GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DI NOSTRO SIGN...Corso di Saggezza »

La vita di un marinaio è la vita per voi, miei Prodi!

Post n°3666 pubblicato il 14 Dicembre 2016 da childchild

La vita di un marinaio è la vita per voi, miei Prodi!
Heavenletter #5862 pubblicata in data: 12 dicembre 2016 canalizzato da gloria wendroff
Dio disse:
La vita è lei. Nuova vita è assicurato. Vecchia vita è finita. Ieri non è mai stata. Oggi è qui, e questo è il nuovo giorno a tutti. Oggi si sta aprendo per te in questo momento e da ora in poi.
Pensa a cosa significa un nuovo giorno. Ogni giorno hai un nuovo inizio. Puoi ricominciare da capo. La vita e ' di nuovo oggi, e tu sei di nuovo. Non hai mai avuto questo giorno prima. Non hai motivo di essere disinteressati. Se vuoi cambiare, questo è il tuo giorno per consentire il cambiamento. Il cambiamento è a vostra disposizione. Una vita di cambiamento è prima di te. Una vita di possibilita 'e' prima di te.
Tutto quello che serve per un cambiamento nella tua vita per accadere, sta per essere aperto al cambiamento. Lascia andare la prevenzione. Mettiti a sedere. Andiamo.
Oggi ha qualcosa da dirti che non è detto che il giorno prima.
Questo e ' cio ' che un nuovo giorno significa, per nessun giorno e ' una replica. Ogni giorno è unico. Se la pensi diversamente, ti stai sbagliando.
Non posso sottolineare abbastanza la sua apertura al cambiamento. Il cambiamento non è per te per censurare. Il cambiamento è quello che è. Il cambiamento per te oggi non dispone di incontrare la tua approvazione. Se devi mandare oggi per te come hai posta raccomandata, prevenire il cambiamento. Prevenire il cambiamento è la paura. La paura è un noto. Il cambiamento è ancora l'ignoto.
Non aver paura di cambiare. Sei un destinatario. Essere un buon inizio. Vedo l'ora di oggi, tanto per cambiare. Fatevi avanti prima che il sole tramonta.
Naturalmente, ti piacciono alcuni cambiamenti meglio di altri. La più aperta al cambiamento sei, più invitante il cambiamento che entra nella tua vita sarà.
È molto probabile che tu sei stato ottuso al cambiamento. Perche '? Perche ' per quanto lei sarebbe felice di cambiare, vuoi la garanzia di controllo. Sapete, cari, non hai proprio voglia di essere lasciati a quello che pensi di dispositivi come il tuo. A volte le tue idee run sottile. Essere scosso, non importa quanto tu lo temono, può essere solo la scossa la tua stanca sistema richiede. Sei stata troppo stanca per l'avventura?
Non c'è restare ancora. Rimango ancora è rispettando i limiti. Separare te stesso. Tu hai la libertà di avere il coraggio di essere. Essere non è rivoluzionario. Nella tua vita sulla terra, vi è forse stata supponendo di piu ' dell'essere. Essere non è radicale. Essere sta prendendo un bel respiro, e ti rendi conto che, " Ah, sì."
E ' possibile che possono essere state scappando da noia nascondendoti piuttosto che essere. Forse vi state nascondendo da te. È come se hai paura di essere la verità di chi sei veramente. Lei sarà anche scappare dall'unità di noi, il tuo cuore desidera. Sai, non si tratta di proiettili che eviti. È l'amore di Dio e tutto l'amore nel tuo cuore, come se questo possa essere un inaudito scoperta, come se tu non fossi fatta per questo momento che hai messo in attesa senza nemmeno guardare. Lei può essere in automatico quando si tratta di fuggire dalla vita. Potreste pensare che la vita di un marinaio non è per te. Per chi e ' la vita se non fosse per te? Un marinaio vele sul mare. Lui ha il suo mare le gambe. Un marinaio non navigare in una palude, quando il suo destino è in alto mare. In alto mare, chiaramente non sono terra asciutta. In alto mare sono vivace. In alto mare, non puoi essere sicuro che troverete. Se vuoi scoperta, in alto mare sono per te. Non puoi nasconderti in alto mare. Non puoi far finta che tu non sei un marinaio. Non puoi restare a fumare la pipa dal camino della casa in cui sei nato e essere un marinaio. Sei nato per l'avventura che vuol dire che tu sei nato per nuovi orizzonti.
Nessuno ha detto che la vita - la vita - è di rimanere la stessa, come è sempre stato -- o come la tua vita sembrava sulla superficie, che è. La vita di un marinaio è la vita per voi, miei Prodi.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13482817

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
emilytorn82
emilytorn82 il 23/12/16 alle 13:29 via WEB
maglifico blog complimenti da kepago
 
 
childchild
childchild il 24/12/16 alle 07:51 via WEB
GRAZIE...SI LAVORA PER MIGLIORARSI...PER I TUTTI...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963