GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Affermazioni positiveL’umanità è schiava dell... »

Liberarsi dalle sofferenze

Post n°5811 pubblicato il 28 Ottobre 2019 da childchild

Liberarsi dalle sofferenze, by Monique Mathieu

«Vi abbiamo già insegnato che il vostro corpo fisico ha una coscienza. Vi abbiamo detto che esiste la coscienza dell’essere, la coscienza spirituale e la coscienza divina.

La coscienza divina può essere definita «supercoscienza dell’essere».

La coscienza spirituale è strettamente collegata alla coscienza divina. La coscienza divina – o supercoscienza – può, con la sua fluidità e la sua vibrazione, arrivare fino alla coscienza dell’essere e alla coscienza del corpo.

Quando si è consapevoli del potere del proprio pensiero, che cosa si realizza? Quale parte di voi stessi permette al pensiero di compiere miracoli?

Non è né la coscienza del corpo né la coscienza dell’essere, perché la coscienza dell’essere, corrispondente all’ego, è piena di dubbi. Sono quindi la coscienza spirituale e la coscienza divina che permettono al pensiero di compiere miracoli.

Dove vanno le affermazioni che formulate e a chi si rivolgono? Si rivolgono al corpo? Si rivolgono alla coscienza dell’essere? Si rivolgono alla coscienza spirituale e a quella divina?

Quando, con le affermazioni, chiedete aiuto o affermate di essere completamente guariti, che in voi tutto è perfetto, ecc., queste affermazioni vengono automaticamente dirette verso le parti più elevate di voi stessi. Se le riformulate molte volte, esse raggiungeranno automaticamente la vostra coscienza spirituale e la vostra coscienza divina; la vostra supercoscienza influenzerà quindi le altre parti di voi stessi per accedere alla guarigione del vostro corpo.

Non è il corpo che si guarisce da solo! Non è la prima coscienza, cioè la coscienza dell’essere! Sono la coscienza spirituale e la coscienza divina che agiscono sulla coscienza dell’essere e sulla coscienza del corpo.

Spesso vi abbiamo chiesto di formulare affermazioni, perché vi mettono in contatto con le vostre parti più elevate, quelle che vi possono veramente aiutare.

Ancora una volta, non è né la coscienza del corpo né la coscienza dell’essere che potranno guarirvi; sono le vostre affermazioni che potranno farlo!

Vi è stato detto più volte: grazie alla forza spirituale e alla forza divina, le vostre affermazioni imprimono la forza di guarigione a tutte le vostre cellule e a tutte le parti del vostro corpo. È necessario che lo comprendiate!

Ognuno di voi può accedervi se il dubbio è assente, perché la coscienza spirituale e la coscienza divina non sopportano i dubbi. Un semplice dubbio blocca l’informazione nella coscienza dell’essere e impedisce all’informazione di raggiungere la coscienza spirituale e la coscienza divina.

È probabilmente un po’ difficile da comprendere, ma dovete conoscere il modo in cui funzionate nei differenti livelli.

Tra il livello del corpo fisico e la prima coscienza dell’essere, esistono dei livelli intermedi; sono livelli che corrispondono a differenti frequenze vibratorie. Voi funzionate con molte frequenze vibratorie.

Prendiamo l’esempio di una sofferenza psichica bloccata tra la coscienza del corpo e la coscienza dell’essere, perché la porta che conduce alla coscienza spirituale e a quella divina è chiusa. Sono la coscienza spirituale e la coscienza divina che potrebbero liberare il processo di chiusura che si trova tra la coscienza del corpo e la coscienza dell’essere.

Non cercate sempre nelle vostre vite precedenti l’origine dei vostri problemi fisici e delle vostre sofferenze! Cercate tutte le vostre paure e le vostre sofferenze, reali o immaginarie, nella vostra attuale esistenza! Ricordate che un adulto potrebbe percepire le sofferenze di un bambino come banali.

Noi vi abbiamo detto: la sofferenza è un’energia, una vibrazione. Lo ripetiamo per farvelo comprendere meglio.

Le sofferenze si uniscono le une alle altre per tutta la vita. Si uniscono anche alle vibrazioni di paura per provocare squilibri, destabilizzazioni e sofferenza totale del corpo e della psiche.

Talvolta è abbastanza facile sbloccare le sofferenze. Certi terapeuti dicono: «Io vi sbloccherò affinché possiate guarire o accedere ad un’altra coscienza che vi permetterà di comprendere meglio». È un vero e proprio sblocco perché, in caso di sofferenza psichica, alcune persone si rinchiudono nelle due prime coscienze e non sanno come uscirne. Non sanno nemmeno se possono uscirne! Quindi alimentano in modo costante questa energia di sofferenza e chiedono aiuto perché vorrebbero uscire da questa prigione.

Tuttavia se queste persone non riescono da sole a sapere o a comprendere da dove proviene questo blocco, questa chiusura, e se non riescono ad avere fiducia in loro stesse o in una terza persona, non riusciranno ad uscirne e resteranno intrappolate nella loro sofferenza.

La sofferenza psichica è tanto difficile da vivere quanto quella fisica. La prima deriva dalla persona, la seconda proviene dal corpo. Quando ad una sofferenza fisica se ne aggiunge una psichica, una persona non riesce più ad affrontarla, perché la somma delle due rende la sua vita molto difficile da vivere.

La sofferenza psichica è frutto di tutte le sofferenze causate dall’ego, ma può anche essere causata dalla mancata comprensione dell’Amore o da una mancanza d’Amore. Alcune persone hanno bisogno di molto più Amore, hanno bisogno di essere protette, considerate, oppure non si sentono accettate.

Queste sofferenze derivano anche dalle paure, ricordatelo! Quando inizierete a capire questo comportamento, comincerete a sgomberare la psiche; il collegamento con le coscienze superiori allora diventerà possibile.

Questa chiusura è molto dolorosa per gli esseri umani; essi non sanno esprimere i loro sentimenti perché si sentono colpevoli e hanno paura di essere giudicati. Un buon terapeuta non giudicherà mai! Se la famiglia di questa persona è amorevole, egli non giudicherà, anzi, cercherà di aiutare la persona che soffre».

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963