GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Madre Dio. Il Divino è i...L'evento si avvicina! I... »

Guan Yin sull'ascensione di massa e la divulgazione finale.

Post n°5769 pubblicato il 11 Ottobre 2019 da childchild

 


Guan Yin sull'ascensione di massa e la divulgazione finale.

Linda Li, 8 ottobre 2019.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&__tn__=%2CdlC-
R-R&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Carissimi, sono Guan Yin. È passato un po' di tempo dall'ultima volta che vi ho parlato. Il motivo è perché sono stata impegnata a sollevare Gaia. Abbiamo lavorato senza sosta per portare l'intero pianeta e la razza umana nel regno superiore. Ed è per questo che siamo stati così impegnati ultimamente. L'intera squadra divina sta lavorando insieme per lo scopo dell'ascensione di massa e abbiamo fatto enormi progressi. L'ascensione di massa su tutto il pianeta è iniziata. Alcune regioni stanno andando più veloci di altre. Ma nel complesso, l'intera operazione procede senza intoppi e il risultato è abbastanza soddisfacente.

Oltre all'innalzamento di Gaia, Madre Terra e umanità, abbiamo anche portato enormi quantità di Raggi di ascensione per riempire il pianeta. I Raggi dell'Ascensione sono fatti della luce della Divina Madre e della Coscienza Cristica. Ogni anima del pianeta ha queste luci. Una volta che le anime vengono attivate dai raggi di ascensione ed i loro corpi assorbono queste luci di ascensione, le anime iniziano a svegliarsi e inizia il viaggio di ascensione.

Il Divino ha portato una luce di ascensione piuttosto intensa nelle regioni in cui queste luci, tradizionalmente, mancano. La Divina Madre Padre Dio ha capito che ci sono alcune aree del pianeta che hanno un disperato bisogno dei Raggi di ascensione, ed è per questo che la nostra Divina Madre / Padre Dio ha inviato Raggi in queste aree, in particolare nelle regioni in cui Madre Dio non è stata lì da molto tempo tempo. Queste regioni mancano dell'energia Divina Femminile e ciò ha causato un grande squilibrio.

Le anime in queste regioni letteralmente non riconoscono più la loro Divina Madre Dio, e anche le loro missioni divine sono state perse. Ecco perché è così vitale che portiamo i Raggi della Madre sul pianeta, in ogni parte del pianeta in modo che alla fine, l'intero pianeta e la razza umana si sveglieranno con la loro Divinità interiore e riconosceranno i loro Divini genitori. Sono in procinto di farlo, adesso. Questo è un grande risultato.

Vi amo carissimi. Sono Guan Yin. Nelle prossime settimane, il Divino continuerà a spingere per la divulgazione finale. Come otete vedere, il processo è terminato. Tutte le informazioni sono state esposte molto velocemente. Non c'è più spazio per nascondersi.

Il pianeta non ha tolleranza per le attività di imbrogli e violazione della legge. Tutte le anime vengono chiamate a seguire le leggi della Terra e le leggi del Divino. Non ci sono più manipolazioni e non ci sono più insabbiamenti. Tutti devono purificarsi, indipendentemente da chi sei e da cosa pensi di essere. Tutte le anime sono tenute a seguire le leggi spirituali. Niente più ritardi e nessuna eccezione.

Sono Guan Yin. Vi amo. Così è.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963