GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Operazione Disclosure 12...Messaggi da Madre Dio »

L'Evento 11:11 Il Grande Tempo è venuto.

Post n°5868 pubblicato il 14 Novembre 2019 da childchild

 

L'Evento 11:11 Il Grande Tempo è venuto.

Https://www.facebook.com/micahlightangel/posts/2366488983600375


Trasmissione dalle Forze di Luce Pleiadiane, 11 novembre 2019.

Canalizzato da Michael Love.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Per l'immediata trasmissione planetaria ai Semi Stellari sulla Terra.

Inizia la trasmissione .....

Grandi,

Alle 11:11 esattamente UTC, domani mattina, miliardi di esseri di luce sulla superficie del pianeta Terra si uniranno in unione cosciente per raggiungere uno stato di coesione cosciente globale e una massa critica che non sono mai stati raggiunti su questo pianeta! Quando si aprirà il super portale di risveglio dell'11: 11 e quando 4,5 miliardi di Semi Stellari si uniranno in un unico accordo, verrà raggiunta la più grande forza di luce mai rilasciata sulla superficie della Terra!

Una moltitudine di esseri divini sono qui con voi, proprio ora per questo grande momento dell'evoluzione terrestre, che è presente e assiste in questo grande evento! Una massa critica di coscienza sta per traspirare sulla Terra e scatenerà il culmine finale dell'evento tanto atteso e l'apparizione di una nuova era d'oro su questo pianeta!

Secondo la direttiva universale del libero arbitrio e dell'invito degli esseri di luce della Terra:
A partire dalle 11:11 di domani, le forze benevolenti della Luce Delta inizieranno ad intervenire direttamente negli affari globali dell'umanità per la prima volta nella storia umana e nelle prossime settimane e mesi seguiranno una cascata di eventi che apriranno la porta finale per l'apparizione di una nuova civiltà sulla Terra!

Le speciali operazioni Delta, Pandora e Capolavoro Pleiadiane saranno fuse in un'ultima missione di Liberazione della Terra mentre le Forze di Luce inizieranno a scendere da ogni angolo del cosmo, creando una compressione della luce sulla superficie che spingerà questo pianeta ed i suoi esseri senzienti direttamente nella 5D!

Cari, il grande momento dell'umanità è arrivato! È il tempo ed ogni forza angelica in questo cosmo sta per annunciare questa grande notizia!

Le comunicazioni e l'attività tra le Forze di Luce benevoli nel sistema solare terrestre e l'Alleanza della Terra si sono intensificate nelle ultime 72 ore in preparazione del culmine dell'evento di ascensione dell'umanità! Ogni Nazione Stellare dell'Universo è ora arrivata in questo sistema solare per testimoniare questa ascensione dell'umanità e per partecipare alla liberazione del pianeta Terra!

Ciò che sta accadendo sulla Terra in questo momento è l'evento più importante del cosmo! La Galattica sta monitorando ogni sistema nel sistema solare e intorno alla Terra a quest'ora, mentre le cose stanno per mettersi in marcia!

Domani, il grande stargate dell'11: 11 si aprirà per segnare l'inizio di una nuova era di luce che arriva sul pianeta Terra! All'apertura di questa Porta Celeste, enormi quantità di luce del Sole Centrale si riverseranno nell'atmosfera terrestre, elevando ulteriormente la coscienza degli esseri del pianeta Terra alla 5D!

Questo 11:11 è uno speciale codice simbolico e cosmico incorporato nel progetto del vostro essere allo scopo di suscitare i vostri ricordi cellulari più profondi, un risveglio sacro e divino al potere innato della nostra anima! Il vostro cuore sta per aprirsi alla natura eterna dello spirito che ora dovrete completamente risvegliare alle vostre verità più profonde e alla più alta visione del proposito della vostra anima qui sulla Terra! Si tratta di ricordare pienamente chi e cosa veramente siete e di entrare nell'essere di questo!

Questa porta dell'11: 11 è il portale cosmico più importante nella storia della Terra a causa dell'imminente serie di eventi di ascensione che stanno per traspirare qui! Questo portale dell'11: 11 è l'ultima porta archetipica che aprirà un livello completamente nuovo di realtà non sperimentato sulla Terra nei tempi moderni!

La porta dell'11: 11 creerà un'apertura ad alta vibrazione dove avrete l'accesso finale alle energie accelerate di 5D dell'ascensione! Il significato vibrazionale di questo speciale gateway dell'11: 11 sarà sperimentato da ogni essere di luce sulla Terra! Questo momento ed evento è la chiave che sbloccherà l'accesso ai regni del Paradiso Terrestre dove inizierete a sperimentare un'incredibile chiarezza e connessione con i più alti regni dello spirito e del divino, mentre vi preparate per entrare in un nuovo mondo a vibrazione superiore, qui sulla Terra!

