleo del Cuore Sacro di nostro Padre / Madre Dio, tramite il Sole di questo sistema solare.

La vostra Superanima -Sé Superiore potrebbe essere descritta come un Atomo-Seme eterico della Memoria del Fuoco Bianco di energia pulsante della Forza Vitale, che è composto da molti Atomi-Seme più piccoli contenenti il vostro Progetto Divino per questo Sub-Universo. La porzione della vostra Anima-Sé che avete incarnato (secondo la vostra firma energetica) risiede nel Cuore Sacro, insieme al vostro sfaccettato Nucleo Diamante della Cellula Divina.

Il vostro Nucleo Diamante della Cellula Divina contiene i Dodici Raggi della Coscienza di Dio per questo Sub-Universo: le virtù, le qualità, gli aspetti ed i talenti che state cercando di attivare ancora una volta, in modo da poter diventare i co-creatori competenti che eravate destinati ad essere sui piani materiali di coscienza. L'Anima può essere solo una piccola Scintilla / Sfaccettatura della Vita all'interno dell'area del cuore di coloro che sono ancora intrappolati nell'illusione delle Dimensioni inferiori. Tuttavia, mentre fiorisce e sboccia nel suo pieno potere dinamico, si espande e diventa il "Centro del Cuore Solare", che comprende il plesso solare, il cuore, l'area del timo e della gola. In passato era chiamata la  Tripla Fiamma  ed il cuore è stato chiamato la Sede dell'Anima .           

L'Anima comunica attraverso i vostri corpi, sia emotivo che mentale: con le emozioni attraverso il centro del cuore e con la mente attraverso la ghiandola pineale, accendendo in tal modo i Pacchetti di Semi di Saggezza della Luce immagazzinati nelle porzioni vibrazionali superiori del cervello chiamate "Mente Sacra ". Quando la connessione è completa, il corpo fisico inizia a raccogliere i frutti attraverso una migliore salute e vitalità, nonché una connessione più profonda con l’Elementale del vostro corpo.

Vi diciamo con enfasi che non potete diventare un'Anima persa o perdere la vostra connessione con il Creatore. Potreste perdere la vostra strada e potreste diminuire nella Luce del Creatore, ma la vostra Anima è immortale e non può mai essere persa o distrutta. Vi potete salvare dal dolore, dalla sofferenza e dall'illusione di essere disconnessi dal Creatore attraverso l'integrazione della vostra Anima, le molteplici Sfaccettature del vostro Sé Superiore ed il vostro personale Raggio Divino. La struttura di credenze della coscienza di massa del passato viene lentamente sostituita con forme di pensiero più leggere , più raffinate e liberanti del nuovo Piano Divino. È importante capire che ci sono molti livelli sulla spirale dell'Ascensione - non ha fine - mentre la Creazione rifluisce, fluisce ed evolve.

A livello Cosmico od Onniversale, voi siete Spirito, una sfaccettatura o un Atomo-Seme di Memoria del Fuoco Bianco dell'Essenza Divina emessa dal Cuore del Creatore Supremo. A quel livello, siete pienamente coscienti di chi siete e della vostra connessione con il Creatore Supremo; siete consapevoli e conoscete la vostra identità "IO SONO".

A livello Universale e Sub-Universale, siete un co-creatore Divino, ancora una volta inviato su un grande Raggio di Luce rifratto per manifestare mondi senza fine nel nome di nostro Padre / Madre Dio. Siete consapevoli del Piano Divino generale per questo Sub-Universo e della parte che dovete svolgere in esso; tuttavia, potreste ricordare o meno le vostre origini o identità a livello Cosmico.

Come Spirito, che noi chiamiamo il vostro " Raggio Divino " , siete un grande Essere di Luce che ha anche inviato sfaccettature o Sotto-Raggi di sé stesso, lasciando la Superanima o parti della vostra Essenza in diverse dimensioni, galassie, sistemi stellari e mondi in tutto questo Sub-Universo. A loro volta, ognuna di queste fantastiche Superanime hanno anche inviato Scintille o Frammenti di Anima della loro Essenza.

L' attuale voi, ora incarnato in un corpo fisico sul pianeta Terra, è una di quelle  Scintille d’Anima che ha accettato di viaggiare nel vuoto sconosciuto, di creare mondi diversi, di abitarli e quindi di sperimentare ciò che ha contribuito a creare in modo che le sue esperienze uniche possano essere incorporate nella coscienza universale e infine nella Mente Cosmica.

