GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Cmdr Ashian: Sarà senza eguali.Madre Maria dice che... »

Messaggio di Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano.

Post n°5691 pubblicato il 08 Settembre 2019 da childchild

 

Messaggio di Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano.

https://goldenageofgaia.com/2019/09/05/message-from-mira-through-valerie-donner-september-4-2019/

Attraverso Valerie Donner il 4 settembre 2019

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti, sono Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano. Molti di voi sanno che il mio obiettivo principale, negli ultimi, sei anni è stato quello di aiutare la Terra nel processo di Ascensione. Sono lieta di dire che questo processo è ben avviato. Alcuni di voi potrebbero essere consapevoli che la Terra non si sente più nel modo in cui era abituata a sentirsi, e poiché siete un microcosmo del macrocosmo, questo è vero per voi.

Vi sentite diversamente nel vostro corpo e anche agite nelle vostre manovre in modo diverso. La vostra consapevolezza accelerata ha contribuito in modo significativo a queste sensazioni, per cosa sareste e dove sareste se non foste sulla Terra in questo momento?

Sì, siete esattamente dove dovreste essere, in questo momento presente, sull'amata Madre Terra. Apprezzate e valorizzate la vostra energia e l'energia nei vostri cuori, oltre misura. Conoscete e onorate la vostra presenza qui sulla Terra in questo momento. Siete i suoi amati figli. Siete creati dalla sua energia. La vostra dedizione e impegno per il lavoro dell'equipaggio di Terra rendono possibile questo processo di Ascensione.

Vi rendi conto di quanto tempo abbia accelerato e quanto è cambiata la vostra realtà negli ultimi mesi. Vorrei che voi poteste vedere quanto siete stati produttivi e quanto è riuscito il nostro lavoro insieme. Con la vostra assistenza siamo in grado di realizzare la nostra attività in modo efficace ed efficiente.

Nel caso in cui non l'aveste notato, stiamo anche facendo frequenti apparizioni nei cieli in molti dei vostri dintorni. In effetti, abbiamo una delle nostre navi vicino alla casa di questo canale, mentre sta scrivendo oggi. La stiamo assistendo con la nostra energia galattica sempre più con i suoi scritti. Vogliamo che voi possiate sentirci trasmettere le nostre energie attraverso le sue parole. Ne siamo tutti contenti.

Mentre apriamo la strada per aprire ancora più percorsi per il nostro contatto, inizierete ad amare ed apprezzare ancora di più ciò che dobbiamo condividere. Siamo qui. Siamo più vicini che mai. Siamo consapevoli e osserviamo qualunque cosa accada sul vostro pianeta. Se c'è bisogno della nostra assistenza saremo lì. Questi tempi sono cruciali per il Piano Divino. Vi consigliamo di ascoltare attentamente la Terra e leggere tra le righe ciò che viene comunicato perché è destinato a voi.

Ci saranno molte lezioni da imparare mentre continuate la vostra Ascensione. Ci conosceremo l'un l'altro. Imparerete la verità. A questo punto il prossimo anno, il 2020, il vostro pianeta avrà un aspetto molto diverso e le vostre vite saranno cambiate. Seguirete l'arcobaleno di Luce e Bellezza. I vostri corpi saranno più leggeri e più luminosi, insieme ai vostri sorrisi. (No, non avrete bisogno di uno sbiancante per i denti perché questo accada!)

Non vi terremo in sospeso molto più a lungo. Continuate a fare il vostro lavoro, seguite i vostri cuori e amate incommensurabilmente.

Con tanto amore, sono Mira.



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963