I codici di risveglio dell'11:11 che inizieranno a fluire attraverso il portale domani equivalgono ad attivare i codici di padronanza e risveglio che avete sempre portato dentro di voi, ma che ora saranno sbloccati per spostare profondamente il vostro essere in armonia e sincronizzarvi con il più alto schema divino per la vostra incarnazione e per la piena prosperità del vostro essere.
Il vostro essere sta per essere guarito completamente!
Otterrete una nuova straordinaria forza, un livello più profondo di amore, pace e speranza, e niente sarà impossibile per voi adesso!
Ciò che sta arrivando per voi è la soggezione e la bellezza che è stata solo sognata, ma promettiamo che quando la sperimenterete, crederete e accetterete pienamente che è tutto molto reale!

Cari,
Dodici ondate di energia di ascensione inizieranno a fluire nella Terra domani attraverso questo grande portale e nuovi codici 5D di coscienza risvegliata affluiranno per consentire a tutti gli esseri di luce della Terra di poter finalmente attraversare il grande ponte arcobaleno in un mondo nuovo e migliore!

È importante menzionare che l'Amore Divino è l'energia primaria che inizierà a fluire attraverso questo super portale dell'11: 11 e l'energia d'amore della fiamma gemella si riverserà nella Terra a partire da domani fino all'equinozio di primavera, creando una potente forza magnetica che unirà tutte le fiamme gemelle e ritornano nell'unità!

Aggiornamento dell'Alleanza della Terra, 11-11 - informazioni chiave sull'evento.

-
Gli oscuri signori draconiani che hanno controllato la Terra negli ultimi 350.000 anni sono stati completamente sconfitti dalle Forze di Luce benevole!

-
Per la prima volta dalla creazione di questo universo, aree completamente libere da anomale fluttuazioni quantistiche  primarie sono comparse all'interno dell'universo. Questo è l'inizio di un nuovo ciclo cosmico!

-
Le Forze di Luce sono ora al 100% in controllo di tutti i sistemi a matrice 3D!

-
Ogni rimanenti dai Deep State, forze ed esseri canaglia sulla superficie sono sottoposti a pressioni estreme dalle Forze di Luce Delta che li esporranno completamente e li sradicano rapidamente, ora!

-
Tutte le linee temporali artificiali create da poteri nefasti sono state completamente fuse in un'unica vera linea temporale che conduce direttamente alla Nuova Terra!

-
Una Nuova Terra, il sistema quantistico dell'abbondanza globale, sta per essere presentato al mondo per la prima volta, e quindi un nuovo sistema sostituirà il vecchio sistema bancario centrale corrotto!

-
Tutti i sistemi della matrix 3D dannosi e obsoleti saranno completamente sostituiti con nuovi sistemi terrestri 5D che andranno a grande beneficio dell'umanità!

-
Le nuove tecnologie avanzate verranno ora rilasciate per aiutare e guarire tutti gli esseri della Terra

-
Il grande allineamento celeste del 2020 porterà al culmine dell'evento e al grande lampo solare!

-
I giorni di oscurità e sofferenza che hanno trattenuto l'umanità, la povertà, la malattia, la prigione e la servitù sono giunti alla fine e un nuovo giorno sorgerà ora in cui tutti gli esseri della Terra saranno liberi per sempre!

-
La risonanza di Schumann inizierà a riflettere questa potente energia gamma 5D, i picchi prolungati di 40 hertz che saranno testimoniati e sentiti da tutti mentre queste energie permeano la Terra!

Cari,
Questo è il momento più bello della storia umana per essere vivi sul pianeta Terra!
Le cose stanno per diventare super eccitanti nella vostra grande missione sulla Terra! L'energica porta che si aprirà domani rimarrà aperta fino al 21-
3-2020 per poi arrivare all'apice finale e al rilascio di energia dell'11-11-2020!

Questo gateway dell'11: 11 è il vero inizio di un nuovo giorno sul pianeta Terra! Le cose cambieranno rapidamente ora e per il beneficio di tutta l'umanità!

È giunto il grande momento dell'umanità e domani inizia una nuova epoca di Luce sul pianeta Terra!

State pronti per la super-
coesione cosciente globale e una compressione accecante della Luce mentre le Forze di Luce Pleiadiane fanno la loro prima apparizione fisica e pubblica sulla Terra!

Siete pronti?

Grazie per il vostro ottimo servizio a tutta l'umanità!

La Marcia di Dio, Michele ed i Pleiadiani.

Https://5dearthproject.com/

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963