Quando il vostro corpo fisico fu creato per la prima volta, il Corpo Eterico emise miliardi di minuscole Scintille Elementali attraverso la forma corporea. Queste Scintille Elementali erano programmate per trasmettere le Particelle di Luce Adamantine (il dono della vita) a tutte le diverse parti del corpo: organi, flusso sanguigno, muscoli, tessuto e struttura ossea (proprio come gli Elementali della Natura trasmettono le Particelle Adamantine della Luce del Sole a tutto il Regno della Natura, e alle Sfaccettature della Creazione che non sono animate da un Atomo-Seme Sacro della Coscienza del Creatore) .

I Maestri del passato hanno spesso fatto riferimento al corpo umano Elementale e al  Corpo Eterico o alla Rete Eterica. Gli insegnamenti profondi ed esoterici del passato venivano spesso scritti in modo che solo gli studenti più avanzati sul Sentiero potessero decifrare il vero significato delle lezioni. È tempo che quegli insegnamenti vengano rivelati, aggiornati e semplificati in modo che tutte le Anime serie sul Sentiero dell'Ascensione possano capire, e poi integrarli gradualmente per espandere la loro consapevolezza cosciente. Acquisire una conoscenza avanzata e quindi integrare la saggezza dagli Insegnamenti Universali dei Regni Superiori sono componenti vitali nel processo di Ascensione.

Gli antichi insegnamenti affermano che i vostri corpi fisici sono stati originariamente creati da sostanza eterica. Voi siete venuti sulla Terra per la prima volta nella vostra radiosa forma cristallina, e gradualmente, attraverso molte ere, avete sviluppato il vostro bellissimo corpo fisico dal Modello Divino Adamo / Eva Kadmon per questo Sub-Universo. Le distorsioni sono iniziate mentre affondavate nella densità della 4D inferiore e nei sotto-livelli superiori della 3D. Il corpo del desiderio dell'ego ha gradualmente assunto il controllo dei corpi mentale ed emotivo; da allora in poi in ogni vita avete incarnato sempre meno coscienza della vostra Superanima nel vostro Nucleo Diamante della Cellula Divina all'interno del vostro Cuore Sacro. Tale processo è ora invertito.

Oltre ai quattro elementi riconosciuti - fuoco, acqua, terra e aria - si dice che l'etere sia il quinto elemento, da cui deriva il termine "eterico". Il corpo eterico o la rete eterica , che nella sostanza è molto più fine del corpo terrestre, si riferisce alla controparte invisibile del corpo fisico. Contiene il modello per i vostri tre corpi inferiori (fisico, mentale ed emotivo). A volte viene chiamato il "corpo della memoria", poiché sostiene e rivitalizza la forma materiale. È sensibile ai vostri pensieri ed emozioni, sia positivi che negativi. La malattia o la debilitazione si verificano prima nel corpo eterico e poi si infiltrano gradualmente nel corpo fisico. Il corpo eterico sostiene e rivitalizza i componenti del corpo fisico e controlla i processi digestivi e di assimilazione. Ripara anche il danno nel corpo causato dall'usura della densità di terza / quarta dimensione.

C'era un programma di sicurezza codificato all'interno del Corpo Eterico in modo tale che quando vi sareste calati così profondamente nella densità, da essere quasi al punto di autodistruzione, i vostri Atomi-Seme di Memoria Elementale del corpo sarebbero entrati in uno stato semi-dormiente; sono rimasti in quello stato per migliaia di anni. Proprio come voi vi state risvegliando alla vostra vera natura e al vostro Divino stato di Essere, così sta facendo la coscienza Elementale del vostro Corpo. Sta gradualmente iniziando a rispondere alle vostre affermazioni positive e alle frequenze più alte di Luce che state integrando.

È di vitale importanza capire che ci sono cristalli scuri subatomici in tutta la forma corporea di chiunque risuoni alle forme di pensiero a frequenza più bassa. Questi cristalli sono pieni di materiale di scarto negativo creato e ricreato nel corso di molte vite, in parte ereditato da schemi negativi che avete portato con voi nella forma fisica perché vengano guariti.

La mente subconscia - la vostra mente soggettiva - fa parte della coscienza del Corpo Eterico e registra e immagazzina tutto ciò che sperimenta, ciò che vedete, sentite, pensate e provate emotivamente. La mente subconscia prende tutto alla lettera e non importa se avete vissuto un evento o se lo avete semplicemente immaginato vividamente, la mente subconscia lo registra come un fatto. Ecco perché è così importante trasformare i ricordi negativi, debilitanti, passati in ricordi positivi. I vostri pensieri e le vostre intenzioni risuonano su frequenze specifiche e modificando i modelli di frequenza che proiettate, attraverso l'uso della forza di volontà e dello sforzo cosciente potrete creare gradualmente la vita, la salute fisica e le circostanze che desiderate.

Diventerete consapevoli della vostra coscienza corporea mentre l’Elementale del Corpo si sveglia, per così dire, e inizierà a lavorare in armonia con voi per correggere gradualmente tutte le creazioni distorte che avete creato nella vostra forma corporea a causa di pensieri errati. Con il tempo, diventerete gradualmente più sensibili ai segnali dell’Elementale del vostro corpo. Le cellule del corpo sono tutte consapevoli in un modo o nell'altro. Alcune sono disarmoniche e creano caos e disagio all'interno, mentre altre risuonano in armonia, vibrando così ad una frequenza più alta e trasmettendo un senso di equilibrio e benessere. La metabolizzazione della Luce è un processo importante e complesso che è necessario per il vostro benessere. Potreste dire che avete seguito una dieta da fame di Luce Divina a mezzo spettro. I vostri trilioni di cellule corporee devono imparare di nuovo a riconoscere ed utilizzare la Luce come fonte di energia vitale.     

La realtà dei sensi o della coscienza del corpo fisico: quando sarete nel flusso dello Spirito, vivrete molto leggermente nel vostro corpo, spesso senza dolore o disagio. Potreste provare alcune sensazioni corporee ridotte, tranne all'interno del Centro di Potere Solare e specialmente all'interno della profonda area del Cuore Sacro, dove inizierete gradualmente a sentire amorevole beatitudine e gioia mentre divampano dalla nostra Madre / Padre Dio. Sempre più spesso sperimenterete un grande senso di benessere, armonia e pace.

Cuori coraggiosi, vi chiediamo di studiare ciò che vi abbiamo rivelato nel corso degli anni e di cercare di ottenere lo schema universale che abbiamo creato, saldamente stabilito nella vostra mente, in modo che siate in grado di comprendere ed implementare la prossima fase dei meravigliosi eventi cosmici che si stanno svolgendo davanti ai vostri occhi.

* IL VOSTRO OBIETTIVO È INTEGRARE IL CORPO MENTALE SUPERIORE, CHE È IL VOSTRO SÉ SUPERIORE ILLUMINATO PER QUESTO GIRO DI EVOLUZIONE.

* PER REALIZZARE QUESTO, DOVETE PORTARE IL CORPO DEL DESIDERIO DELL’EGO IN ALLINEAMENTO CON I DESIDERI DELL'ANIMA.

* POTETE UTILIZZARE LA FORZA E RESISTERE, O POTETE ATTINGERE AL POTERE TRASFORMANTE DELL'AMORE.

* IMPEGNATEVI AD ATTINGERE AL POTERE DELLA VOLONTÀ, O MAESTRIA DI SE’, CHE È LA SAGGEZZA COMBINATA DEL CUORE SACRO, DELLA MENTE SACRA E DELLA VOSTRA SUPERANIMA / SÉ SUPERIORE.

* LO SPIRITO SENZA LA MATERIA È IMMOBILE. LA MATERIA SENZA LO SPIRITO È SENZA VITA.

* STATE PASSANDO DA UN MONDO ORIENTATO AL TEMPO LINEARE, AD UNA REALTÀ FLUIDA SENZA TEMPO.

Miei coraggiosi, sappiamo che ci può essere molto dolore, disagio e paura mentre vi muovete attraverso questi processi accelerati che stanno causando i drammatici cambiamenti che stanno avvenendo nel vostro mondo. Sappiate che insieme supereremo tutte le avversità. La nostra missione è quella di aprire la strada a qualsiasi anima cara che esprima il desiderio di ritornare in armonia. Sappiate che ognuno di voi sta facendo la differenza. Quando dubitate, e avete bisogno di ispirazione o forza, venite nella vostra personale, eterica piramide di Luce nella 5D, e vi daremo coraggio, sollevandovi e ispirandovi. Quando vi sentite soli o non amati, spostatevi nel centro del vostro Cuore Sacro e vi aspetteremo lì per riempirvi dell'amore radioso del nostro Dio Madre / Padre.

IO SONO l'Arcangelo Michele.

Trasmesso tramite Ronna / Sacred Scribe * come trasmettitore di questo articolo, Ronna Herman Vezane, reclama i diritti d'autore universale nel nome dell'Arcangelo Michele. La pubblicazione su siti Web è consentita a condizione che le informazioni non vengano modificate, estratte o aggiunte e che siano inclusi il credito all’autore, l'indirizzo e-mail e il sito Web dell'utente. Può essere pubblicato su giornali, riviste o stampe pubbliche con il permesso di: RonnaStar@earthlink.net

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963